Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

garrison

I prospetti giovanili internazionali più interessanti - Segnalazioni e notizie

Post in rilievo

Visto che ha suscitato interesse nell'altro topic sul mercato Juve, apro uno spazio apposito per chiunque voglia segnalare giovani prospetti, italiani ed internazionali, interessanti e discuterne.

Ovviamente se entrano in orbita Juve, vi prego di utilizzare il topic sul mercato, nei limiti del possibile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me aprire 89000 milioni di topic rende tutto dispersivo e sterile.

Siamo 4 gatti a scrivere un questa sezione, non sarebbe cambiato nulla, stare sull'altro topic.

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Ousen ha scritto:

Secondo me aprire 89000 milioni di topic rende tutto dispersivo e sterile.

Siamo 4 gatti a scrivere un questa sezione, non sarebbe cambiato nulla, stare sull'altro topic.

Meglio essere 4 che migliaia come in alcuni Topic

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/7/2023 Alle 20:30, gustavo92 ha scritto:

Meglio essere 4 che migliaia come in alcuni Topic

Totalmente d'accordo con te, ma come già dimostrato non serve annulla aprire 9 milioni di topic su argomenti che si possono esaurire dopo 4/5 messaggi.

Proprio perché siamo 80 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@chrimmers Volevo chiederti cosa ne pensi di Chiarodia? E un mio compaesano, ci ho giocato un mese fa circa ad una partitela di calcetto e onestamente mi aveva impressionato un botto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ousen ha scritto:

@chrimmers Volevo chiederti cosa ne pensi di Chiarodia? E un mio compaesano, ci ho giocato un mese fa circa ad una partitela di calcetto e onestamente mi aveva impressionato un botto...

Certo che ti ha impressionato, è una bestia e ci giochi a calcetto? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ousen ha scritto:

@chrimmers Volevo chiederti cosa ne pensi di Chiarodia? E un mio compaesano, ci ho giocato un mese fa circa ad una partitela di calcetto e onestamente mi aveva impressionato un botto...

Bhé é il titolare della nazionale U19 italiana (con il nostro Dellavalle...peraltro eravamo interessati anche a Chiarodia), normale sia forte...penso che a calcetto ci straccerebbe tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, chrimmers ha scritto:

Certo che ti ha impressionato, è una bestia e ci giochi a calcetto? .ghgh

Beh l'ho visto crescere e ci ho sempre giocato assieme, sono passati 3 causa covid che non lo vedevo ed è stato impressionante...

5 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé é il titolare della nazionale U19 italiana (con il nostro Dellavalle...peraltro eravamo interessati anche a Chiarodia), normale sia forte...penso che a calcetto ci straccerebbe tutti....

Se dovesse venire alla Juve fa in tempo a diventare CTP? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ousen ha scritto:

Beh l'ho visto crescere e ci ho sempre giocato assieme, sono passati 3 causa covid che non lo vedevo ed è stato impressionante...

Se dovesse venire alla Juve fa in tempo a diventare CTP? 

Yes. Ha 18 anni. Se lo prendiamo ora puo' restare 3 anni e diventare ctp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Ousen ha scritto:

Beh l'ho visto crescere e ci ho sempre giocato assieme, sono passati 3 causa covid che non lo vedevo ed è stato impressionante...

Se dovesse venire alla Juve fa in tempo a diventare CTP? 

 

7 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Yes. Ha 18 anni. Se lo prendiamo ora puo' restare 3 anni e diventare ctp.

Ma ormai è andato al Borussia Mönchengladbach...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

@chrimmershai mai visto i nostri Sosna e Finocchiaro (mio concittadino) ?

Si dal vivo, discreti giocatori.

Sosna va aspettato perchè arriva da un campionato di basso livello, mentre Finocchiaro ha grandi qualità tecniche e balistiche, anche se è un grissino. Spero lo mettano fisso in U19 quest'anno, così possiamo capire la sua reale dimensionalità. 

1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Il nostro ex zanaga cosa ha fatto quest’anno ?

Ha fatto benissimo all'Empoli. Gli U15 dell'Empoli sono uno squadrone anche se hanno perso il titolo in finale contro l'Inter, immeritatamente peraltro.

Hanno Campaniello, Zanaga, Antonini e Blini che sono giocatori molto interessanti (oltre che nazionali di categoria)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chrimmers ha scritto:

Si dal vivo, discreti giocatori.

Sosna va aspettato perchè arriva da un campionato di basso livello, mentre Finocchiaro ha grandi qualità tecniche e balistiche, anche se è un grissino. Spero lo mettano fisso in U19 quest'anno, così possiamo capire la sua reale dimensionalità. 

Ha fatto benissimo all'Empoli. Gli U15 dell'Empoli sono uno squadrone anche se hanno perso il titolo in finale contro l'Inter, immeritatamente peraltro.

Hanno Campaniello, Zanaga, Antonini e Blini che sono giocatori molto interessanti (oltre che nazionali di categoria)

Grazie mille!

ancora non capisco perché ce lo siam fatti sfuggire Zanaga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Per far posto a Kaba, Suazo e Demba Sall.

Ciao,

Vorrei una tua opinione sul nostro Hasa.

Quest’anno in primavera mi è sembrato sia molto cresciuto e forse è stato il vero fulcro della squadra. Ha giocato esterno d’attacco e anche centrocampista centrale.

Tu che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Ciao,

Vorrei una tua opinione sul nostro Hasa.

Quest’anno in primavera mi è sembrato sia molto cresciuto e forse è stato il vero fulcro della squadra. Ha giocato esterno d’attacco e anche centrocampista centrale.

Tu che ne pensi?

A me ricorda Sensi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

A me ricorda Sensi. 

Assolutamente no. Quest’anno ha giocato ala sinistra, centrocampista centrale, trequartista. È molto più duttile di Sensi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Assolutamente no. Quest’anno ha giocato ala sinistra, centrocampista centrale, trequartista. È molto più duttile di Sensi 

Troppo presto per questi giudizi.

Magari comunque diventasse forte come Sensi, senza infortuni ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Ciao,

Vorrei una tua opinione sul nostro Hasa.

Quest’anno in primavera mi è sembrato sia molto cresciuto e forse è stato il vero fulcro della squadra. Ha giocato esterno d’attacco e anche centrocampista centrale.

Tu che ne pensi?

Noi li chiamiamo "accentratori" di gioco, anche se giocano aperti o piú trequartisti sulla terza linea.

Hasa é un giocatore intelligente che conosce e interpreta gli spazi e tempi, potendo variare funzioni all'interno della singola partita. Ha un buon dribbling nello stretto, é rapido, calcia bene, e ha capacitâ d'inserimento e rifinitura.

Per me é piú utile da trequartista esterno nei mezzi spazi.

 

Ragazzi peró vi prego, quando parlate di giocatori del 2004 che giocano ancora nella primavera dovete andarci con i piedi di strapiombo.

In Italia il campionato U19 é imbarazzante e un 2004 che ancora ci gioca non dovrebbe sentirsi al massimo. Dobbiamo parlare dei classe 2006 o 2007 che giocano in U19, non dei 2004.

Hasa lo voglio vedere in Lega Pro un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Che sono più forti ?

Kaba mi piace molto come tipologia. Alto, grande atletismo, potente in campo aperto. Deve ancora sgrezzarsi nei tempi di gioco e nelle scelte (poi é molto discontinuo, tende a sparire nel match), ma puoi tirarci fuori un giocatore pro.

Suazo per ora non mi convince, Demba Sall buonissimo attaccante laterale che puó giocare da prima/seconda punta.

Comunque Zanaga l'avrei tenuto sinceramente. Visto dal vivo a un torneo internazionale, mi ha dato buoni input. Forse non hanno visto margini di sviluppo e ci puó stare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chrimmers ha scritto:

Noi li chiamiamo "accentratori" di gioco, anche se giocano aperti o piú trequartisti sulla terza linea.

Hasa é un giocatore intelligente che conosce e interpreta gli spazi e tempi, potendo variare funzioni all'interno della singola partita. Ha un buon dribbling nello stretto, é rapido, calcia bene, e ha capacitâ d'inserimento e rifinitura.

Per me é piú utile da trequartista esterno nei mezzi spazi.

 

Ragazzi peró vi prego, quando parlate di giocatori del 2004 che giocano ancora nella primavera dovete andarci con i piedi di strapiombo.

In Italia il campionato U19 é imbarazzante e un 2004 che ancora ci gioca non dovrebbe sentirsi al massimo. Dobbiamo parlare dei classe 2006 o 2007 che giocano in U19, non dei 2004.

Hasa lo voglio vedere in Lega Pro un anno.

quanti sono i 2006/2007 che giocano in under 19 in Italia? 

 

E il prossimo anno si torna all'under 20:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, chrimmers ha scritto:

Noi li chiamiamo "accentratori" di gioco, anche se giocano aperti o piú trequartisti sulla terza linea.

Hasa é un giocatore intelligente che conosce e interpreta gli spazi e tempi, potendo variare funzioni all'interno della singola partita. Ha un buon dribbling nello stretto, é rapido, calcia bene, e ha capacitâ d'inserimento e rifinitura.

Per me é piú utile da trequartista esterno nei mezzi spazi.

 

Ragazzi peró vi prego, quando parlate di giocatori del 2004 che giocano ancora nella primavera dovete andarci con i piedi di strapiombo.

In Italia il campionato U19 é imbarazzante e un 2004 che ancora ci gioca non dovrebbe sentirsi al massimo. Dobbiamo parlare dei classe 2006 o 2007 che giocano in U19, non dei 2004.

Hasa lo voglio vedere in Lega Pro un anno.

Concordo in pieno. Anche perché fisicamente bisogna vedere come si trova in lega pro a giocare contro gente adulta. Comunque a me personalmente sembra un gran bel

prospetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.