Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

In bocca al lupo Edwin van der Sar, colpito da una emorragia cerebrale mentre si trovava in Croazia: le sue condizioni sono stabili

Post in rilievo

Quoto

 

Dall'Olanda arrivano brutte notizie sulle condizioni di Edwin Van der Sar. L'ex portiere olandese e oggi dirigente senza squadra dopo l'addio all'Ajax, avrebbe subito un'emorragia cerebrale mentre era in vacanza a Spalato, in Croazia. A riportarlo è il quotidiano olandese Telegraaf, secondo il quale attualmente van der Sar sarebbe ricoverato nel reparto di terapia intensiva. 

LA STORIA - 52 anni, dopo una vita da portiere tra Ajax, Fulham e Manchester United con un passaggio alla Juventus tra la fine degli Anni '90 e i primi 2000, nel 2012 Van der Sar ha iniziato la carriera da dirigente entrando nell'Ajax con il ruolo di direttore marketing. Con gli anni ha cambiato ruolo diventando direttore generale nel 2016; alla fine della stagione scorsa ha deciso di lasciare il club olandese. Al momento senza squadra, era in vacanza in Croazia dove ora è ricoverato.

 

 

Cm.com

 

 

  • Triste 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.