Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Infarto per Massimo Mauro mentre giocava a padel: operato d'urgenza. Ora è fuori pericolo

Post in rilievo

 

Quoto

 

Mauro ricoverato d’urgenza a Catanzaro

Mentre si divertiva a giocare a padel Massimo Mauro, 61 anni,  ha accusato un malore e si è fermato: si pensava ad una indigestione, ma era un infarto. L’ex giocatore ha avuto un forte dolore e si è accasciato. Prontamente soccorso dai presenti, è stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale di Catanzaro.

Nell’istituto Pugliese di Catanzaro i medici hanno immediatamente preso in carico la sua situazione critica. Lottando tra la vita e la morte Mauro è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza salvavita: è ancora ricoverato ma fuori pericolo.

 

virgilio sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Massimo! Auguri di pronta ripresa. 

 

Con questo caldo, raggiunta un’etá superiore ai 50, meglio evitare sforzi fisici prolungati come lo è una partita a padel. L’anagrafe non guarda in faccia a nessuno purtroppo. 
 

Non significa che uno deve andare in ospizio, ma di prendere coscienza che il fisico non fa sconti. 
 

Un sincero abbraccio! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Con questo caldo, raggiunta un’etá superiore ai 50, meglio evitare sforzi fisici prolungati come lo è una partita a padel.

Sì, forse la sua non è stata una grande idea.

 

In bocca al lupo a Massimo Mauro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Sì, forse la sua non è stata una grande idea.

 

In bocca al lupo a Massimo Mauro

Ho qualche dubbio. Immagino più qualche coronaria occlusa. Col freddo sarebbe stato addirittura peggio.

Il 20/7/2023 Alle 13:45, 50x ha scritto:

Una strage

Vabbè, qualche tempo fa si sarebbe morti per questi attacchi. Ora ci si riprende.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Massimo.... Il caldo afoso è una brutta bestia e se hai un piccolo problema al cuore, può diventare un grande problema. I tempi di recupero agli sforzi, con queste temperature, si allungano e la fatica aumenta. È stato molto fortunato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Massimo ti ricordo sempre con grande piacere con addosso la maglia della Juventus, e poi non dimentichiamo che è uno dei pochi a non avere paura di dire ciò che pensa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Padel miete vittime su vittime.

Problemi di ogni genere, in primis articolari.
È uno sport a tutti gli effetti, durissimo, ma viene percepito dalle masse come “giochino” per la terza età…..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Michael Laudrup ha scritto:

Forza Massimo in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Ps con questo caldo meglio evitare di fare sport all aperto,almeno per chi è over 50

Dipendr anche quanto uno è allenato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/7/2023 Alle 16:50, SuperEagle ha scritto:

Il Padel miete vittime su vittime.

Problemi di ogni genere, in primis articolari.
È uno sport a tutti gli effetti, durissimo, ma viene percepito dalle masse come “giochino” per la terza età…..

Dipende a che livello lo fai, non giocano tutti come Galan o Lebron.

Io devo dire che il sintetico ogni tanto mi procura dolori che fanno fatica a passare ma al mio livello rimane comunque un "giochino "  che permette a un sessantunenne come me di divertirsi e fare buona attività fisica, sopportando  i dolori articolari che ne conseguono

A giocare a calcio non cè la farei più soprattutto a livello di fiato per cui il padel rimane un'ottima alternativa per continuare a fare sport anche da vecchi 

Detto questo l'infarto di Mauro col padel non c'entra assolutamente nulla, poteva venirgli anche guardando la TV se era la sua ora 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/7/2023 Alle 16:50, SuperEagle ha scritto:

Il Padel miete vittime su vittime.

Problemi di ogni genere, in primis articolari.
È uno sport a tutti gli effetti, durissimo, ma viene percepito dalle masse come “giochino” per la terza età…..

qua parliamo di infarto però... non di infortunio muscolare o articolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.