Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Juve, febbre Stadium: 15mila tifosi prenotati per l’allenamento. Restano 5mila tagliandi gratuiti per la festa del 9 agosto, prenotabili sul sito del club"

Post in rilievo

55 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

il 99% delle persone che parlano/scrivono come te non ha mai fatto niente di concreto. Poi sicuramente tu sarai l'eccezione, raccontami, cosa hai organizzato per contestare l'operato della società? Striscioni? Manifestazioni? Bombe carta sotto la sede? Incendiato cassonetti? E nel remoto caso che anche tu non abbia fatto niente, (ma sicuramente non sarà così) che diritto avresti di criticare altri tifosi per non aver fatto qualcosa che tu stesso non hai fatto?!

incendiare cassonetti o lanciare bombe carta?

 

La prima e più utile delle contestazioni sarebbe disertare lo stadio.

Con uno stadio vuoto a ogni partita, qualche domanda in "società" inizierebbero veramente a farsela.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20000 persone per un semplice allenamento in pieno agosto penso che sono una gran bella dichiarazione d'amore, che sia gratuito o no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Chiesa73 ha scritto:

Ma cosa vogliono festeggiare?! Sono ridicoli

 

Festaggiano la gloriosa proprietà Elkann, quella che nel 2006 ci ha mandato in B e nel 2023 ci ha fatto vergognare per la seconda volta in 17 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perche' non si possa organizzare un trofeo Boniperti da giocare ogni anno a inizio agosto contro una big euroea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, The_Rock ha scritto:

incendiare cassonetti o lanciare bombe carta?

 

La prima e più utile delle contestazioni sarebbe disertare lo stadio.

Con uno stadio vuoto a ogni partita, qualche domanda in "società" inizierebbero veramente a farsela.

Sono d'accordo.  Credo che mai come quest anno sarebbe servita una presa di posizione  da parte nostra, una protesta, consistente nel disertare lo stadio, non abbonarsi a nessuna paytv, non comprare niente dallo Juve store.  Se la maggioranza di noi lo facesse, sarebbe un bel pugno nei denti a tutti quelli(proprietà compresa) che hanno contribuito all ennesima farsa. Io nel mio piccolo quest anno farò così. Una mia piccola, personale protesta,che ovviamente non servirà a niente. Poi ognuno giustamente farà come meglio crede. Solo che vedere gente che  corre entusiasta a vedere allenamenti e partite ,nonostante tutto mi riempie di una gran tristezza.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Hanno aperto le vendita lunedì aprendo solo il settore est 1, in due giorni esaurito. Hanno aperto quindi martedì sera sud 1, in un gionro e mezzo esaurito.

Ieri hanno aperto la nord 1, che pian piano si sta riempiendo, vi sembra che ci siano biglietti "che nessuno vuole"?

 

15mila tifosi per un allenamento alle 18:30 di un mercoledì di agosto vi sembra un numero basso?

concordo. Innanzitutto stiamo parlando del 9 agosto e molti sono in vacanza e per chi non lo è resta comunque un giorno feriale. Io volevo il biglietto in sud, ma il primo giorno era disponibile solo la Est e così l'ho preso lì, per sicurezza. Il giorno dopo la sud è divenuta disponibile, ma vabbè fa niente per una volta cambierò settore.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, F_Scirea ha scritto:

Hanno aperto le vendita lunedì aprendo solo il settore est 1, in due giorni esaurito. Hanno aperto quindi martedì sera sud 1, in un gionro e mezzo esaurito.

Ieri hanno aperto la nord 1, che pian piano si sta riempiendo, vi sembra che ci siano biglietti "che nessuno vuole"?

 

15mila tifosi per un allenamento alle 18:30 di un mercoledì di agosto vi sembra un numero basso?

Ma ormai bisogna ler forza andare contro a prescindere  il mood è questo purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AngriJuve ha scritto:

E' una cavolo di celebrazione. Ma niente, le solite polemiche da bambini anche qui!!!

E cosa viene celebrato esattamente? Non diciamo che serve per dare "entusiasmo" perché i primi a non crederci sono gli addetti ai lavori visto che è già stato dichiarato che "è importante tornare in Champions"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fracaz ha scritto:

E cosa viene celebrato esattamente? Non diciamo che serve per dare "entusiasmo" perché i primi a non crederci sono gli addetti ai lavori visto che è già stato dichiarato che "è importante tornare in Champions"

ma se non sai neanche cosa viene festeggiato io che ci posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le squadre del mondo hanno un primo giorno di ritiro o un evento per presentare la squadra, finalmente la Juventus organizza un evento gratuito a Torino riuscendo a portare più di 15mila tifosi invece dei soliti pochi di Villar Perosa e qui invece di apprezzare si scatena il linciaggio, come se andare allo stadio sia implicitamente una dichiarazione d'amore per l'allenatore o un'approvazione per le scelte societarie invece che semplicemente una dichiarazione d'appartenenza e d'amore per questi colori.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'occasione imperdibile per assistere agli innovativi metodi di allenamento del nostro talentuoso allenatore e del suo fidato preparatore atletico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, F_Scirea ha scritto:

Mercoledì 9 agosto alle 18:30, è un allenamento, est primo anello e sud primo anello esauriti. Sono numeri importanti

Ma no, figurati, è sempre meglio sparare * sulla squadra per cui (teoricamente) si tifa .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, devil88bg ha scritto:

Sinceramente non capisco perche' non hanno spostato la partita allo Stadium invece di un allenamento a porte aperte che servira' a ben poco. Perche' non fare la partitella con la u23 li? 

Già... questo è stato un errore secondo me... cmq che facciano questo "allenamento" allo Stadium aperto al pubblico secondo me è già qualcosa di positivo...

Se poi molti trovano motivo di lagnarsi anche il questo problemi loro sinceramente....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ullio ha scritto:

Se poi molti trovano motivo di lagnarsi anche il questo problemi loro sinceramente.

Ma sai che alla fine sinceramente è proprio così, problemi loro che continuino pure a lagnarsi di tutto, tanto troverebbero qualsiasi scusa buona per lamentarsi... quindi che si lamentino pure della mattina alla sera.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Made ha scritto:

Si chiedano in società come mai non riescono a riempire mezzo stadio nemmeno con i biglietti gratis... 

Io non andrei a vedere un loro allenamento nemmeno se mi pagassero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.