Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Chiesa è tornato, corsa e testa. I guai fisici sono alle spalle e da seconda punta ha convinto Allegri. Il numero 7 juventino inizia la sua quarta stagione in bianconero"

Post in rilievo

 

Chiesa è stato il migliore del pre campionato bianconero, aiutato anche dal fisico brevilineo che gli consente di entrare in condizione in tempi rapidi: titolare in tutte le amichevoli giocate dalla Juve, difficile immaginare che non ci sia domani contro l'Udinese insieme a Vlahovic. Il numero 7 juventino inizierà la sua quarta stagione in bianconero. Non ha segnato ma nei due test Usa ha regalato strappi, scatti e numeri dei tempi migliori. Chiesa può diventare il valore aggiunto in una squadra che ha cambiato poco e anche per questo parte con un gran potenziale. Nel suo primo anno in bianconero, l'unico che ha potuto giocare per intero prima dell'infortunio del gennaio 2022, chiuse con 14 reti, di cui 8 realizzate in campionato. Fede ora sa anche sacrificarsi ma anche fare gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che il periodo buio post infortunio sia definitivamente alle spalle. Del resto la stagione del ritorno all’attività agonistica è un passaggio obbligato con i suoi ostacoli incorporati. 
 

Curioso di vederlo utilizzato in questo nuovo ruolo che secondo me è nelle sue corde. Spero ci dia molte gioie e che si tolga altrettante soddisfazioni. 
 

Unica cosa: impressione mia o nelle poche volte che l’ho visto inquadrato in highlights, allenamenti e visite mediche aveva il muso lungo? (Non v’è polemica, solo curiosità). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io storceró sempre il naso pensando a Chiesa schierato nel ruolo di seconda punta, non mi sembra adatto alla sue caratteristiche, ma magari se ha ritrovato una forma fisica decente potrebbe avere una valenza anche lì. Staremo a vedere. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che spero faccia bene Chiesa. Il problema è che i "vecchi" ormai si devono adattare a giocare fuori ruolo, vediamo quest'anno dei nuovi quali perle il dinosauro ci regalerà.. Weah già per il peso del nome che porta penso il destino sia già segnato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Phil Ivey ha scritto:

Premesso che spero faccia bene Chiesa. Il problema è che i "vecchi" ormai si devono adattare a giocare fuori ruolo, vediamo quest'anno dei nuovi quali perle il dinosauro ci regalerà.. Weah già per il peso del nome che porta penso il destino sia già segnato.

Chi gioca fuori ruolo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lauberna ha scritto:

Non capisco perché si continuino a riportare articoli della Gazzetta!

Cosi migliaia di tifosi juventini possono leggerlo qui, senza dare visibilità e click al loro sito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mariolone ha scritto:

incontentabile !! :)

Sempre. È uno dei pochi che ha gamba. Si è vero un po’ anarchico ma quando parte diventa incontenibile

Assieme a Barella è il giocatore italiano più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 8/19/2023 at 7:24 AM, re david said:

Io storceró sempre il naso pensando a Chiesa schierato nel ruolo di seconda punta, non mi sembra adatto alla sue caratteristiche, ma magari se ha ritrovato una forma fisica decente potrebbe avere una valenza anche lì. Staremo a vedere. 

In realta’ per me per il suo talento, progressione, potenza deve fare l’attaccante. Ronaldo, Mbappe’, Bale per fare l’esempio dei piu’ famosi, tutte ali, che poi sono diventati attaccanti offensivi. Ha senso, ma deve incominciare a salire con i numeri… ma e’ l’unico modo per fare uno step superiore in carriera, su questo sono d’accordo su Allegri. DEVE fare l’attaccante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/8/2023 Alle 09:02, Marcoj ha scritto:

Chi gioca fuori ruolo? 

🤣🤣🤣, nn ti preoccupare che il nostro Mister troverà il modo per mettere giocatori fuori ruolo 😉.

 

 

SEMPRE FORZA JUVENTUS 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.