Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Montero non fa prigionieri

Euro 2032, Italia e Turchia si candidano assieme: assegnazione vicina

Post in rilievo

21 ore fa, AG10 ha scritto:

Ma che schifezza unica.

Odio i tornei multinazionali. Sono pessimi.

Poi pazienza un Belgio-Olanda, uno Svizzera-Austria….

 

Ma Italia e Turchia???? .doh

 

Gravina è semplicemente imbarazzante, a sto punto a pensare male sembra gli interessasse  solo rifare gli stadi a Napoli Roma e Milano ed ha giocato la carta sicura (visto che avremo 5 sedi) e chi se ne frega del resto…

 

l unica spiegazione è che non avevano i soldi per fare stadi nuovi....

e per non avere l’umiliazione di essere battuto dalla Turchia  ha accettato questa soluzione...comunque tra 20 anni in Italia ci saranno i soliti stadi,forse solo Milano ne avrà uno nuovo..per il resto,qualche ristrutturazione qua e là niente di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, silver1981 ha scritto:

Ma io non credo ci saranno stadi ex novo

 

Nel 1990 ne fecero soltanto 2, delle Alpi e Bari 

 

Ci saranno molti restyling quello si, ma non stadi nuovi, al massimo uno e cmq saranno dei comuni, non di proprietà

Per giustificare lo spreco a carico dell'erario furono costretti a farli con la pista di atletica intorno. Risultato: per poter vedere i giocatori bisognava munirsi del binocolo, di fatto nacquero già vecchi per il gioco del calcio. Chissà cosa si inventeranno ora!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pp34 ha scritto:

l unica spiegazione è che non avevano i soldi per fare stadi nuovi....

e per non avere l’umiliazione di essere battuto dalla Turchia  ha accettato questa soluzione...comunque tra 20 anni in Italia ci saranno i soliti stadi,forse solo Milano ne avrà uno nuovo..per il resto,qualche ristrutturazione qua e là niente di più 

A mio parere meglio una gran bella ristrutturazione piuttosto che nuovi stadi nel deserto. 
Dovrebbero ristrutturarli e migliorare sensibilmente la viabilità. La svolta è quella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta incomprensibile.

Non siamo paesi vicini... la Turchia non è neppure parte dell'UE (e per gli spostamenti non è cosa di poco conto).

Scommetto che la finale sarà in Turchia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/28/2023 at 1:10 PM, Maury10 said:

Noi e Turchia proprio vicini di casa, e paesi tipicamente gemellati da secoli .sisi

 

Da un punto di vista commerciale però è vero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 7/28/2023 at 5:27 PM, 50x said:

Qualche mese fa il lucertolone ex premier aveva dato del delinquente ad erdogan, come al solito i politici si dimostrano dei pagliacci 

Ma invece credo sia coerente con l'ulteriore avvicinamento commerciale che hanno avuto Italia e Turchia in questi ultimi anni. 

Del resto nella stessa frase in cui gli dava del "dittatore" diceva che con questi dittatori devi pure cooperare. 

 

Logisticamente parlando per me non ci sono i problemi di cui si parla qui, riusciranno a fare un mondiale a breve che si svolgerà dal Canada al Mexico, senza parlare delle distanze tra le due coste USA.

 

Sono più curioso di capire come faranno economicamente due paesi che mi sembrano alla canna del gas. 

Non scrive più nel forum Fimow? Sarebbe stato interessante un suo parere più esperto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Scelta incomprensibile.

Non siamo paesi vicini... la Turchia non è neppure parte dell'UE (e per gli spostamenti non è cosa di poco conto).

Scommetto che la finale sarà in Turchia.

Da quello che ho letto si sarebbero già messe d’accordo con cerimonia e prima partita a Istanbul e la finale all’Olimpico.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina-Erdogan... accoppiata  perfetta. Entrambi amano il diritto e divulgano il libero pensiero. L'equità, al centro di tutto il loro essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2023 Alle 19:03, Moonlitknight ha scritto:

Intanto compro i pop corn per la scelta su dove si giocherà la finale....ghgh

Per come la vedo io è la Turchia che fa il favore all'Italia accettando la candidatura unica; di conseguenza, avendo loro stadi anni luce migliori dei nostri avranno richiesto la finale ad Istanbul in cambio di accettare di portarsi appresso Gravina & Co.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Gravina-Erdogan... accoppiata  perfetta. Entrambi amano il diritto e divulgano il libero pensiero. L'equità, al centro di tutto il loro essere.

Beh i peccati di Erdogan sono un "filino" più importanti che essere un presidente interista a capo della federazione delle scimmie gioco calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luis del Sol ha scritto:

Beh i peccati di Erdogan sono un "filino" più importanti che essere un presidente interista a capo della federazione delle scimmie gioco calcio italiano.

Certamente ma parlavo del modo di pensare e di agire senza il rispetto dei principi del diritto. Gravina, nello svolgere le sue mansioni, riferito al mondo del calcio, ha calpestato ogni diritto.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Certamente ma parlavo del modo di pensare e di agire senza il rispetto dei principi del diritto. Gravina, nello svolgere le sue mansioni, riferito al mondo delle sue mansioni, ha calpestato ogni diritto.  

Tranquillo avevo capito la tua "buona fede".

Io Gravina, oltre che un corrotto viscido attaccato alla poltrona, non riesco a vederlo.

Saluti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/7/2023 Alle 10:41, pp34 ha scritto:

l unica spiegazione è che non avevano i soldi per fare stadi nuovi....

e per non avere l’umiliazione di essere battuto dalla Turchia  ha accettato questa soluzione...comunque tra 20 anni in Italia ci saranno i soliti stadi,forse solo Milano ne avrà uno nuovo..per il resto,qualche ristrutturazione qua e là niente di più 

in un altro sport, ecco come stanno messi per le olimpiadi Milano-Cortina 2026 (dopodomani)

 

Olimpiadi Milano-Cortina 2026, l'Italia fa un altro passo verso una figuraccia epocale. Nessuna azienda vuole costruire la pista di bob, slittino e skeleton - OA Sport

 

leggete, leggete tutti e rabbrividite

povera italia (minuscolo), Argentina d'Europa.   .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.