Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Giannij Stinson

Allegri alla GdS: “Presto per parlare di scudetto ma non ci tireremo indietro. Alex Sandro e Rabiot saranno i vice capitani”

Post in rilievo

4 minuti fa, fabiotrb ha scritto:

Quindi chi ci sta prendendo in giro?

Nessuno, certo se da una mezza frase si danno interpretazioni spesso per convincersi della bontà delle proprie tesi allora è un altro discorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella storia recente della Juventus il capitano è quasi sempre stato quello con più presenze.

Quello con più presenze è Bonucci ma, visto che è fuori rosa, non era il caso di farlo capitano.

Dopo di lui c'è Alex Sandro.

Ora, evidentemente lo spogliatoio ha preso Danilo come punto di riferimento e tutto il resto, ma seguendo il ragionamento delle presenze il capitano sarebbe dovuto essere Alex Sandro. Per cui se è vice neanche mi stupisco più di tanto. 

Mi stupisce molto di più Rabiot, dato che davanti a lui ci sono per presenze Szczesny e Pogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zoff70 ha scritto:

Alex Sandro non schioda nemmeno con le bombe 😬

... anche perchè, caro amico, ahinoi, ci sono due dati oggettivi ed ineluttabili, e cioè

 

A) uum chi sarebbe disposto a sborsare la lauta ed assurda prebenda che gli elargisce il club bianconero ?

 

B)  uum chi se lo piglia ? Nessuno .. ma proprio nessuno .. neanche chi ha .. .ehm 

 

anello-al-naso.jpg

 

... l'anello al naso ... neah

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Però dobbiamo ancora capire che ci sono momenti della partita in cui dobbiamo rallentare.

"Calma"

Quoto

Io sono all’ottavo anno sulla panchina bianconera

Il nostro Ferguson .piangi

Quoto

Poi se saremo bravi a marzo lo vedremo

A marzo si vola  @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol96 ha scritto:

Nella storia recente della Juventus il capitano è quasi sempre stato quello con più presenze.

Quello con più presenze è Bonucci ma, visto che è fuori rosa, non era il caso di farlo capitano.

Dopo di lui c'è Alex Sandro.

Ora, evidentemente lo spogliatoio ha preso Danilo come punto di riferimento e tutto il resto, ma seguendo il ragionamento delle presenze il capitano sarebbe dovuto essere Alex Sandro. Per cui se è vice neanche mi stupisco più di tanto. 

Mi stupisce molto di più Rabiot, dato che davanti a lui ci sono per presenze Szczesny e Pogba.

Vabbè Paul capitano vorrebbe dire avere sempre il vice in campo.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

questo è poco ma sicuro, ma semplicemente perché è più bravo di questi due come terzo centrale. a. sandro è un titolare.

il fatto che odiate a. sandro non è dirimente.

Infatti, speriamo di vendere Gatti e Cambiaso e di rinnovare Sandro per altri 2-3 anni...👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Vabbè Paul capitano vorrebbe dire avere sempre il vice in campo.  

Sarebbe stato, nel caso, il quarto dietro a Danilo, Sandro e Tek. Praticamente capitano solo dopo le piaghe d'Egitto.

Che però da noi non sono da scartare come ipotesi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

E per quale motivo non Szczesny che è da più anni alla Juve ?

Premetto che Sandro lo avrei venduto ieri, tuttavia ha più presenze di Sczesny,  immagino sia questo il mitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Se penso che un infiacchito come Alex Sandro è ancora alla Juve a 6 milioni a stagione grazie ad Allegri mentre è stato messo alla porta Cuadrado che si accontentava di 2,5 milioni e che nel bene e nel male si è sempre fatto il * mi sale il crimine.

Credo sia stato vagliato il numero di obbrobri medio compiuto durante gli ultimi anni, Cuadrado oramai era arrivato al capolinea, poi che si sia messo al servizio dell'inter la dice tutta sulla piccolezza del personaggio (la vecchiaia gioca brutti scherzi), i soldi (gli spiccioli) non sono un problema se reggono certi requisiti, ma mentre vi passate il tempo ad agosto a discutere pure su certe ridicolezze (come su chi deve fare il capitano) per dare addosso come al solito all'allenatore vi raccomando di non prendere troppo sole, e di usare meno lo smartphone che di questi tempi fa molto male

 

Alex è in crescita esponenziale sotto la mano sapiente di Allegri, Rabiot è una benedizione che sia ancora alla Juve, entrambi faranno giganteggiare pure chi in questa squadra stenta a prendere il volo ma è disciplinato

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Sarebbe stato, nel caso, il quarto dietro a Danilo, Sandro e Tek. Praticamente capitano solo dopo le piaghe d'Egitto.

Che però da noi non sono da scartare come ipotesi...

Tanto guarda, io non trovo un giocatore che uno che meriti di essere chiamato capitano. Non trovo uno che abbia le palle da incarnare lonspirito Juventus.

Salvo Danilo ma perchè devo proprio trovarne uno x forza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 76ozzy76 ha scritto:

Tanto guarda, io non trovo un giocatore che uno che meriti di essere chiamato capitano. Non trovo uno che abbia le palle da incarnare lonspirito Juventus.

Salvo Danilo ma perchè devo proprio trovarne uno x forza!

Ma veramente. Liechsteiner, (tanto per citare un giocatore ritenuto "normale" negli anni del dominio) in questa squadra sarebbe capitano, leader e trascinatore.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Credo sia stato vagliato il numero di obbrobri medio compiuto durante gli ultimi anni, Cuadrado oramai era arrivato al capolinea, poi che si sia messo al servizio dell'inter la dice tutta sulla piccolezza del personaggio (la vecchiaia gioca brutti scherzi), i soldi (gli spiccioli) non sono un problema se reggono certi requisiti, ma mentre vi passate il tempo ad agosto a discutere pure su certe ridicolezze (come su chi deve fare il capitano) per dare addosso come al solito all'allenatore vi raccomando di non prendere troppo sole, e di usare meno lo smartphone che di questi tempi fa molto male

 

Alex è in crescita esponenziale sotto la mano sapiente di Allegri, Rabiot è una benedizione che sia ancora alla Juve, entrambi faranno giganteggiare pure chi in questa squadra stenta a prendere il volo ma è disciplinato

Ma che ca

ma che ca

ma che

ma

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, curvafiladelfia ha scritto:

Ma veramente. Liechsteiner, (tanto per citare un giocatore ritenuto "normale" negli anni del dominio) in questa squadra sarebbe capitano, leader e trascinatore.

Parole d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Però dobbiamo ancora capire che ci sono momenti della partita in cui dobbiamo rallentare.

Secondo me invece devono capire che ci sono momenti della partita in cui devono accelerare.

6 minuti fa, krom ha scritto:

A sto punto rinnoviamo ad Alex Sandro per altri 4 anni.

tempo al tempo... vedrai che succederà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Sandro e Rabiot sono i suoi amori uhuh

Ecco...che è pure busone non l'avevate ancora detto 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Tanto guarda, io non trovo un giocatore che uno che meriti di essere chiamato capitano. Non trovo uno che abbia le palle da incarnare lonspirito Juventus.

Salvo Danilo ma perchè devo proprio trovarne uno x forza!

Siamo stati abituati troppo bene negli anni...

Gente di spiccata classe ed educazione ma con un carattere forte. Che più di urlare in campo faceva parlare il loro modo di starci.

 

Danilo, comunque, è il degno rappresentate di una Juventus mediocre. 

Un domani, magari, torneremo ad avere un capitano che rappresenti una Juventus forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mr.Shuffle ha scritto:

Con l'unica differenza che uno ha scritto la storia della Juventus, regalandoci 19 anni di magia; l'altro ha fatto 6 mesi decenti su 4 anni di contratto e sembra diventato il miglior centrocampista della storia.

Ho evidenziato il fatto che si tratta di uno dei giocatori piú importanti della storia della Juve...

Il discorso verteva proprio su questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Siamo stati abituati troppo bene negli anni...

Gente di spiccata classe ed educazione ma con un carattere forte. Che più di urlare in campo faceva parlare il loro modo di starci.

 

Danilo, comunque, è il degno rappresentate di una Juventus mediocre. 

Un domani, magari, torneremo ad avere un capitano che rappresenti una Juventus forte.

Yes!

 

Serve una squadra che abbia una colonna portante, altrimenti siamo una delle tante. Gente che ci tenga e che vada in campo per vincere non per mettere sui social gli abbracci del postpartita. Gente che se perde s'incazza e la volta dopo scende in campo con la bava alla bocca, non gente che se perde fa sorrisini del caxxo..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 76ozzy76 ha scritto:

Yes!

 

Serve una squadra che abbia una colonna portante, altrimenti siamo una delle tante. Gente che ci tenga e che vada in campo per vincere non per mettere sui social gli abbracci del postpartita. Gente che se perde s'incazza e la volta dopo scende in campo con la bava alla bocca, non gente che se perde fa sorrisini del caxxo..

 

Guarda, per me Danilo è anche uno che ci tiene, per carità. 

Sempre tra gli ultimi a mollare e mai una prestazione sottotono per lo meno dal punto di vista dell'impegno.

Però stiamo elevando a status un calciatore che, tecnicamente parlando, è normalissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.