Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Kenan Yildiz: "Che orgoglio essere in prima squadra! La partita col Milan una grande emozione"

Post in rilievo

Kean Yildiz è il protagonista del terzo episodio della serie TikTok della Juve dedicata alla tournée americana appena conclusa. Queste le dichiarazioni del giovane talento turco.

 

 

PRIMA VOLTA – E’ la prima volta per me, credo anche per Huijsen e Nonge. Sono orgoglioso. Gli allenamenti sono duri.

 

 HUIJSEN – Con Dean ho fatto tutto, siamo andati anche per Hollywood. Un sogno, sembrava un film. E ci siamo divertiti anche in piscina. Mi ha battuto a Fifa? No… Sì, ha giocato con il joystick buono, ecco.


ESORDIO COL MILAN – Col Milan, è stata pazzesca. Prima volta, ero gasato. C’erano tanti tifosi, era molto rumoroso. E come hanno giocato… Pazzesco, un altro livello. Ma volevo entrare. Naturalmente ero un po’ nervoso. Poi siamo entrati e abbiamo dimenticato tutto. Alla fine abbiamo vinto la partita.


Leao? Non male, eh? E’ un grande giocatore ma è anche giovane. Credo abbia un grande futuro. Ma credo lo stesso per me. Magari ci rivedremo in futuro…

 

Juventunews24.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Vs News ha scritto:

Ma credo lo stesso per me. Magari ci rivedremo in futuro…

Speriamo! 

 

Almeno non ha detto le stesse cose che ripetono tutti 😏🙏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero faccia grandi cose, per sé è per noi.

2 ore fa, Vs News ha scritto:

Leao? Non male, eh? E’ un grande giocatore ma è anche giovane. Credo abbia un grande futuro. Ma credo lo stesso per me. Magari ci rivedremo in futuro…

Parole di un certo peso, non è da tutti.

Forza Kenan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante il passaggio dove in riferimento alle squadre parla di “un altro livello”, segno di intelligenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche lui provato mezz’ala come Iling. Purtroppo li sta cercando di adattare tutti al modulo 3 5 2, il modulo più statico per antonomasia in cui si esaltano solo i macellai.

il giorno che vedrò un 4 2 3 1 per l’emozione acquisterò una FIAT Panda 1980

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, apsulo ha scritto:

Anche lui provato mezz’ala come Iling. Purtroppo li sta cercando di adattare tutti al modulo 3 5 2, il modulo più statico per antonomasia in cui si esaltano solo i macellai.

il giorno che vedrò un 4 2 3 1 per l’emozione acquisterò una FIAT Panda 1980

 

Sei matto? Costa come Yildiz!😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Anche io rosico se penso a Coman, Vidal e DeLigt. Speriamo sia il giusto risarcimento.

Per Vidal mi sa che rosicano di più loro visto che l’Arturo che presero loro era la controfigura scarsa di quello nostro. Tra tutte le cessioni fatte il cileno e Pogba sono le migliori perché dopo la Juve hanno intrapreso la parabola discendente della loro carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno dei nostri giovani più interessanti

deve pazientare ancora un po',come stanno facendo i tifosi del resto, e tra 1 (speriamo) o massimo 2 anni ci libereremo della sciagura e allora sì che potrà dimostrarci le sue qualità come giocatore offensivo e non come lo si vuol far diventare interno di centrocampo...

alla fine comparati a quanto l'abbiamo sopportato fino adesso, 7 anni, è fattibile resistere altri 2 e poi non vederlo più almeno sulla nostra panchina, sicuramente gli verrà offerto un ruolo in dirigenza perchè purtroppo non ci libereremo mai del tutto da lui ma già non averlo a fare disastri in panchina è accettabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, apsulo ha scritto:

Anche lui provato mezz’ala come Iling. Purtroppo li sta cercando di adattare tutti al modulo 3 5 2, il modulo più statico per antonomasia in cui si esaltano solo i macellai.

il giorno che vedrò un 4 2 3 1 per l’emozione acquisterò una FIAT Panda 1980

 

Non é una questione di modulo, ma di atteggiamento e di impostazione.

Il 3-5-2 (che, per inciso, a me non piace) può essere interpretato in maniera più offensiva e dinamica oppure può servire per fare catenaccio e contropiede.

Ma la stessa cosa vale per gli altri moduli, anche per il 4-2-3-1, se giochi con i terzini bloccati e due medianacci davanti alla difesa…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo segna di destro, di sinistro e di testa. E la Juve vuole il muflone belga... Se solo ci fosse un altro allenatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Il bayern ancora rosica.. e fanno bene.

Scherzi? L'hanno lasciato andare gratis con motivazione chiara, e non come si diceva per l'affare deligt... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.