Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Juventus, presentazione Cambiaso: "Un orgoglio essere qui, mi ispiro a Cancelo. Cosa mi chiede Allegri? Di essere determinante"

Post in rilievo

26 minutes ago, endam said:

Ti hanno già risposto. I loro laterali sono praticamente attaccanti. È di sicuro un'interpretazione molto diversa dal nostro 3-5-2. 

E i vari Cuadrado, Weah, Iling, kostic, cambiaso sanno solo difendere vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ddedo ha scritto:

Memoria selettiva e dove trovarla.

 

Cancelo ha sì fatto l'assist per ronaldo, ma ha anche fatto la vaccata che ci è costata il gol.

Ok, un assist e un errore. Bastava per metterlo da parte per far giocare una nullità calcistica come De Sciglio nella partita che valeva una stagione? Partita oltretutto da vincere? Chiedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Ok, un assist e un errore. Bastava per metterlo da parte per far giocare una nullità calcistica come De Sciglio nella partita che valeva una stagione? Partita oltretutto da vincere? Chiedo.

Io stavo rispondendo al post in cui citavi la bella giocata dimenticando la vaccata, facendo sembrare che con lui si vinceva senza se e senza ma.

 

Cmq nella partita di ritorno eravamo 1-1, esce de sciglio e entra cancelo e 3 minuti dopo prendiamo il gol che ci fa uscire definitivamente. Raccontata così sembra che siamo usciti per colpa di cancelo e che se avesse continuato a giocare de sciglio avremmo vinto... o no?

In generale cancelo aveva i suoi pro e i suoi contro, ma dire che non siamo passati perchè de sciglio ha giocato 60 minuti mi sembra una cavolata.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tudor ha scritto:

Continui a dare i numeri. Il campo vero non e’ numeri. 

Rileggi quello che hai scritto e forse capirai che i numeri li hai dati tu.

1 ora fa, Tudor ha scritto:

E i vari Cuadrado, Weah, Iling, kostic, cambiaso sanno solo difendere vero?

Dai, lasciamo perdere. Se pensi che l'impostazione di Guardiola sia paragonabile a quella di Allegri non so cos'altro dirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, ddedo ha scritto:

Io stavo rispondendo al post in cui citavi la bella giocata dimenticando la vaccata, facendo sembrare che con lui si vinceva senza se e senza ma.

 

Cmq nella partita di ritorno eravamo 1-1, esce de sciglio e entra cancelo e 3 minuti dopo prendiamo il gol che ci fa uscire definitivamente. Raccontata così sembra che siamo usciti per colpa di cancelo e che se avesse continuato a giocare de sciglio avremmo vinto... o no?

In generale cancelo aveva i suoi pro e i suoi contro, ma dire che non siamo passati perchè de sciglio ha giocato 60 minuti mi sembra una cavolata.

Per come vedo io il calcio se hai Cancelo e devi vincere la partita più importante dell’anno non hai dubbi se metterlo in campo. Se poi l’alternativa è De Sciglio piuttosto gioco in 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, endam said:

Rileggi quello che hai scritto e forse capirai che i numeri li hai dati tu.

Dai, lasciamo perdere. Se pensi che l'impostazione di Guardiola sia paragonabile a quella di Allegri non so cos'altro dirti.

Dare dei numeri e moduli e’ il calcio del passato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, carlein ha scritto:

A voler essere pignoli Cancelo giocò in quella partita...subentrando proprio a De Sciglio pochi minuti prima del goal di De Ligt che decise la qualificazione 

E fu uno dei suoi errori a far ripartire l'Ajax in contropiede. Quando si dà fiato alla bocca tanto per parlare a vanvera. Però allegher è il problema!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

E fu uno dei suoi errori a far ripartire l'Ajax in contropiede. Quando si dà fiato alla bocca tanto per parlare a vanvera. Però allegher è il problema!

E' vero che Cancelo ha fatto degli errori 

Ma mettiamola così, il suo sostituto è talmente scarso che han dovuto metterlo centrale a 3 per disperazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Sbagli, quello fu all'andata sul gol di Neres quando facemmo 1-1 ad Amsterdam.

 

Gli costò il posto al ritorno ed in casa fummo presi a pallate.

Aaleeeeexx...Del-Piero!!!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe di essere determinante...Allegri devi dargli 11 top.player e poi riserve top. ...ma con ingaggi sostenibili e ridotti la vedo mooolto dura caro Max

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Fummo presi a pallate anche e forse soprattutto ad Amsterdam, è quello il motivo principale per cui si fanno tanti errori individuali. Permettemmo agli olandesi di attaccarci per 90 minuti e uno come Cancelo, già non molto portato a difendere, commise quell'errore. E' l'atteggiamento di squadra che allora come oggi non va.

Molti ancora non lo capiscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mauri111 ha scritto:

Molti ancora non lo capiscono

Qui Allegri è meglio di Pep Guardiola ed Elkann super ricco.Infatti sta aspettando a 90 gradi i 40 milioni del Cessie ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, MikP1 ha scritto:

Mi sa che cmq alla fine rimarremo con questa rosa dove gli unici innesti sono i rientri di Rovella e Cambiaso e l'acquisto di Weah.

Lo scambio Lukaku e Vlahovic pare non si farà (e speriamo) e a centrocampo non verrà nessuno se oltre alla cessione di Zakaria non arriva quella di McKennie alla cifra giusta.

Io però un terzino a destra lo avrei preso, tipo Castagne non mi sarebbe dispiaciuto alternato a Weah sulla destra e tenere Cambiaso sulla sinistra (lato su cui gioca al meglio delle sue potenzialità) come backup di Kostic, ma pare che si andrà di Cambiaso a dirottato a destra e Iling-jr utilizzato come back-up di Kostic..

Rovella va al 90% alla Lazio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta fresco, se deve migliorare in fase difensiva. Ha trovato proprio l'allenatore che tollera questo sacrilegio. 

Farà la fine di tute le ali d'assalto, piantare entro la linea di meta campo e il passo in avanti cancellato.

Questo qua poi non ha il fisico per difendere a oltranza, finirà male se non va in un'altra squadra.

Peccato perché è bravino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

E fu uno dei suoi errori a far ripartire l'Ajax in contropiede. Quando si dà fiato alla bocca tanto per parlare a vanvera. Però allegher è il problema!

Sicuramente le due prestazioni oscene con l'Ajax furono colpa di Cancello, lo sanno tutti, mi fermano per strada per ricordarmelo.🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa gli chiede Allegri? DIFENDERE DIFENDERE DIFENDERE, guai a superare la nostra metà campo e passare sempre la palla all'indietro  a Scesny per un gioco vincente 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, freste ha scritto:

Sta fresco, se deve migliorare in fase difensiva. Ha trovato proprio l'allenatore che tollera questo sacrilegio. 

Farà la fine di tute le ali d'assalto, piantare entro la linea di meta campo e il passo in avanti cancellato.

Questo qua poi non ha il fisico per difendere a oltranza, finirà male se non va in un'altra squadra.

Peccato perché è bravino.

Mah...in effetti per un terzino presentarsi dicendo che "nella fase difensiva ci capisce poco" non è proprio un biglietto da visita eccezionale indipendentemente da chi è l'allenatore

 

44 minuti fa, freste ha scritto:

Sicuramente le due prestazioni oscene con l'Ajax furono colpa di Cancello, lo sanno tutti, mi fermano per strada per ricordarmelo.🤣

Nessuno ha detto quello però non andrei nemmeno in giro a dire che siamo usciti perché ha giocato un pezzo di partita De Sciglio al suo posto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Cancelo e stato mandato via quando allenatore era Sarri, e di piu Cancelo ha sempre fatto il giro delle sette chiese riguarda le squadre.Lo vendono doppo qualce tempo ,tutti

Cancelo è stato mandato via dopo la stagione con Allegri, nella sessione estiva...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mauri8000 ha scritto:

Rovella va al 90% alla Lazio. 

Sei rimasto agli inizi di mercato quando si voleva prendere SMS, casomai più fattibile un ritorno al Monza, cmq a me sembra strano un addio di Rovella visto  che se parte si rimarrebbe solo con Loca da poter schierare vertice basso in un centrocampo a 3, e per forza  di cose Loca non può giocarle tutte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.