Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Sportitalia) "Juventus: Berardi ipotesi concreta, a Sassuolo andrebbe uno tra Iling-Junior e Soulè"

Post in rilievo

Mi tengo Soulé che sta migliorando di partita in partita, comunque....Sportitalia....

P.S.Carnevali sente la mancanza del quarantello annuale bianconero?😆

  • Mi Piace 10
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un pazzo scambia alla pari Iling con Berardi. Figuriamoci se dobbiamo aggiungerci anche 10 mln. I sogni della gazzetta. Peraltro Iling lascia la Juve per tornarsene on Inghilterra, non certo per andare al Sassuolo.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Mi tengo Soulé che sta migliorando di partita in partita, comunque....Sportitalia....

P.S.Carnevali sente la mancanza del quarantello annuale bianconero?😆

Assolutamente. I nostri ragazzi cresceranno tanto durante la stagione. Berardi ha 29 anni, lasciamo perdere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia meglio rimanere cosi almeno ci si ritrova con un ragazzino più maturo e maturato in rosa, sul dare in prestito iling ho i miei dubbi visto che se ne ritornerà prestissimo in inghilterra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

lo farei ma nn ci siamo con le valutazioni,berardi a 30 anni nn può costare 30mln

A giocatori opposti, chiederebbero loro soldi a noi. Per Iling, valore 50 mln, minimo altri 25-30. Lasciamo sognare la gazzetta 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Berardi 30 milioni 😂😂😂

Perché non 40?😂😂

A Sassuolo stanno diventando generosi? 

Berardi si ritiene pronto adesso perché non siamo più forti come in passato? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Solo un pazzo scambia alla pari Iling con Berardi. Figuriamoci se dobbiamo aggiungerci anche 10 mln. I sogni della gazzetta. Peraltro Iling lascia la Juve per tornarsene on Inghilterra, non certo per andare al Sassuolo.

Secondo me c'è qualche squadra interessata al giocatore(leggo Napoli e Lazio ) e il Sassuolo ci tira in ballo per alzare il prezzo...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Biagjuve ha scritto:

Credo sia meglio rimanere cosi almeno ci si ritrova con un ragazzino più maturo e maturato in rosa, sul dare in prestito iling ho i miei dubbi visto che se ne ritornerà prestissimo in inghilterra

Infatti. Questo è l'anno buono per far crescere con calma i giovani. Fra un anno potremmo ritrovarci giocatori forti e pronti. Quello che temono alla gazzetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già abbiamo capito come finisce Frattesi 23 anni cercato da 3/4 squadre via per un pagherò da 25 milioni + una Mulattiera, Berardi 30 anni cercato solo dalla Lazio che non offriva più di 15 milioni bonus compresi saranno 30 milioni più una contropartita senza contare che il giocatore salta in media 2 mesi l'anno per infortunio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bilbao77 ha scritto:

Secondo me c'è qualche squadra interessata al giocatore(leggo Napoli e Lazio ) e il Sassuolo ci tira in ballo per alzare il prezzo...

Ma quale squadra in Italia pagherebbe 25/30 milioni per Berardi? A parte la Juve che è l'unica Onlus in Serie A.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

Berardi 30 milioni 😂😂😂

Perché non 40?😂😂

A Sassuolo stanno diventando generosi? 

Berardi si ritiene pronto adesso perché non siamo più forti come in passato? 🤔

Al Sassuolo se offri meno di 30 milioni si offendono di brutto, vuoi rendere infelice Carnevali?😕

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, black&whitetiger ha scritto:

Già abbiamo capito come finisce Frattesi 23 anni cercato da 3/4 squadre via per un pagherò da 25 milioni + una Mulattiera, Berardi 30 anni cercato solo dalla Lazio che non offriva più di 15 milioni bonus compresi saranno 30 milioni più una contropartita senza contare che il giocatore salta in media 2 mesi l'anno per infortunio.

Non vediamo l'ora di andare a dare Iling e soldi al Sassuolo e lui si andarci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, luc89 ha scritto:

lo farei ma nn ci siamo con le valutazioni,berardi a 30 anni nn può costare 30mln

Concordo . Abbiamo bisogno di gente che sappia tirare nello specchio della porta. Iiling, Soule, Milik la buttano nei parcheggi. Non sappiamo tirare! E se non tiri non fai goal. È il vero problema della Juve: non vedere la porta. Da risolvere subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bilbao77 ha scritto:

Al Sassuolo se offri meno di 30 milioni si offendono di brutto, vuoi rendere infelice Carnevali?😕

Anche se non facciamo la Champions paghiamo i cartellini sempre più degli altri, hanno il listino prezzi diverso quello per i compratori del posto e poi ne hanno uno per noi maggiorato come per il turista giapponese.   .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a capire come un giocatore di 29 anni del Sassuolo che non ha mai combinato nulla in Europa possa valere 30 milioni. Ha una carriera dove al massimo ha lottato per la qualificazione in Uefa una volta sola. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi sono i soliti giochetti della Gazzetta per mettere i tifosi contro Allegri. 

La Juve non ha 30 mln per nessuno al momento, figuriamoci per Berardi.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.