Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Ranocchia in prestito all'Empoli con diritto di riscatto e controriscatto

Post in rilievo

Continuerà in Serie A la carriera di Filippo Ranocchia. Il centrocampista bianconero, classe 2001, dopo un'annata che lo ha visto protagonista nelle fila del Monza, giocherà la prossima stagione, sempre in prestito, all'Empoli. Ora inizia per lui l'avventura toscana. In bocca al lupo, Filippo!

 

Juventus.com

 

Filippo Ranocchia è un nuovo calciatore azzurro: centrocampista classe 2001 arriva dalla Juventus a titolo temporaneo, con diritto di riscatto in favore dell'Empoli e controriscatto per la società bianconera

 

Empoli.com

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Operqzioni giuste, non perdi di mano il giocatore e dai la possibilità di giocare, crescere e capire se può stare da noi o se puoi farci qualche mil

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Malakay ha scritto:

Ranocchia per Parisi si diceva, invece Ranocchia e basta.

Peccato davvero.

 

Parisi era da prendere.

E costava pure poco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dastan85 ha scritto:

Peccato davvero.

 

Parisi era da prendere.

E costava pure poco.

Agli Europei non ha brillato, inoltre è piccolo di statura, e nel calcio moderno la struttura fisica conta quanto la capacità tecnica. Secondo me ha fatto bene la Juve a lasciare perdere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, il rapido ciclope said:

Agli Europei non ha brillato, inoltre è piccolo di statura, e nel calcio moderno la struttura fisica conta quanto la capacità tecnica. Secondo me ha fatto bene la Juve a lasciare perdere

Ovvio. Fino al anno scorso il fenomeno era Cambiaso. Prima di lui L Pellegrini…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' ci speravo che l'operazione includesse Baldanzi (e come è stato detto, viene da pensare che per Parisi non abbiamo fatto davvero sul serio).

La nota positiva è che ci riserviamo di mantenere il controllo di Ranocchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

A questo punto credo che la Juventus non abbia mai cercato Parisi altrimenti sarebbe molto strano 

Si lo penso pure io, giocheremo col 352 e quindi secondo Allegri non servono terzini ma servono giocatori come Kostic et bon

Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Incredibile non aver preso Parisi.

Incredibile. 

Non avrebbe giocano un minuto, nel 352 di Allegri non c'è spazio per i cosiddetti terzini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Incredibile non aver preso Parisi.

Incredibile. 

Esterni/terzini mancini ne abbiamo gia' 5. Kostic iling alexsandro cambiaso e pellegrini. Difensori centrali mancini zero. Terzini/esterni destri 1, weah (de sciglio per molti mesi non giochera').  Perche' si dovrebbe prendere un altro terzino sinistro ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un giocatore da serie A ma non credo sia da grande squadra. In bocca al lupo.

35 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

A questo punto credo che la Juventus non abbia mai cercato Parisi altrimenti sarebbe molto strano 

Giocatori sulla fascia sinistra: Alex Sandro, Kostic, Iling, Chiesa, Cambiaso, Pellegrini. Cercarne un altro è follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

È un giocatore da serie A ma non credo sia da grande squadra. In bocca al lupo.

Giocatori sulla fascia sinistra: Alex Sandro, Kostic, Iling, Chiesa, Cambiaso, Pellegrini. Cercarne un altro è follia.

Appunto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Peccato davvero.

 

Parisi era da prendere.

E costava pure poco.

Ma nooo, abbiamo De Sciglio che appena sta meglio si reimpossessa delle corsie esterne. E all occorrenza c è Sandro a sinistra....

  • Mi Piace 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, davjuve ha scritto:

È un giocatore da serie A ma non credo sia da grande squadra. In bocca al lupo.

Giocatori sulla fascia sinistra: Alex Sandro, Kostic, Iling, Chiesa, Cambiaso, Pellegrini. Cercarne un altro è follia.

Basso … non c’è neanche uno buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.