Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Rep Torino) "Al primo giorno di raduno della Juventus è Dusan Vlahovic il più acclamato dai tifosi. I supporter hanno chiesto a gran voce al serbo di restare a Torino"

Post in rilievo

Primo giorno della nuova stagione della Juventus ieri alla Continassa e il più acclamato dai tifosi bianconeri è stato Dusan Vlahovic:"Dusan non te andare", "Resta", "Uno di noi" hanno urlato i tifosi presenti all'attaccante serbo, che ha già precedentemente ricominciato a lavorare sul campo in anticipo rispetto ai compagni alla ricerca della migliore condizione fisica con il suo allenatore e preparatore individuale Uros Domazet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resisti Dusan!

4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Sarebbe un grave errore cedere un attaccante di 23 anni che ha ancora ampi margini di miglioramento .sisi

Bro, il problema non è Vlahovic. Lo sappiamo bene. 😉

  • Mi Piace 7
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne facciano una ragione.

 

La stampa ha deciso che Vlahovic, Chiesa e Pogba saranno ceduti e la Juve lotterà per la salvezza.

 

Guidi della gazza li sta vendendo tutti

Peccato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

I più acclamati pare siano stati i giovanissimi

 

Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Spero vada via. Merita di tornare a giocare a calcio. Lui e chiesa 

Ma tifi JUVE? non mi pare proprio altrimenti un vero tifoso qualsiasi sia lo scenario compresa la SCANDALOSA conferma dell'obsoleto livornese vorrà sempre trattenere i migliori 

Se poi fai un ragionamento dal punto di vista del calciatore allora concordo PER LA LORO CARRIERA meglio stare lontano dal livornese soprattutto se giochi in attacco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

 

Ma tifi JUVE? non mi pare proprio altrimenti un vero tifoso qualsiasi sia lo scenario compresa la SCANDALOSA conferma dell'obsoleto livornese vorrà sempre trattenere i migliori 

Se poi fai un ragionamento dal punto di vista del calciatore allora concordo PER LA LORO CARRIERA meglio stare lontano dal livornese soprattutto se giochi in attacco 

Inutile trattenere i migliori in questo momento. Tanto o gli dai vlahovic o gli dai Petagna, sempre il mediano davanti alla difesa gli farà fare. Almeno riprendono a giocare a calcio. Che vadano tranquillamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Inutile trattenere i migliori in questo momento. Tanto o gli dai vlahovic o gli dai Petagna, sempre il mediano davanti alla difesa gli farà fare. Almeno riprendono a giocare a calcio. Che vadano tranquillamente 

Infatti credo in questo mercato si farà il meno possibile dato che in società l'obsoleto livornese lo ritengono un peso di cui liberarsene ( quando le finanze lo permettono ) il prima possibile adesso gli si farà un mercato di facciata giusto per dargli una squadra che possa entrare tra le prime quattro ma un vero mercato serio verrà imbastito quando si insiedera un vero allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

 

Ma tifi JUVE? non mi pare proprio altrimenti un vero tifoso qualsiasi sia lo scenario compresa la SCANDALOSA conferma dell'obsoleto livornese vorrà sempre trattenere i migliori 

Se poi fai un ragionamento dal punto di vista del calciatore allora concordo PER LA LORO CARRIERA meglio stare lontano dal livornese soprattutto se giochi in attacco 

Perchè citi me? sefz

 

Cmq io non sono d'accordo, non ricordo tanti giocatori andati via dalla Juve diventare giocatori da pallone d'oro. Spesso, invece,  è successo il contrario, quindi evidentemente il problema non è la Juve. Vlahovic deve crescere, è ancora giovanissimo e può farlo, però anche i tifosi devono rendersi conto che non parliamo di Van Basten.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Infatti credo in questo mercato si farà il meno possibile dato che in società l'obsoleto livornese lo ritengono un peso di cui liberarsene ( quando le finanze lo permettono ) il prima possibile adesso gli si farà un mercato di facciata giusto per dargli una squadra che possa entrare tra le prime quattro ma un vero mercato serio verrà imbastito quando si insiedera un vero allenatore 

Sta cosa comunque non ha senso, si continua a ripetere che cacciare allegri costa 30 milioni all'anno ma nella realtà la differenza di costo sarebbe solo lo stipendio del nuovo tecnico + staff.

 

Immaginiamo un Italiano ad esempio, quanto costerebbe? 10 lordi all'anno compreso di staff?

 

Consideriamo che Allegri l'anno scorso ha svalutato la rosa di 200 milioni, il conto è presto fatto... Banalmente se prendi Italiano e Vlahovic con lui torna sui suoi livelli hai già recuperato 40/50 milioni.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Perchè citi me? sefz

 

Cmq io non sono d'accordo, non ricordo tanti giocatori andati via dalla Juve diventare giocatori da pallone d'oro. Spesso, invece,  è successo il contrario, quindi evidentemente il problema non è la Juve. Vlahovic deve crescere, è ancora giovanissimo e può farlo, però anche i tifosi devono rendersi conto che non parliamo di Van Basten.

Vero, però i giocatori, specialmente gli attaccanti, vivono di momenti.

 

Ricordi l'inverno che prendemmo Vlahovic? Se in quel momento si fosse potuto scegliere tra lui e osimhen praticamente nessuno avrebbe scelto il secondo. Oggi è il contrario...

 

Secondo me anche un fenomeno con Halaand avrebbe faticato quest'anno da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Perchè citi me? sefz

 

Cmq io non sono d'accordo, non ricordo tanti giocatori andati via dalla Juve diventare giocatori da pallone d'oro. Spesso, invece,  è successo il contrario, quindi evidentemente il problema non è la Juve. Vlahovic deve crescere, è ancora giovanissimo e può farlo, però anche i tifosi devono rendersi conto che non parliamo di Van Basten.

Coman decisivo in finale Champions  calciatore molto importante del Bayern De Ligt difensore titolare Bayern Cancello è stato importante nel City qualcuno ha fatto bene altri no il problema è che il "depotenziatore" livornese è capace di farli rendere al di sotto nello stesso campionato poi ci sta che uno va fuori dall'Italia e non rende ma li è un altra realtà ma se uno segna a raffica in Italia vedi Fiorentina e si inceppa puntualmente con noi allora il problema è pure la guida 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, TheFence ha scritto:

Sta cosa comunque non ha senso, si continua a ripetere che cacciare allegri costa 30 milioni all'anno ma nella realtà la differenza di costo sarebbe solo lo stipendio del nuovo tecnico + staff.

 

Immaginiamo un Italiano ad esempio, quanto costerebbe? 10 lordi all'anno compreso di staff?

 

Consideriamo che Allegri l'anno scorso ha svalutato la rosa di 200 milioni, il conto è presto fatto... Banalmente se prendi Italiano e Vlahovic con lui torna sui suoi livelli hai già recuperato 40/50 milioni.

Il problema è che adesso hai libero Conte vuole una valanga di soldi e con lo stipendio da dare al livornese sarebbe un salasso poi Tudor non sia mai  

Dimmi adesso uno libero appetibile? 

Spalletti è libero da Gennaio ( da quel momento può firmare) gente come Italiano De Zerbi li puoi trattare ma sempre per l'anno prossimo non prima dovevamo muoverci prima non ora adesso tanto vale a malincuore continuare con l"obsoleto livornese facendogli un mercato minimale affinché salvo disastri arrivi tra i primi quattro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Il problema è che adesso hai libero Conte vuole una valanga di soldi e con lo stipendio da dare al livornese sarebbe un salasso poi Tudor non sia mai  

Dimmi adesso uno libero appetibile? 

Spalletti è libero da Gennaio ( da quel momento può firmare) gente come Italiano De Zerbi li puoi trattare ma sempre per l'anno prossimo non prima dovevamo muoverci prima non ora adesso tanto vale a malincuore continuare con l"obsoleto livornese facendogli un mercato minimale affinché salvo disastri arrivi tra i primi quattro 

Io mi sarei mosso da marzo 2023 per De Zerbi/Italiano/Motta

 

ma ormai è tardi, speriamo in bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Infatti credo in questo mercato si farà il meno possibile dato che in società l'obsoleto livornese lo ritengono un peso di cui liberarsene ( quando le finanze lo permettono ) il prima possibile adesso gli si farà un mercato di facciata giusto per dargli una squadra che possa entrare tra le prime quattro ma un vero mercato serio verrà imbastito quando si insiedera un vero allenatore 

A parte che la Juventus non è,con tutto il rispetto per la sua gloriosa storia, l'Alessandria Calcio (dove sta succedendo di tutto e di più) e se non ha fiducia in un allenatore lo cambia e basta...gli farebbero una squadra tanto per arrivare quarto (in modo che poi possiate lamentarvi perché è arrivato quarto) per poi fare lo squadrone per un fantomatico nuovo arrivato in modo che possa vincere tutto (in modo che possiate dire:visto che avevamo ragione...ha vinto tutto,era l'allenatore il problema).

Francamente esilarante...mi hai aggiustato la mattinata,grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Coman decisivo in finale Champions  calciatore molto importante del Bayern De Ligt difensore titolare Bayern Cancello è stato importante nel City qualcuno ha fatto bene altri no il problema è che il "depotenziatore" livornese è capace di farli rendere al di sotto nello stesso campionato poi ci sta che uno va fuori dall'Italia e non rende ma li è un altra realtà ma se uno segna a raffica in Italia vedi Fiorentina e si inceppa puntualmente con noi allora il problema è pure la guida 

quindi in Italia è colpa dell'allenatore, all'estero è colpa della "realtà". Poi di giocatori che segnavano a raffica nelle fiorentina e nelle udinese e che poi al passaggio in una grande deludevano  ce ne sono stati a decine, non uno solo

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

quindi in Italia è colpa dell'allenatore, all'estero è colpa della "realtà". Poi di giocatori che segnavano a raffica nelle fiorentina e nelle udinese e che poi al passaggio in una grande deludevano  ce ne sono stati a decine, non uno solo

CR7 che faceva puntualmente 30 goal a stagione fatti poi con Sarri e Pirlo proviamo a indovinare nell'unica stagione dove non ha superato i 30 goal chi c'era alla guida qui è colpa delle maree?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.