Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Juve, niente classica di Villar Perosa? Il Sindaco: "C'è rammarico, avremmo voluto festeggiare i 100 anni di proprietà della famiglia Agnelli"

Post in rilievo

19 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

io ho letto allenamento. Ma probabilmente sarà partitella

beh speriamo dai..

 

entrano 40,000 persone per vedere solo allenamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveMyLove ha scritto:

Agnelli ha peccato di supponenza ed ha sbagliato ogni scelta dalla decisione di allontanare Marotta in poi, vero artefice delle nostre vittorie MA sulla tradizione, amore e mentalità non aveva nulla da farsi recriminare. Ed io sono uno di quelli molto critici verso “il manager” Agnelli. Oggi siamo in mano al nulla, dal punto di vista dell’identità. Vendessero che ci fanno un favore. 

Dato che siamo esperti nei ritorni io aa lo rivorrei, ammetti di avere sbagliato ogni cosa sbagliabile dall'allontanamento di Marotta e amici come prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Ma non era l'anno scorso il Centenario? 

1923-2023

 

se non sbaglio il giorno esatto dell'acquisizione fu il 24 luglio

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black Sabbath ha scritto:

Spero non sia a causa di quella boiata di tournée negli USA

La causa è che il 9 agosto ci sarà l'evento alla stadium aperto gratuitamente

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Spero non sia a causa di quella boiata di tournée negli USA

Le hanno sempre fatte le tournée. Probabilmente la causa è invece il fatto che quest'anno ricade il centenario della prima presidenza e hanno già annunciato che ci saranno diverse iniziative a riguardo. Tra cui un allenamento a porte aperte il 9 agosto allo Stadium. Può essere, ma ipotizzo solo, che anche la partitella la faranno allo Stadium. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, michele.i ha scritto:

beh speriamo dai..

 

entrano 40,000 persone per vedere solo allenamento?

Dispiace per Villar . Ma sinceramente io ci sono stato . 
8 ore per poi andare a bordo campo e vedere un tempo di partitella con l invasione . 
Magari allo stadio si può organizzare qualcosa di meglio come presentazione della stagione.

Certo a Villar ci perdono un po’ di soldi . 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Wynton ha scritto:

Le tradizioni si rispettano! La vera Juventus è stile e tradizione!

È diventata la tradizione dell’invasione . 
Padre sub umano che lancia letteralmente il bambino di 8 anni in campo e gli urla corri che non ti dicono niente .

Se ci si tenesse allora Elkann tirasse fuori 100000 euro e facesse una recinzione a quel campo regalandola al comune . 
Magari iniziando i festeggiamenti dal giorno prima .

Un evento curato . Un concerto . Dei  firma autografi a chi ha member o abbonamenti. 

Non la roba degli ultimi anni 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è un Agnelli alla guida della società, quindi...

Questa non è sicuramente una delle iniziative previste (vedi l'altra discussione) uum

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, shanghai ha scritto:

Beh si che rispondevi a te, nella seconda parte del messaggio ipotizzavi un evento curato per i tifosi, quel coso lì non sa neanche cosa siano i tifosi, forse un fastidio, come la Juventus. Non contarci almeno che non vi sia da estorcere denaro allora forse gli interessano 

ma perchè sparare così a caso senza informarsi prima?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, klausy72 ha scritto:

Dispiace per Villar . Ma sinceramente io ci sono stato . 
8 ore per poi andare a bordo campo e vedere un tempo di partitella con l invasione . 
Magari allo stadio si può organizzare qualcosa di meglio come presentazione della stagione.

Certo a Villar ci perdono un po’ di soldi . 

Eh immagino di si. Certo problemi organizzativi. Ma qualche soldo gli entrava 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisione che non condivido. Va bene è stato un anno disastroso ma la partitella di Villar Perosa non può mancare. Ancora di più per festeggiare l' anno del centenario della Famiglia Agnelli che comunque ha contribuito a rendere la Juventus una Leggenda. Spero ci ripensino e si faccia almeno una cerimonia per ricordare il legame della Famiglia con la Signora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rispetto che questa proprietà ha dei propri tifosi è ZERO. Ci sono miei amici torinesi, coetanei, che dopo 30 anni non faranno abbonamenti allo stadio, a Juventibus più di uno degli ospiti che vengono più spesso ha annunciato che non si riabbonerà. Cosa vogliono? Lo stadio vuoto? È quello che avranno a breve se insistono con questi atteggiamenti e visto anche lo spettacolo calcistico schifoso. che producono. Non posso dire di essere deluso pero: da gente come quella attualmente al timone ci si poteva veramente aspettare di meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'annullamento della partita a Villar Perosa, oltretutto nel centenario della Juve, intristisce, ma da questo ad augurarsi che la società venga venduta ne passa. Aspettiamo qualche anno e poi vediamo che fine faranno le squadre in mano agli arabi o agli americani, la forza della Juve è la famiglia Agnelli e mi auguro con tutto il cuore che rimanga. Ricordiamoci che ci sono stati periodi in passato in cui la squadra veleggiava a metà classifica ma poi la Juve è sempre rinata. Un minimo di pazienza ci vorrebbe, quest'ultimo decennio ci ha viziato troppo, è bello tifare anche quando le cose non vanno benissimo. Forza Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, AngriJuve said:

ma perchè sparare così a caso senza informarsi prima?

Ma a caso non mi pare….sette mesi di inferno ed il meglio che sono riusciti a partorire è acqua passata e bacio le mani Ceferin. Non una parola ai tifosi. Sparo a caso. Oh magari tu ti consideri cliente che ne so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, shanghai ha scritto:

Ma a caso non mi pare….sette mesi di inferno ed il meglio che sono riusciti a partorire è acqua passata e bacio le mani Ceferin. Non una parola ai tifosi. Sparo a caso. Oh magari tu ti consideri cliente che ne so.

oh magari sei ot, non lo so

 

Cosa c'entra questo con gli eventi che sono stati organizzati per il centenario?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Mah onestamente non vedo il motivo per annullare un appuntamento classico 🙄

Ormai era diventata solo una..... invasione di campo dopo poche decine di minuti. Altro che festa come in passato.

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.