Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Juventus A-Juventus B 8-0 (Vlahovic, Vlahovic, Kean, Kaio Jorge, Kaio Jorge, Milik, Kaio Jorge, Huijsen)

Post in rilievo

51 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Difficile ma non impossibile. E più difficile se lo spoiler arriva come "fuoco amico" 😄

Scusa ma Juventus tv su Amazon prime fa vedere gli stessi contenuti ? Partite in differita con lo stesso protocollo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Non l'ho vista ma contento per Kaio Jorge, sperando che il suo calvario sia finito una volta per tutte.

Si è mosso molto bene. A differenza di altri

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente io sono da sempre legato alle tradizioni perché è il loro rispetto che contribuiscono alla secolarizzazione delle cose...quindi anche della Juve.

Vero, era una partitella che durava 30 minuti, si è no, vero era un disagio per i tifosi, vero costava, vero tutto quello che volete ma : non era certamente questa la partita dove testare i giocatori per  90.minuti, non era costretto nessuno ad andarci ecc ma era una cosa che solo la Juve aveva e contribuiva a rendere la Juve più familiare. Ricordo Agnelli sulla panchina di legno a bordo campo accerchiato dai tifosi, oppure Platini in mutande perché depredato di tutto dai tifosi, oppure Del Piero portato in braccio...sensazioni che solo a Villar Perosa potevi trovare ed ora ci hanno tolto pure questo...altro mattoncino per allontanare il calcio, la Juve dalla vera passione. Comincio ad essere nauseato da questo calcio.

 

Forza Juve, sempre...quella vera!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Gli scambi che hanno fatto di prima mi sono piaciuti molto.

Alla fine è quello che vogliamo vedere, velocità e precisione


Dusan male nei 2 retropassaggi, ma quando invece li ha fatti in avanti, so stati perfetti, rigore da attaccante puro.
Dovesse andar via, dispiacerà molto


Kean secondo me, se non schizza di testa, forse sta iniziando ad uscire… Un gran bel gol.

 

Io più vedo Nicolussi e più non lo vedo da Juve.. Buoni tempo d’inserimento, bel dribling, ma.. Non non so, non mi convince.

Miretti invece ha una qualità nascosta ed è bello sfigato… Deve andare a giocare

Kean ha tutto per diventare un crack. Dipende solo da lui. Per me Nicolussi e Barrenchea non sono da Juve, gli altri bisogna vedere come crescono (Soule Yildiz Nonge Hasa Illing ecc). L’unico su cui mi sbilancio è Hujsen: sembra fortissimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Campo Combi ha scritto:

Son preoccupato per la Juve b. Se questi sono il serbatoio da cui attingere stiamo freschi.  Vabbè che sei in serie C ma da una squadra di quella categoria penso ci sia da aspettarsi di più di una batosta simile,  tanto più che la Juve a è piuttosto sperimentale e piena di giovani e che si trattava di una partita di agosto, occasione unica per limare parecchio le differenze di livello 

6-7 sono stati schierati nella Juve vera anziché nella NextGen. Per questo è finita tanti a pochi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Kean ha tutto per diventare un crack. Dipende solo da lui. Per me Nicolussi e Barrenchea non sono da Juve, gli altri bisogna vedere come crescono (Soule Yildiz Nonge Hasa Illing ecc). L’unico su cui mi sbilancio è Hujsen: sembra fortissimo 

I crack sono altri, non esageriamo con i paroloni, già è tanto se completa il suo processo di maturazione e diventa un attaccante affidabile da 15 gol costanti a stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/8/2023 Alle 07:04, pablito77! ha scritto:

Al di là del parlare sulla condivisione o meno della scelta, personalmente per esempio non mi fa nè caldo nè freddo, tutto si può dire, ma non che i tifosi Juventini non ricorderanno bene questo centenario. Un vero graffio al cuore. 

Mercato al di là di Vlahovic vergognoso.Unica giustificazione l'assenza dalle coppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, odiointer73 ha scritto:

Francamente io sono da sempre legato alle tradizioni perché è il loro rispetto che contribuiscono alla secolarizzazione delle cose...quindi anche della Juve.

Vero, era una partitella che durava 30 minuti, si è no, vero era un disagio per i tifosi, vero costava, vero tutto quello che volete ma : non era certamente questa la partita dove testare i giocatori per  90.minuti, non era costretto nessuno ad andarci ecc ma era una cosa che solo la Juve aveva e contribuiva a rendere la Juve più familiare. Ricordo Agnelli sulla panchina di legno a bordo campo accerchiato dai tifosi, oppure Platini in mutande perché depredato di tutto dai tifosi, oppure Del Piero portato in braccio...sensazioni che solo a Villar Perosa potevi trovare ed ora ci hanno tolto pure questo...altro mattoncino per allontanare il calcio, la Juve dalla vera passione. Comincio ad essere nauseato da questo calcio.

 

Forza Juve, sempre...quella vera!

Faccio una domanda anche se è abbastanza OT.

Ma villar perosa si può visitare durante l'anno? Oppure l'ingresso era consentito solamente in occasione della partita ad agosto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato un allenamento dove si sono viste cose buone e non. Diciamo che la partita di sabato con l Atalanta darà un altro senso e sarà un vero e proprio test contro una squadra che probabilmente si giocherà il posto champions con noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Faccio una domanda anche se è abbastanza OT.

Ma villar perosa si può visitare durante l'anno? Oppure l'ingresso era consentito solamente in occasione della partita ad agosto?

Villar perosa non esiste

Era solo un ologramma che veniva attivato per la partitella di agosto:uhmm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Kean ha tutto per diventare un crack. Dipende solo da lui. Per me Nicolussi e Barrenchea non sono da Juve, gli altri bisogna vedere come crescono (Soule Yildiz Nonge Hasa Illing ecc). L’unico su cui mi sbilancio è Hujsen: sembra fortissimo 

Visti ieri da vicino ... Hujsen ha una personalita' clamorosa, Nicolussi va bene a Salerno, idem Barrenechea. 

Quello che e' da valorizzare e' Soule' secondo me ... ha tutto per diventare un giocatore importante.

 

P.S. Chiesa sembra tornato quello del pre-infortunio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, nicolascage ha scritto:

Visti ieri da vicino ... Hujsen ha una personalita' clamorosa, Nicolussi va bene a Salerno, idem Barrenechea. 

Quello che e' da valorizzare e' Soule' secondo me ... ha tutto per diventare un giocatore importante.

 

P.S. Chiesa sembra tornato quello del pre-infortunio.

Soule è forte ma non vede la porta (è troppo frenetico sotto porta, che poi è lo stesso difetto, anche se in modo molto ridotto, di Miretti). Se vuoi giocare attaccante esterno o sotto punta la porta la devi vedere. Magari è solo un difetto di gioventù ma non credo diventerà mai uno da 5-10 gol a stagione e secondo me in una grande squadra devi garantire almeno una minima quota gol per giocare in quel ruolo. Vediamo come cresce.

Ieri ero curioso di vedere come si sarebbe disimpegnato Hasa contro i grandi. Intanto mi pare evidente che lo considerano un interno di centrocampo (in primavera giocava anche da esterno). A me è piaciuto. Ha fatto solo un errore in uscita dove Locatelli in pressing gli a tolto il pallone, ma per il resto ha disputato una buona partita. Tue impressioni dal campo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, ciciban87 ha scritto:

Vendiamo quel intoccabile mediocre di locatelli. Nessuno parla di questo mediocre pagato 40 M

Giusto per essere precisi, ma a bilancio sono 28. Poi non so se matureranno altri bonus in futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.