Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Rep Torino) "Al primo giorno di raduno della Juventus è Dusan Vlahovic il più acclamato dai tifosi. I supporter hanno chiesto a gran voce al serbo di restare a Torino"

Post in rilievo

38 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

quindi in Italia è colpa dell'allenatore, all'estero è colpa della "realtà". Poi di giocatori che segnavano a raffica nelle fiorentina e nelle udinese e che poi al passaggio in una grande deludevano  ce ne sono stati a decine, non uno solo

Proprio li si fermano tutti i ragionamenti... da noi con allegri si valuta on un modo le stess cose che succedono poi ad altri squadre che sia in Italia o in europa vengono valutate diversamente, a dimostrazione che non si è imparziali e coerenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

CR7 che faceva puntualmente 30 goal a stagione fatti poi con Sarri e Pirlo proviamo a indovinare nell'unica stagione dove non ha superato i 30 goal chi c'era alla guida qui è colpa delle maree?

ha depotenziato anche ronaldo, eppure lo stesso ronaldo ha avuto in passato parole di elogio per allegri e non per sarri e pirlo. Un ingrato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ha depotenziato anche ronaldo, eppure lo stesso ronaldo ha avuto in passato parole di elogio per allegri e non per sarri e pirlo. Un ingrato!

Mi dispiace che rispondi così se c'è una cosa più falsa nel calcio sono le dichiarazioni di facciata io ho smesso di crederle già all'epoca di Moggi in cui la mattina diceva che un calciatore era incedibile la sera l'aveva venduto come non ricordare le parole di Fabio Capello "mai alla JUVE" ... 

Sta di fatto che i fatti dicono altro CR7 quando ha risaputo del ritorno dell'obsoleto livornese ha fatto carte false per andarsene o me lo sono sognato che si era offerto a chiunque purché doveva andare via dalla JUVE 

Se lo stimava ( cosa falsissima) come mai non è rimasto? 

Le dichiarazioni nel calcio al 99.99% sono di facciata non il reale pensiero vedi Giuntoli in un post JUVE Napoli ce ne disse di tutti i colori se vuoi ti riprendo quell'intervista all'epoca avresti mai detto che era JUVENTINO dentro? 

Evidente che quelle non erano dichiarazioni sue ma spinte a dirle dal clan di de Lamentis 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

A parte che la Juventus non è,con tutto il rispetto per la sua gloriosa storia, l'Alessandria Calcio (dove sta succedendo di tutto e di più) e se non ha fiducia in un allenatore lo cambia e basta...gli farebbero una squadra tanto per arrivare quarto (in modo che poi possiate lamentarvi perché è arrivato quarto) per poi fare lo squadrone per un fantomatico nuovo arrivato in modo che possa vincere tutto (in modo che possiate dire:visto che avevamo ragione...ha vinto tutto,era l'allenatore il problema).

Francamente esilarante...mi hai aggiustato la mattinata,grazie!

Lo cambi l'allenatore se non ti costa con tutto il suo staff 40 Mil e passa per l'interruzione di prendibili attualmente chi ci rimane? 

Conte bravo molto bravo ma caratterialmente imprevedibile e soprattutto se non erro gli ultimi suoi contratti sono andati in doppia cifra ( 12 Mil prescrittese 15 Tottenham ) poi chi ci rimane? Tudor ma per carità adesso ok che sono il primo a voler cambiare il livornese ma di certo cambio una panda per una bicicletta ... Semmai cambio una panda per una focus a salire non credi? 

Adesso senza le sue dimissioni c'era poco da fare e inutile che ci giriamo attorno l'anno prossimo con un solo anno di contratto c'è molta più possibilità di manovra con Spalletti Italiano magari De Zerbi o qualche altro profilo che si confermerà tipo Thiago Motta 

Per questo dico va fatto un mercato minimale il giusto per rendere alla portata l'entrata nei primi 4 posti vedi trattare calciatori che solitamente vuole il livornese? 

Anzi ci siamo liberati senza pensarci mezzo secondo di due profili fortemente voluto da lui Di Maria Paredes 

Poi tu puoi fare tutta l'ironia che vuoi ( magari ti fa piacere dato che ti sarò poco simpatico) ma non sembra assolutamente un mercato che vada in direzione del livornese anzi tutt'altro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Lo cambi l'allenatore se non ti costa con tutto il suo staff 40 Mil e passa per l'interruzione di prendibili attualmente chi ci rimane? 

Conte bravo molto bravo ma caratterialmente imprevedibile e soprattutto se non erro gli ultimi suoi contratti sono andati in doppia cifra ( 12 Mil prescrittese 15 Tottenham ) poi chi ci rimane? Tudor ma per carità adesso ok che sono il primo a voler cambiare il livornese ma di certo cambio una panda per una bicicletta ... Semmai cambio una panda per una focus a salire non credi? 

Adesso senza le sue dimissioni c'era poco da fare e inutile che ci giriamo attorno l'anno prossimo con un solo anno di contratto c'è molta più possibilità di manovra con Spalletti Italiano magari De Zerbi o qualche altro profilo che si confermerà tipo Thiago Motta 

Per questo dico va fatto un mercato minimale il giusto per rendere alla portata l'entrata nei primi 4 posti vedi trattare calciatori che solitamente vuole il livornese? 

Anzi ci siamo liberati senza pensarci mezzo secondo di due profili fortemente voluto da lui Di Maria Paredes 

Poi tu puoi fare tutta l'ironia che vuoi ( magari ti fa piacere dato che ti sarò poco simpatico) ma non sembra assolutamente un mercato che vada in direzione del livornese anzi tutt'altro 

Ma figurati se mi sei poco simpatico...non ti conosco però,perdonami,ma l'ironia mi viene spontanea leggendo supposizioni che spacciate per certezze e sulle quali basate tutto un castello di fantasie.

Ok che Allegri,lui si,vi sta poco simpatico ma il discorso è sempre lo stesso:o avete notizie di prima mano oppure sono supposizioni supportate solo dal desiderio di dare addosso ad una sola persona.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Basterebbe dire ad Allegri di cambiare modo di giocare, altrimenti il valore dei giocatori scenderà sotto zero...

Esatto, spero che la società sia forte e che stia addosso ad un proprio dipendente quale è Allegri per evitare che sciupi il patrimonio della Juventus, cioè i giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Ma figurati se mi sei poco simpatico...non ti conosco però,perdonami,ma l'ironia mi viene spontanea leggendo supposizioni che spacciate per certezze e sulle quali basate tutto un castello di fantasie.

Ok che Allegri,lui si,vi sta poco simpatico ma il discorso è sempre lo stesso:o avete notizie di prima mano oppure sono supposizioni supportate solo dal desiderio di dare addosso ad una sola persona.

 

 

 

Non è che lui ci sta poco simpatico è insopportabile cosa ci fa "vedere in campo" già da Cardiff in poi senza parlare dell'obbrobrio visto in cam in questi ultimi anni 

E il campo che parla non noi poi lui con le sue improbabili interviste ci mette il carico 

"Il calcio è semplice" "insegnare tattica mi annoia ..." " Se volete lo spettacolo c'è il circo " " Szcesny non parla bene l'italiano ..." Ecc... 

Mai che fa un mea culpa punta sempre il dito contro altri 

O ma ci siamo dimenticati quando venne umiliato da Conte quando vincemmo lo scudetto contro il Milan di Ibra ( oltre 30 goal)  dove divento un disco rotto con il fatto di Muntari? 

Anche se non li paragono come valore ma non mi pare che Nicolato ( allenatore under 21) abbia o stia sclerando così tanto per il goal non dato all'Italia che sarebbe valso il passaggio dei gironi e da quel momento tutto poteva essere 

Si lo ammetto SPORTIVAMENTE massimo astio contro di lui ha un modo di intendere il calcio che non mi piace per niente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Al primo giorno di raduno della Juventus è Dusan Vlahovic il più acclamato dai tifosi. I supporter hanno chiesto a gran voce al serbo di restare a Torino"

 

c'erano una trentina di ragazzini che si sgolavano per un selfie. " il più acclamato dai tifosi" un titolo fuorviante.

resta sopravvalutato. Per 60 mln, a mio avviso, può andarsene. Non mi pare un attaccante che possa fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, phoenix said:

Perchè citi me? sefz

 

Cmq io non sono d'accordo, non ricordo tanti giocatori andati via dalla Juve diventare giocatori da pallone d'oro. Spesso, invece,  è successo il contrario, quindi evidentemente il problema non è la Juve. Vlahovic deve crescere, è ancora giovanissimo e può farlo, però anche i tifosi devono rendersi conto che non parliamo di Van Basten.

Non è vero tecnicamente sono praticamente identici .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WINNER72 ha scritto:

Mi dispiace che rispondi così se c'è una cosa più falsa nel calcio sono le dichiarazioni di facciata io ho smesso di crederle già all'epoca di Moggi in cui la mattina diceva che un calciatore era incedibile la sera l'aveva venduto come non ricordare le parole di Fabio Capello "mai alla JUVE" ... 

Sta di fatto che i fatti dicono altro CR7 quando ha risaputo del ritorno dell'obsoleto livornese ha fatto carte false per andarsene o me lo sono sognato che si era offerto a chiunque purché doveva andare via dalla JUVE 

Se lo stimava ( cosa falsissima) come mai non è rimasto? 

Le dichiarazioni nel calcio al 99.99% sono di facciata non il reale pensiero vedi Giuntoli in un post JUVE Napoli ce ne disse di tutti i colori se vuoi ti riprendo quell'intervista all'epoca avresti mai detto che era JUVENTINO dentro? 

Evidente che quelle non erano dichiarazioni sue ma spinte a dirle dal clan di de Lamentis 

le dichiarazioni sono false solo quando non piacciono. Giuntoli quando fece le dichiarazioni da te citate, le fece perchè era incazzato per la sconfitta della squadra per cui lavorava e non erano affatto false. Il tifo in quegli ambiti ha valenza zero o quasi. Poi è bellissimo il fatto che spacci tue convinzioni per fatti realmente accaduti (ronaldo andato via dalla Juve a causa di allegri, e poi dici che le sue dichiarazioni sono falisissime...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Non è che lui ci sta poco simpatico è insopportabile cosa ci fa "vedere in campo" già da Cardiff in poi senza parlare dell'obbrobrio visto in cam in questi ultimi anni 

E il campo che parla non noi poi lui con le sue improbabili interviste ci mette il carico 

"Il calcio è semplice" "insegnare tattica mi annoia ..." " Se volete lo spettacolo c'è il circo " " Szcesny non parla bene l'italiano ..." Ecc... 

Mai che fa un mea culpa punta sempre il dito contro altri 

O ma ci siamo dimenticati quando venne umiliato da Conte quando vincemmo lo scudetto contro il Milan di Ibra ( oltre 30 goal)  dove divento un disco rotto con il fatto di Muntari? 

Anche se non li paragono come valore ma non mi pare che Nicolato ( allenatore under 21) abbia o stia sclerando così tanto per il goal non dato all'Italia che sarebbe valso il passaggio dei gironi e da quel momento tutto poteva essere 

Si lo ammetto SPORTIVAMENTE massimo astio contro di lui ha un modo di intendere il calcio che non mi piace per niente 

E ci sta per carita'...

Però un conto è avercela con una persona altra cosa è attribuirle tutti i mali del mondo.

Se la società non avesse avuto fiducia in Allegri bastava che facesse un comunicato di due righe dove accettava le sue dimissioni date subito dopo quelle di Agnelli e non le costava un centesimo.

Chi prendeva?sono tutti impegnati?mi sembra che anche Giuntoli fosse impegnato...

Uno come De Zerbi,ad esempio,che in carriera ha allenato (con alterne fortune) Palermo,Sassuolo,in Ucraina e ora il Brighton ( una società conosciuta solo a Brighton) se avesse ricevuto una chiamata dell'ing.Elkann attraversava la Manica a nuoto e te lo ritrovavi ai Murazzi a tempo di record!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, carlein ha scritto:

E ci sta per carita'...

Però un conto è avercela con una persona altra cosa è attribuirle tutti i mali del mondo.

Se la società non avesse avuto fiducia in Allegri bastava che facesse un comunicato di due righe dove accettava le sue dimissioni date subito dopo quelle di Agnelli e non le costava un centesimo.

Chi prendeva?sono tutti impegnati?mi sembra che anche Giuntoli fosse impegnato...

Uno come De Zerbi,ad esempio,che in carriera ha allenato (con alterne fortune) Palermo,Sassuolo,in Ucraina e ora il Brighton ( una società conosciuta solo a Brighton) se avesse ricevuto una chiamata dell'ing.Elkann attraversava la Manica a nuoto e te lo ritrovavi ai Murazzi a tempo di record!

E tu ci credi che si era dimesso allora? io assolutamente no 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

E tu ci credi che si era dimesso allora? io assolutamente no 

Anche se non fosse vero una cosa è certa:se non avessero più fiducia in lui un modo per farlo andare lo trovano anche a costo di pagargli 2 anni di ingaggio come anno già fatto con Pirlo,con Sarri e con Allegri stesso.

Evidentemente non è così...fatevene una ragione...leggevo stamattina alcuni commenti d'epoca su quello che ai giorni nostri verrebbe definito "l'obsoleto friulano" (critiche proveniente da penne ben più pregiate della vostra o della mia):calcio vecchio,allenatore finito,non dà spazio ai giovani ecc...poi gli ha sbattuto un mondiale in faccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno che coglie il vero problema di Vlahovic,la pubalgia cronica che già ne  soffriva a Firenze.

Tutto il resto viene dopo anche il gioco di Allegri che certo non lo agevola.

Se non è trattabile definitivamente e il giocatore rimane a mezzo servizio  è meglio disfarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dimostrazione che solo qui dentro e da parte di pochi, noti, può essere criticato un giocatore come Dusan.

Augurandosi poi di sostituirlo con Lukaku (!).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, carlein ha scritto:

Anche se non fosse vero una cosa è certa:se non avessero più fiducia in lui un modo per farlo andare lo trovano anche a costo di pagargli 2 anni di ingaggio come anno già fatto con Pirlo,con Sarri e con Allegri stesso.

Evidentemente non è così...fatevene una ragione...leggevo stamattina alcuni commenti d'epoca su quello che ai giorni nostri verrebbe definito "l'obsoleto friulano" (critiche proveniente da penne ben più pregiate della vostra o della mia):calcio vecchio,allenatore finito,non dà spazio ai giovani ecc...poi gli ha sbattuto un mondiale in faccia...

Fare andare via chi prende 2 Mil ( Pirlo) è una cosa ben altra cosa cacciare chi ti costa 9 Mil annui  

Non ho mai detto che la società non crede in lui altrimenti come dici tu probabilmente nonostante il costo un modo lo avrebbero trovato per esonerarlo ma tolto l'arrivo di Giuntoli sappiamo come si "lavorava" prima con gente messa lì più per grado di amicizia che per meriti un esempio l'assirda promozione di Cherubini a DS senza un vero curriculum poi le scellerate mosse Kean 38 Mil Di Maria7.5 Paredes 7 Mil non è altro che la logica conseguenza di aver messo uno dei Ds più scarsi che la storia della JUVE ricordi 

In base a ciò ci credo che senza tanta competenza uno che fallisce in due anni tutti gli obbiettivi non venga messo in discussione ... 

Adesso vedremo con Giuntoli e anche Manna gente che mastica calcio cosa succederà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

quindi in Italia è colpa dell'allenatore, all'estero è colpa della "realtà". Poi di giocatori che segnavano a raffica nelle fiorentina e nelle udinese e che poi al passaggio in una grande deludevano  ce ne sono stati a decine, non uno solo

In questo caso, c'è un motivo preciso per cui il giocatore non rende. O comunque ha visto calare il suo rendimento.

Lui come Chiesa, ma anche Milik o Kean, quando impiegati come boa centrale.

 

E il motivo è che questa squadra ha un gioco offensivo scheletrico, in cui la boa centrale, appunto è lontana dal resto della squadra. Senza supporto, senza occasioni.

Ho letto una statistica per cui quel pover'uomo ha, se va bene, 1 occasione a partita. 2 quando proprio va di lusso.

In un simile sistema, anche Mbappe andrebbe fuori giri. E si romperebbe i cosiddetti.

 

E la tattica, la strategia (diciamo così) la sceglie l'allenatore. 

Se le cose non funzionano e i nostri giocatori offensivi faticano, ne risponde il Mister.

Sempre.

Tranne che da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno lo vuole ai prezzi voluti dalla Juventus. Giocatore che viene da un annata disastrosa e che ha dimostrato palese limiti ad alto livello. Il non gioco di Allegri lo puo giustificare solo in parte, cosi come la pubalgia. Non esiste che un giocatore pagato 75 millioni faccia 10 gol di cui solo 5 su azione in un campionato. Sopratutto se quel giocatore non fa salire la squadra, non crea spazio, non fa assist.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Durante l'ultima finale di Champions, ci sono stati dei momenti da incubo, in cui il gioco del City mi sembrava quello della Juve.

Ed infatti Haaland è risultato uno dei peggiori in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.