Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

shak

Ufficiale: rescinde Ihattaren

Post in rilievo

Pagato 1,8 mln all'epoca, credo guadagnasse intorno ai 700k

 

L'unico danno l'ha fatto a lui stesso

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, shak ha scritto:


sì ma puoi sbagliare tecnicamente, ma se sbagli sull’uomo, vuol dire che l’ufficio “acquisti” non funziona come dovrebbe

 

PS: non credo che Ihattaren prima di venire da noi fosse un santarellino.. anche perché era un ventenne di prospettiva, non poteva valere 2 milioni se non ci fosse dietro qualche problema

che dire, non lo so proprio. Magari pensavano di poterlo "correggere" o come dici tu non ne sapevano niente neanche loro. Siamo nel campo del tutto è possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simone S ha scritto:

Sono promesse che si spera mantengano le aspettative, può andar bene o andar bene.
In questo caso è andata male, ma anche solo se ne becchi uno "buono" ogni 4 o 5 ti ripaga gli investimenti sugli altri.

Hai ragione ma io non parlo di investimenti tecnici, per cui 10 milioni su divisi su cinque giocatori vanno benissimo, parlo dell’errore umano che è stato fatto sulla valutazione dell’uomo 👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovane molto promettente con investimento molto contenuto, ci stava farlo. Purtroppo nn è andata bene e amen, succede. Il ragazzo sembra nn essere dotato di neuroni, faccia della sua vita quel che vuole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

L'ultimo pacco è che ci ha rifilato Mino...

La Pimenta adesso, per correttezza professionale, dovrebbe almeno farci avere una prelazione su Samardzic per risarcirci dei danni subiti.

Forte? Non l ho seguito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

L'ultimo pacco è che ci ha rifilato Mino...

La Pimenta adesso, per correttezza professionale, dovrebbe almeno farci avere una prelazione su Samardzic per risarcirci dei danni subiti.

E la Pimenta ci ha rifilato Pogba che è peggio. Chissà che lo porti in Arabia questo pacco ex giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che fossimo in debito con raiola e ci é toccato tesserarlo

Fortunatamente sta storia é finita

Spero nn ci sia scappata pure una buona uscita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, juventudes ha scritto:

Noi siamo diventati la discarica degli scarsi. Quelli buoni vanno al City/PSG ecc...

Se li prendi al costo di due fave un motivo ci sarà, de bruine al city costò parecchio ma il talento era assolutamente indiscutibile, da questo punto di vista ho sempre preferito di gran lunga quando in società vi era marotta, lui si che ci voleva sempre vedere più che chiaro, e le noci fradicie riusciva spesso a lasciarle agli altri, vedi il caso piazon che pareva in un primo momento fosse l'acquisto del secolo per il chelsea, a scapito nostro, e invece no... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, shak ha scritto:

Errore non aver valutato il suo profilo correttamente… Una volta alla Juve si diceva prima l’uomo e poi il giocatore, questo intendevo dire. 

In teoria si dice ancora, un errore può capitare.

12 minuti fa, Igor Tudor 78 ha scritto:

Forte? Non l ho seguito 

Scarso non è, certo va visto in una big...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Segnato a vita dal bacio della morte di Cassano.

Cassano:

Quoto

Il giorno che so che gioca Ihattaren torno allo stadio per la prima volta da quando ho smesso di giocare perché io vado a vedere il calcio dei calciatori di qualità".

Ho intenzione di inviare un sms a Fabio Quagliarella perché so che lui mi sta a sentire, recepisce quello che io gli dico. Consiglierò all'attaccante della Sampdoria di prendere Ihattaren sotto la sua ala che questo è un fenomeno. E non farlo difendere alla carlona, perché se no mi butto giù dallo stadio e faccio contestazione"

La sua carriera è finita quel giorno .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che succede nella vita di un ragazzo non è prevedibile. L'acquisto forse non fu sbagliato e le strade, o semplicemente le vicissitudini che ti portano a sceglierle, non sono neanche mappate. Le critiche alla società per aver investito su una promessa mi sembrano veramente fuori luogo, soprattutto dal punto di vista umano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ennesimo giocatore bruciato da Raiola che l'ha usato solo per fare soldi e affari facendogli credere di poter far guadagnare anche il ragazzo......che ovviamente ha perso la testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L ennesima marchetta del compianto raiola, tra kean e pogba solo sole stiamo prendendo da quella scuderia, ne starei alla larga 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.