Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

Giuntoli è il nuovo Football Director: "Da piccolo facevo 8 ore di pullman per vedere la Juve, arrivo in una società ambiziosa"

Post in rilievo

1 minuto fa, Daghino ha scritto:

Dalle mie parti si dice che il pesce puzza sempre dalla testa… noi negli ultimi anni avevamo a dirigerci gente che di calcio ne capiva poco o nulla… ora abbiamo finalmente uno che mastica calcio da una vita… che ha fatto la gavetta e che e’ dove è’ ora,cioè’ al vertice calcistico mondiale(perché noi tifosi ci scordiamo di cosa siamo stati, ma basta guardare sala trofei e strutture per imprimercelo bene in testa) sono felicissimo come quando acquistammo Platini ☺️ non credevo che arrivasse ma sentendo le sue parole e la sua juventinita’ ora è tutto chiaro… forza Cristiano sei tu quello giusto non me ne voglia il grandissimo calciatore arrivato troppo tardi e in una Juve in fase di declino(fosse arrivato quando lo acquisto’ Moggi parlerei d’altro… ma quel …. Di salas….) forza Juve fino alla fine

A me risulta che anche Paratici Cherubini e Manna mastichino calcio da una vita. Non basta quello per evitare disastri. Dirò di più, il problema nostro è stato l'opposto. Aver messo uno che mastica solo di calcio (Paratici) a decidere anche importi, modi e stipendi dei calciatori

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, twentynine ha scritto:

se vincesse anche 1/3 del duo, sarei contento

certo...se poi  concludesse l'esperienza juve  senza  3 processi sul groppone ..tutta la magistratura italiana contro e l'intera europa calcistica che ci vorrebbe morti ...sarei anche io contento.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Quelli che hanno vinto sono Agnelli, MAROTTA e Paratici. Agnelli e Paratici per conto loro non hanno combinato nulla di buono.

Paratici è stato messo “fuori ruolo” e ha combinato un mare di danni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, figlionumero1 ha scritto:

Paratici è stato messo “fuori ruolo” e ha combinato un mare di danni

vero...ma chi ce lo ha messo fuori ruolo......???e soprattutto chi ha interpretato il ruolo con superficialità,arroganza e boria??????

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto 🤍🖤

26 minuti fa, alex88 ha scritto:

Adesso manca solo che Andrea Agnelli, professionista che purtroppo ho imparato a non stimare, chieda scusa per i piccoli abbagli presi e giustizia permettendo torni tra noi 

Ma per l'amor del cielo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

vero...ma chi ce lo ha messo fuori ruolo......???e soprattutto chi ha interpretato il ruolo con superficialità,arroganza e boria??????

Agnelli

Agnelli

Agnelli

21 minuti fa, Icarius ha scritto:

Finalmente abbiamo di nuovo un direttore, vero!

Ora sono cavoli amari (per gli altri)!

Ci vorrà comunque tempo per ricostruire. Minimo due anni, ma anche tre. Insomma appena Allegri smamma si tornerà a vincere. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mauri8000 ha scritto:

Agnelli

Agnelli

Agnelli

negli utlimi 3/4 anni ha fatto solo catastrofi.........il contratto di 4 anni ad allegri è stata poi la ciliegina sulla torta......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

vero...ma chi ce lo ha messo fuori ruolo......???e soprattutto chi ha interpretato il ruolo con superficialità,arroganza e boria??????

Ovvio! Tutti hanno colpe chi più chi meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Un aggettivo per la Juventus?

"Credo affascinante e ambiziosa". 

Benvenuto.

Ambiziosa si traduce con Chiesa e Vlahovic incedibili.

Altrimenti perde credibilità in un microsecondo.

 

E mi auguro sia un DS che preferisce Koopmeiners al bradipo Savic.

Sarebbe già una conferma importante.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fosse juventino non lo sapevo.

Ancora meglio.

Daje direttore, rimetti in sesto questa società.

Io nel mio piccolo ti prometto molta pazienza, perché all'inizio non sarà facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Benvenuto.

Ambiziosa si traduce con Chiesa e Vlahovic incedibili.

Altrimenti perde credibilità in un microsecondo.

 

E mi auguro sia un DS che preferisce Koopmeiners al bradipo Savic.

Sarebbe già una conferma importante.

 

 

Non dipende solo dalla società...se Chiesa e Vlahovic fossero i primi a volersene andare o a chiedere più soldi meglio farli andar via...l'importante è con chi sostituisci uno che parte...se prendi uno di pari valore allora sei ambizioso...altrimenti come dici tu sarà un quaquaraqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, alex88 ha scritto:

Adesso manca solo che Andrea Agnelli, professionista che purtroppo ho imparato a non stimare, chieda scusa per i piccoli abbagli presi e giustizia permettendo torni tra noi 

Ma per carità di Dio!! Il passato è passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minutes ago, 2019-2020 said:

Ma fa così fi.go il mondo anglosassone?

A me fa vomitare.

Un comunicato britannico 

Veramente se si va a guardare la sezione "organigramma" di una qualsiasi squadra inglese, tutti sti termini non ci sono .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

A me risulta che anche Paratici Cherubini e Manna mastichino calcio da una vita. Non basta quello per evitare disastri. Dirò di più, il problema nostro è stato l'opposto. Aver messo uno che mastica solo di calcio (Paratici) a decidere anche importi, modi e stipendi dei calciatori

Lo dico da anni. I problemi sono iniziati quando Paratici ha assorbito anche le attività di Marotta.

 

Non dico sia stato sbagliato allontanare Marotta (qualcuno parla di creste coi procuratori ma io ci credo poco), però andava sostituito con qualcuno che faceva lo stesso mestiere invece di affidare a Paratici anche la parte economica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

A me risulta che anche Paratici Cherubini e Manna mastichino calcio da una vita. Non basta quello per evitare disastri. Dirò di più, il problema nostro è stato l'opposto. Aver messo uno che mastica solo di calcio (Paratici) a decidere anche importi, modi e stipendi dei calciatori

Effettivamente Paratici ha portato fior fior di campioni...ha solo sbagliato gli importi....ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Benvenuto.

Ambiziosa si traduce con Chiesa e Vlahovic incedibili.

Altrimenti perde credibilità in un microsecondo.

 

E mi auguro sia un DS che preferisce Koopmeiners al bradipo Savic.

Sarebbe già una conferma importante.

 

 

In pratica per dimostrare di capirne...deve pensarla come te...

Forse è meglio farlo lavorare e poi dopo un lasso ragionevole di tempo valutare i risultati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sti termini sanno di supercazzole.

Una volta i caramba hanno fermato per un normale controllo un amico. Sui documenti aveva scritto come professione: commerciante ittico. Il caramba stupito ha chiesto: Commerciante ittico? E che vuol dire??

Lui tutto sorridente: pescivendolo!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yore ha scritto:

Non dipende solo dalla società...se Chiesa e Vlahovic fossero i primi a volersene andare o a chiedere più soldi meglio farli andar via...l'importante è con chi sostituisci uno che parte...se prendi uno di pari valore allora sei ambizioso...altrimenti come dici tu sarà un quaquaraqua

Mettiamola così:

Un grande DS è in grado di trattenere i migliori convincendoli con un progetto ambizioso.

 

E comunque tutti segnali fanno pensare che Chiesa e Vlahovic vogliano restare.

Mi auguro non sia la dirigenza che spera arrivino offerte importanti.

Sarebbe la resa di un club senza dignità.

Altro che ambiziosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.