Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

[Topic Unico] Serie B 2023/2024

Post in rilievo

Il Lecco ha la permanenza meno longeva in una categoria? Saranno stati 8 mesi scarsi dall'ufficialità della partecipazione alla retrocessione diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Borraccia blu ha scritto:

Forza Cittadella credici ancora .@@

E' durissima, caro mio.

Hanno vantaggio in classifica e calendario favorevole.

Tipo servire per il match a tennis.

Speriamo nel doppio fallo .ghgh

Però quella sconfitta con la Reggiana da 2-0 a 2-3 rischiamo di pagarla salatissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 hours ago, SenzaDiTe said:

E' durissima, caro mio.

Hanno vantaggio in classifica e calendario favorevole.

Tipo servire per il match a tennis.

Speriamo nel doppio fallo .ghgh

Però quella sconfitta con la Reggiana da 2-0 a 2-3 rischiamo di pagarla salatissima

Più che altro il Venezia è altalenante nei risultati per pensare ne vinca 3 di seguito, altrimenti basterebbe un altro mezzo passo falso del Como. Altri risultati richiederebbero almeno una sconfitta del Como. 

 

Però intanto in terzo posto è quasi cosa sicura che non è poco in ottica playoff. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2024 Alle 15:34, Borraccia blu ha scritto:

Forza Cittadella credici ancora .@@

Il nostro ostacolo più grande dovrebbe essere il Modena.

Divieto di trasferta per noi e loro che stanno riempiendo lo stadio con biglietti superscontati ...

No, non c'è rivalità tra noi e loro ...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2024 Alle 15:34, Borraccia blu ha scritto:

Forza Cittadella credici ancora .@@

con la fortuna che hanno è sicuro

il Cittadella è lo Steven Bradbury del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Juventinocomasco said:

Il nostro ostacolo più grande dovrebbe essere il Modena.

Divieto di trasferta per noi e loro che stanno riempiendo lo stadio con biglietti superscontati ...

No, non c'è rivalità tra noi e loro ...

Modena e Venezia sono gemellati, a Venezia - Bologna c'erano una caterva di modenesi in curva.

Sono anche una delle curve più attive di questa serie B, togliendo ovviamente Palermo e Sampdoria che sono un altro mondo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gobbo comasco...Daje Goldaniga!!striscione bianco a formaggino Como 1907 cucito in nottata da miei amici..unisce i 2 settori della Curva.. se succede (non me ne' vogliano)  sarò comunque nel settore ospiti

IMG-20240501-WA0003.jpg

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Gobbo comasco...Daje Goldaniga!!striscione bianco a formaggino Como 1907 cucito in nottata da miei amici..unisce i 2 settori della Curva.. se succede (non me ne' vogliano) ma sarò comunque nel settore ospiti

IMG-20240501-WA0003.jpg

io ero l'ultimo pezzo in alto del nove ... infarto rischiato ...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinocomasco ha scritto:

io ero l'ultimo pezzo in alto del nove ... infarto rischiato ...

3-2 Catanzaro .yahooo..rigore dubbio..sbagliato e fatto ripetere..Iemmello ci spinge in A...ora ci dobbiamo credere..

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

3-2 Catanzaro .yahooo..rigore dubbio..sbagliato e fatto ripetere..Iemmello ci spinge in A...ora ci dobbiamo credere..

Il mio cuore ancora trema!

Non ci credo che manca ancora l'ultimo passo per la A... non ci credo non ci credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi sia e per quale motivo , ma è da inizio stagione che qualcuno nei piani alti sta spingendo per portare il Catanzaro in A , ogni settimana Var che interviene solo a loro favore stile Inter , ormai c’è il marciume più totale nel calcio italiano 

Ayroldi si conferma il solito sicario raccomandato assoldato dalla figc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

A Modena come a Genova molto probabilmente non vinceremo ma non oso immaginare quando vinceremo l'ultima in casa con lo stadio gremito. La città sarà in blackout per due giorni come minimo.

C'è un entusiasmo che sono anni che non si respirava .. a Piacenza e Genova due trasferte da commuoversi ...

Peccato per la trasferta vietata domenica ... peccato ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Unavitabianconera ha scritto:

Vedo che siamo parecchi tifosi sia della Juve che del Como. Veramente peccato per il divieto a Modena , ma siamo piu forti ( oggi anche fortunati)

da noi non si sopportano quelli che tifano Milano ... come dice un vecchio coro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Julius Lopez ha scritto:

 

parma promosso,non sentivo la mancanza di questa piazza insignificante in serie A

Dopo 3 anni finalmente ci sono riusciti, nonostante gli investimenti fatti.. l'anno prossimo derby contro il Bologna. 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Buffon… si è sparato 2 anni di B con il Parma per riportarlo in A , appena si è ritirato son risaliti

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Julius Lopez ha scritto:

 

parma promosso,non sentivo la mancanza di questa piazza insignificante in serie A

Ho visto di peggio in A, sarà che sono cresciuto con il Parma di Tanzi sempre in A e spesso in Europa con tanti giocatori che mi piacevano (alcuni ce li siamo pure goduti a Torino). Purtroppo ci hanno pure fatto piangere spesso tra finali di Coppa UEFA, Coppa Italia e pezzi di scudetto persi...

4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Certo che Buffon… si è sparato 2 anni di B con il Parma per riportarlo in A , appena si è ritirato son risaliti

Potrebbero firmarlo in stile Gene Gnocchi per fargli battere il record di anzianità. sefz

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.