Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Lukaku alla Juventus e Vlahovic al Chelsea. Favorevoli o contrari all'operazione?

Lukaku alla Juve e Vlahovic al Chelsea:Favorevoli o contrari all'operazione?  

  1. 1. Lukaku alla Juve e Vlahovic al Chelsea:Favorevoli o contrari all'operazione?

    • Favorevole con conguaglio alla Juve sopra i 40 milioni
      246
    • Favorevole con conguaglio alla Juve inferirore i 40 milioni
      35
    • Contrario
      737


Post in rilievo

Era il piano di Giuntoli che ora, nel giro di qualche giorno, prova a chiudere il suo primo grande colpo da dt bianconero. Un colpo condiviso in tutto e per tutto con Allegri e destinato a segnare gli equilibri di un campionato in cui la Juve vuole competere al massimo per vincere lo scudetto.  Ora si tratta di trovare la formula che soddisfi tutti. Alcuni paletti sono già fissati: 40 milioni la valutazione condivisa di Lukaku; 9 milioni a stagione nel triennale che la Juve ha pronto per il belga; e altrettanti del Chelsea nei quattro anni di contratto per Vlahovic. Cosa manca, allora? Il valore del conguaglio dal Chelsea alla Juve. Si parte dai 40 milioni di Lukaku e si deve arrivare agli 80 della valutazione bianconera di Vlahovic. Ma in questo caso la matematica non fa fede, perché a 30-35 si potrebbe chiudere. In questo modo, infatti, la Juve riuscirebbe in un colpo ad accontentare le casse e il piano tattico.  (CorSport)

____________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Giuntoli vuole perfezionare il prima possibile e alle cifre giuste, perché la valutazione del cartellino di Lukaku è di 40 milioni di euro e quella del serbo gira intorno agli 80 milioni. Vlahovic era già nel mirino dei Blues, rientrando nel gioco dei 9 che sta animando mezza Europa, ma poi il nuovo tecnico Pochettino aveva cambiato i piani per i dubbi sulla tenuta fisica dell’attaccante. Ora c’è stato un ritorno di fiamma perché il Chelsea vuole liberarsi di Lukaku e ha bisogno di un attaccante: per questo ieri c’è stata un’accelerazione e la Juve, che finora aveva battuto la strada del prestito con riscatto, può prendere Lukaku per Vlahovic più soldi. ( La Stampa)

_________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Allegri ha chiesto Lukaku a prescindere dalla cessione di Vlahovic, ma è chiaro che la partenza del serbo è una condizione inevitabile, dal punto di vista economico. E quindi, anche se non è la sua filosofia rimpiazzare un centravanti ventitreenne con un trentenne che guadagna pure di più, si è dedicato con scrupolo alla trattativa, che per altro era già stata impostata prima del suo arrivo dal ds Manna: incamerato da tempo l’accordo con il giocatore e con il Chelsea (37,5 milioni più 2 di bonus), ieri ha per la prima volta ottenuto la disponibilità dei Blues ad acquistare Vlahovic, che verrebbe pagato con Lukaku e un robusto conguaglio (35+5, vorrebbe la Juve). Può essere la svolta del mercato bianconero. (Repubblica)

________________________________________________________________________________________________________________________________


Giuntoli, salvo cambi di programma potrebbe seguire la trattativa con il Chelsea dall'Italia rimandando il viaggio a Londra di qualche giorno. I discorsi sono avanzati, ma non ancora conclusi. Tutto ruota intorno al conguaglio. La Juve vorrebbe incassare 40-50 milioni al netto dello scambio tra i due. Mentre il Chelsea è partito da numeri più bassi. Adesso c'è distanza tra domanda e offerta. Un compromesso però è molto più che possibile. Se Lukaku è un problema per i Blues, Vlahovic sarebbe un sacrificio in nome del bilancio per i bianconeri. Vista con gli occhi dei due club, lo scambio di favore sarebbe reciproco. (GdS)

_______________________________________________________________________________________________________________________________

I bianconeri chiedono 50 milioni  di conguaglio nello scambio di Vlahovic  con Lukaku, gli inglesi però sono lontani. Si continua a trattare. (Tuttosport)

 

 

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dusan doveva essere l’attaccante su cui costruire il futuro.

Bremer, Fagioli e Dusan erano la colonna vertebrale.

FOLLE dare un 23nne per un 30nne in fase calante, che prende cifre da capogiro.

 

BASTA PAGLICCiATE!

  • Mi Piace 18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sul campo Lukaku può tranquillamente fare meglio di Vlahovic senza nemmeno troppo sforzo. Idem Vlahovic al Chelsea può far meglio dell'anno passato, entrambi avranno niovi stimoli. Io lo farei, anche perchè non vedo molte alternative per la Juve, se si vuole cambiare qualcosa. Non mi sembra ci sia la coda per prendere i nostri giocatori e vendere, dobbiamo vendere.

  • Mi Piace 4
  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa dirigenza da qualche anno non ne azzecca mezza anzi sembra che lo facciano apposta a sabotarci dall'interno .doh

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedi che succede a fa le partitelle col capo bah 

 

 

 

 

 

 

 

Quindi Giuntoli si presenta con 40-50 mln .. Ferraro gongola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incomprensibile. 
Lukako è un giocatore a fine carriera che va spesso incontro ad infortuni. Una volta in squadra sarà impossibile rivenderlo e dovremo pagargli lo stipendio pure se pascolerà sul campo.

Vlahovic se è il prescelto per fare cassa andava ceduto per soldi e preso un giocatore di prospettiva o almeno si era capito questo dall’arrivo di Giuntoli.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una follia a livello economico, tecnico e tattico, il tutto per accontentare un allenatore che lascerà solo che macerie. D'altro canto lasciare Dusan in mano ad allegri nn porterebbe a nulla sr nn a una sua maggiore svalutazione, il problema è che una società in crisi lukaku nn dovrebbe neanche considerarlo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vendi un giocatore che è stato capocannoniere in serie A del 2000, e ne prendi un altro, del 1993, quasi cotto.

ed il tutto perché ? perché abbiamo un personaggio in panchina.

 

io non so se ci sia un limite al masochismo in casa juve di questi tempi.

per tenere un'allenatore, si distrugge la rosa, si compromette il futuro.

 

quanti giocatori dovrà bruciare allegri affinché qualcuno si accorga che c'è un problema in panchina ?

quanti ?

  • Mi Piace 13
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli vorrebbe il canadese del Lilla sempre un 2000 ma il fantino preferisce il classe 93 con ingaggio più alto. È chiaro che se non vince lo scudo deve andarsene e gli farei firmare pure una clausola visto che sta depauperando il valore della rosa.

 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno calcola che, prendendo Lukaku, tra due anni dovremo spendere altri 50 mln. minimo per un attaccante di livello che non abbia 33 anni? Anche economicamente non mi sembra tutto sto affare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, slimshady ha scritto:

Ma nessuno calcola che, prendendo Lukaku, tra due anni dovremo spendere altri 50 mln. minimo per un attaccante di livello che non abbia 33 anni? Anche economicamente non mi sembra tutto sto affare.

vallo a spiegare ai capoccia che abbiamo in dirigenza.

visto che si tengono ben stretto allegri, e depauperano il futuro della squadra per accontentarlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, EtoDemerzel ha scritto:

Una follia a livello economico

Questo non direi. Alle cifre che si leggono avresti un effetto positivo di almeno 30 milioni sul bilancio di quest'anno, magari anche di più. Non compensa ancora la mancata CL, ma non siamo lontani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tecnicamente io sono favorevole anche senza conguaglio.

giuntoli d'altronde il belga lo ha sempre avuto come pupillo e il serbo si è dimostrato una delusione.

per le casse della Juve dovrebbe essere di almeno 30 mln il conguaglio, ma non credo si accorderanno.

per me salta.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È evidente che il motivo alla base della cessione di Dusan è economico. Per questo motivo penso che la sua sostituzione con Lukaku sia il minore dei "mali", perché è un attaccante bravo ed esperto del nostro campionato. Nel contempo indeboliremmo significativamente un concorrente per la Champions.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LoSka ha scritto:

È evidente che il motivo alla base della cessione di Dusan è economico. Per questo motivo penso che la sua sostituzione con Lukaku sia il minore dei "mali", perché è un attaccante bravo ed esperto del nostro campionato. Nel contempo indeboliremmo significativamente un concorrente per la Champions.

 

scommettiamo che se arriva lukaku fra un paio d'anni abbiamo il problema "il suo contratto sul groppone" e/o "invendibile" ?

scommettiamo ?

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LoSka ha scritto:

È evidente che il motivo alla base della cessione di Dusan è economico. Per questo motivo penso che la sua sostituzione con Lukaku sia il minore dei "mali", perché è un attaccante bravo ed esperto del nostro campionato. Nel contempo indeboliremmo significativamente un concorrente per la Champions.

 

Se fosse "economico" non spenderesti 40 milioni + 9 x 4 anni per Lukaku (!).

 

È proprio l'emblema dell'operazione antieconomica.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.