Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

In bocca al lupo Edwin van der Sar, colpito da una emorragia cerebrale mentre si trovava in Croazia: le sue condizioni sono stabili

Recommended Posts

Quoto

 

Dall'Olanda arrivano brutte notizie sulle condizioni di Edwin Van der Sar. L'ex portiere olandese e oggi dirigente senza squadra dopo l'addio all'Ajax, avrebbe subito un'emorragia cerebrale mentre era in vacanza a Spalato, in Croazia. A riportarlo è il quotidiano olandese Telegraaf, secondo il quale attualmente van der Sar sarebbe ricoverato nel reparto di terapia intensiva. 

LA STORIA - 52 anni, dopo una vita da portiere tra Ajax, Fulham e Manchester United con un passaggio alla Juventus tra la fine degli Anni '90 e i primi 2000, nel 2012 Van der Sar ha iniziato la carriera da dirigente entrando nell'Ajax con il ruolo di direttore marketing. Con gli anni ha cambiato ruolo diventando direttore generale nel 2016; alla fine della stagione scorsa ha deciso di lasciare il club olandese. Al momento senza squadra, era in vacanza in Croazia dove ora è ricoverato.

 

 

Cm.com

 

 

  • Triste 7

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.