Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Weah: "Fare un assist all'esordio allo Stadium sarebbe perfetto. Ruolo? Sono un attaccante, ma posso cambiare"

Post in rilievo

Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ah beh ok bene allora... cosa vuoi che ti dicca ? Gli allenamenti con Allegri sono durissimi e molto intensi. Sei contento ? 

 

La buona notizia è che quest anno si volerà allora, molto bene. 

 

No ma a me non devi dire niente ci mancherebbe e di certo non è un commento di un giocatore, che fosse quello riportato male o quello giusto, che chiarisce se il lavoro si sta facendo bene o meno, quello è il campo che lo dirà.... però ecco da una traduzione sbagliata sono scaturite polemiche inutili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma quindi il non correre in campo può dipendere dalla preparazione ? O magari in Francia corrono il doppio perché si divertono così?

 

Povero il mister che ha una scusa in meno da accampare. 

 

Il calcio è un gioco semplice

3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

No ma a me non devi dire niente ci mancherebbe e di certo non è un commento di un giocatore, che fosse quello riportato male o quello giusto, che chiarisce se il lavoro si sta facendo bene o meno, quello è il campo che lo dirà.... però ecco da una traduzione sbagliata sono scaturite polemiche inutili

Lascia stare il campo che il suo lo ha già detto ampiamente

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, mattjuve92 said:

No ma a me non devi dire niente ci mancherebbe e di certo non è un commento di un giocatore, che fosse quello riportato male o quello giusto, che chiarisce se il lavoro si sta facendo bene o meno, quello è il campo che lo dirà.... però ecco da una traduzione sbagliata sono scaturite polemiche inutili

Quando ho commento la traduzione non erà ancora stata modificata. 

 

Nessuna polemica da parte mia, dopo 7 anni di Allegri non mi posso aspettare niente altro di quello che ho scritto.

 

Non è certo quello che dice un giocatore che viene da un club di meta classifica in Ligue 1 a farmi credere altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AxeI1991 ha scritto:

Ah ma quindi il non correre in campo può dipendere dalla preparazione ? O magari in Francia corrono il doppio perché si divertono così?

 

Povero il mister che ha una scusa in meno da accampare. 

 

Il calcio è un gioco semplice

Lascia stare il campo che il suo lo ha già detto ampiamente

 

 

Ehm, cosa centra il tuo commento?😅 visto che lo ripetiamo per l'ennesima volta, weah ha detto praticamente l'opposto di quello che è stato tradotto....e cmq appunto non lo vediamo di certo da un intervista qualsisasi cosa si dica, se andremo bene o male...  basta vedere gli anni passati.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Quando ho commento la traduzione non erà ancora stata modificata. 

 

Nessuna polemica da parte mia, dopo 7 anni di Allegri non mi posso aspettare niente altro di quello che ho scritto.

 

Non è certo quello che dice un giocatore che viene da un club di meta classifica in Ligue 1 a farmi credere altro.

Pensavo avessi letto qualche commento prima sulla questione,  ma anche per me nessuna polemica... come hai ribadito non che un commento possa cambiare le cose o far capire che si lavora bene o male... anche gli scorsi anni si dicevano le stesse cose poi abbiamo visto com'è andata.. quindi naturalmente c'è da attenersi al campo.. se in campo vedremo miglioramenti allora qualosa di diverso sarà stato fatto, altrimenti le parole lasciano il tempo che trovano....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

- "La mia posizione preferita é giocare in attacco, da numero 9. Ma posso cambiare

Oooh harissimo! 

Hai mai pensato al ruolo di terzino sinistro? 

Ma avrei anche disponibile un ruolo da stopper, due da magazziniere e uno da autista del van di Minnesota. 

Proviamo? 

 

120333249-27251432-1577-4898-b16f-ac1e34

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attacante da 3 gol in carriera. Perfetto per allegri. 

Quindi neanche vice Juan lo abbiamo. Non abbiamo 1 terzino buono se tutti si uniscono in un giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardando il video sul canale twitch è chiaro che sugli allenamenti dice esattamente il contrario di quello che sembra dalla trascrizione!

dice cha alla juve si corre il doppio!

 

@_Alex_ potresti modificare in qualche modo il sommario avvisando che la trascrizione di calciomercato dot com è imprecisa?

o linkando il video?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RUOLO - "La mia posizione preferita é giocare in attacco, da numero 9. Ma posso cambiare. Al Lille ho cambiato ruolo".

 

Amen. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo topic è iniziato con weah nuovo paladino della rivolta anti sistema (come scezny...) ed è finito con weah ex attaccante scarso che non sa fare niente.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Da quello  che sembra invece è proprio come hai detto nella prima frase😄😅.... probabilmente il topic a breve diminuirà le risposte visto che non si potrà  continuare a scrivere riguardo la frase "incriminata"

Posto che lo hanno affermato anche De Ligt e Kulusevsky recentemente, la frase dell'allenamento l'hanno riportata anche su Tuttosport.

Ad ogni modo se si è trattato di un'espressione mal riuscita di Weah, rappresenta comunque una verità abbastanza palese nel calcio italiano e nella Juventus nello specifico.

Ma la differenza tra il metodo "Conte" e il metodo "Allegri" (cito gli allenatori ma in realtà si deve far riferimento a tutto la staff) è stata lampante, anche nei primi anni.

Sono tanti i giocatori arrivati in forma stratosferica che si sono ammoaciati.

Gli ultimi Vlahovic e Kulusevsky (Chiesa ha avuto altri problemi che lo hano condizionato), ma pure Higuain in passato.

 

Che ci sia ogni anno un problema legato alla preparazione è purtroppo innegabile, indipendentemente dall'allenatore che non credo sia contento di avere giocatori fuori forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Posto che lo hanno affermato anche De Ligt e Kulusevsky recentemente, la frase dell'allenamento l'hanno riportata anche su Tuttosport.

Ad ogni modo se si è trattato di un'espressione mal riuscita di Weah, rappresenta comunque una verità abbastanza palese nel calcio italiano e nella Juventus nello specifico.

Ma la differenza tra il metodo "Conte" e il metodo "Allegri" (cito gli allenatori ma in realtà si deve far riferimento a tutto la staff) è stata lampante, anche nei primi anni.

Sono tanti i giocatori arrivati in forma stratosferica che si sono ammoaciati.

Gli ultimi Vlahovic e Kulusevsky (Chiesa ha avuto altri problemi che lo hano condizionato), ma pure Higuain in passato.

 

Che ci sia ogni anno un problema legato alla preparazione è purtroppo innegabile, indipendentemente dall'allenatore che non credo sia contento di avere giocatori fuori forma.

Vlahovic non ha avuto problemi che lo hanno condizionato e anzi ancora sembrano in atto? E comunque di giocatori che quando hanno cambiato squadra hanno fatto dichiarazioni tipo "mai lavorato cosi" è strapieno il mondo del calcio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Posto che lo hanno affermato anche De Ligt e Kulusevsky recentemente, la frase dell'allenamento l'hanno riportata anche su Tuttosport.

Ad ogni modo se si è trattato di un'espressione mal riuscita di Weah, rappresenta comunque una verità abbastanza palese nel calcio italiano e nella Juventus nello specifico.

Ma la differenza tra il metodo "Conte" e il metodo "Allegri" (cito gli allenatori ma in realtà si deve far riferimento a tutto la staff) è stata lampante, anche nei primi anni.

Sono tanti i giocatori arrivati in forma stratosferica che si sono ammoaciati.

Gli ultimi Vlahovic e Kulusevsky (Chiesa ha avuto altri problemi che lo hano condizionato), ma pure Higuain in passato.

 

Che ci sia ogni anno un problema legato alla preparazione è purtroppo innegabile, indipendentemente dall'allenatore che non credo sia contento di avere giocatori fuori forma.

 

8 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Vlahovic non ha avuto problemi che lo hanno condizionato e anzi ancora sembrano in atto? E comunque di giocatori che quando hanno cambiato squadra hanno fatto dichiarazioni tipo "mai lavorato cosi" è strapieno il mondo del calcio 

Quoto la risposta che ti ha dato angri e aggiungo che per carità la differenza tra conte e allegri c'è  ed è normale anche ci sia come per ogni allenatore e staff compreso... cmq nell'intervista tradotta da alcuni utenti qui, weah dice l'esatto contrario di quello che è riportato, la cosa grave che molti giornali nemmeno più fanno verifiche e copiano e incollano chi scrive la notizia per primo... in tutti i casi alla fine ne è nata una polemica abbastanza inutile... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Vlahovic non ha avuto problemi che lo hanno condizionato e anzi ancora sembrano in atto? E comunque di giocatori che quando hanno cambiato squadra hanno fatto dichiarazioni tipo "mai lavorato cosi" è strapieno il mondo del calcio 

Da noi il problema della preparazione, a cui sono seguiti doversi infortuni, è palese e lampante.

Dove per noi intendo il calcio italiano in generale che gira a ritmi ben diversi dagli altri campionati.

Vlahovic ha avuto sicuramente dei problemi, ma i cali di rendimento di chi arriva alla Juventus negli ultimi 5/6 anni sono stati lampanti, e non credo siano dovuti solo al modo di giocare della squadra ma ad un ambiente "tossico" dove incidono una serie di fattori tra le quali spicca la preparazione, fiore all'occhiello della Juventus di Lippi quando dominava in Europa e decisamente un punto dolente di queste annate difficili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

 

Quoto la risposta che ti ha dato angri e aggiungo che per carità la differenza tra conte e allegri c'è  ed è normale anche ci sia come per ogni allenatore e staff compreso... cmq nell'intervista tradotta da alcuni utenti qui, weah dice l'esatto contrario di quello che è riportato, la cosa grave che molti giornali nemmeno più fanno verifiche e copiano e incollano chi scrive la notizia per primo... in tutti i casi alla fine ne è nata una polemica abbastanza inutile... 

Grazie, la cosa imbarazzante è che ancora non hanno "corretto" le frasi...

Comunque ho preso spunto da un suo intervento per fare un discorso più ampio sulla preparazione.

Non mi interessa minimamente mettere in risalto la prestazione atletica di Lichtsteiner con Conte piuttosto che quella di Alex Sandro con Allegri, però era l'esempio più semplice per specificare come un giocatore sulla carta non eccelso come lo Svizzero sia riuscito ad essere per anni il miglior terzino della Juventus negli ultimi 20 anni.

E lo stesso lo si potrebbe dire con Asamoah.

 

Per la situazione che abbiamo attualmente e che nessuno sembra voler cambiare, io ho il presentimento che i prossimi ad avere un calo potrebbero essere Kostic e Fagioli.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Grazie, la cosa imbarazzante è che ancora non hanno "corretto" le frasi...

Comunque ho preso spunto da un suo intervento per fare un discorso più ampio sulla preparazione.

Non mi interessa minimamente mettere in risalto la prestazione atletica di Lichtsteiner con Conte piuttosto che quella di Alex Sandro con Allegri, però era l'esempio più semplice per specificare come un giocatore sulla carta non eccelso come lo Svizzero sia riuscito ad essere per anni il miglior terzino della Juventus negli ultimi 20 anni.

E lo stesso lo si potrebbe dire con Asamoah.

 

Per la situazione che abbiamo attualmente e che nessuno sembra voler cambiare, io ho il presentimento che i prossimi ad avere un calo potrebbero essere Kostic e Fagioli.

 

Purtroppo o per fortuna vedremo sul campo come andranno le cose , se qualcosina camvia o se sarà la stessa cosa degli anni passati.... certamente il calcio italiano non spicca per intensità o velocità rispetto ad altri campionati dove magari si mettono da parte alcuni tatticismi a volte da noi esasperati, aumentando la velocità di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conoscevo Weah ma da come èstato dipinto sembrerebbe un attaccante che è diventato un'ala per la sua scarsa propensione al goal e infine sta diventando un tornante

Potrebbe essere un jolly duttile dal punto di vista tattico ma come riserva tappabuchi non come titolare perchè se come prima scelta dobbbiamo partire da uno che sa fare diverse cose ma nessuna di queste in maniera ottimale allora stiamo messi vermanete male. è un po' come se al tempo puntavamo su Padoin e romulo ovvero onesti mestieranti che ci mettevano il cuore e che potevano ricoprire diversi ruoli in campo ma che a conti fatti facevano tutto ma al massimo facendo il compitino ed è per questo che erano,giustamente, delle riserve su cui pèotevi contare nel momento del bisogno ma mai sono stati considerati titolari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.