Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lucifer_MorningSTAR

Juventus: il comunicato ufficiale sul settore ospiti

Post in rilievo

"Juventus Football Club comunica che per le partite di Serie A e Coppa Italia della stagione 2023/2024 il prezzo massimo di un biglietto nel Settore Ospiti dell'Allianz Stadium sarà di € 45,00. Riconosciuto come il più moderno d'Italia, lo stadio bianconero è un impianto sportivo all'avanguardia, unico nel suo genere, e ha sempre offerto un grande spettacolo, anche fuori dal campo. In quest'ottica e anche in quanto prima società in Italia ad adottare questo tipo di misura, il Club si augura che il medesimo trattamento venga riservato in trasferta anche ai milioni di tifosi juventini presenti in tutti gli stadi d’Italia e soprattutto auspica che i Club italiani più grandi e con maggiore seguito - ed eventualmente anche la Lega Serie A - sostengano e, dunque, seguano a ruota questa iniziativa, per trovare un accordo collettivo".

(se qualcuno lo aveva già pubblicato, chiedo scusa)

 

 

Non riesco a capire se è un'iniziativa lodevole con l'obbiettivo di far abbassare i prezzi anche agli altri (non lo faranno mai), o, come temo, un ennesimo autogol/suicidio di chi vive sulla Luna...

Personalmente nel mio stadio farei pagare agli ospiti 100 euro fissi con divieto di far entrare qualunque cosa.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Quindi in una partita di cartello gli ospiti pagheranno 45€ e noi invece potremo pagarne anche 90 per una curva ...

Sempre meglio !

Esattamente ciò che ho pensato io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

Quindi in una partita di cartello gli ospiti pagheranno 45€ e noi invece potremo pagarne anche 90 per una curva ...

Sempre meglio !

Non vi va mai bene niente eh…

 

Lo hanno fatto perchè quando in strasferta ci andiamo noi ci spennano… volevano probabilmente dare un segnale ed è in direzione dei nostri tifosi..

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente quando andremo in trasferta ci faranno pagare lo stesso prezzo sefz

 

Non lo so, o vivono su Marte o sono proprio scemi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, krom ha scritto:

Non vi va mai bene niente eh…


Lo hanno fatto perchè quando in strasferta ci andiamo noi co spennano… volevano probabilmente dare un segnale ed è in direzione dei nostri tifosi.. 

 

Pare sensato che nel settore di pari livello per i tifosi di casa si debba pagare quanto il settore ospiti.

Non vedo perché "spennare i tuoi tifosi" e fare gli sconti agli ospiti.

 

Comunque non è detto che non sia così, mi sembrerebbe solo una scelta logica e di buon senso, vedremo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Ale091011 ha scritto:

Quindi in una partita di cartello gli ospiti pagheranno 45€ e noi invece potremo pagarne anche 90 per una curva ...

Sempre meglio !

Questo però al momento non sta scritto da nessuna parte, vedremo.

Mi sembrerebbe strano se fosse così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, krom ha scritto:

Non vi va mai bene niente eh…

 

Lo hanno fatto perchè quando in strasferta ci andiamo noi co spennano… volevano probabilmente dare un segnale ed è in direzione dei nostri tifosi..

Esatto . In pratica hanno ufficializzato quello che noi diciamo sempre . Il taglieggio che ci viene fatto senza che nessuno ne faccia menzione . 
Adesso è alla luce del sole . Comunicato che mi piace . 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Comunque non è detto che non sia così, mi sembrerebbe solo una scelta logica e di buon senso, vedremo....

con Bologna e Lazio i prezzi in vendita libera Nord e Sud sono maggiori di 45€ + spese 

 

con Bologna solo da qualche giorno 55€ + spese senza JCard

 

con Lazio 55€ + spese già ad inizio vendita libera per primo anello Nord e Sud

 

prezzo Lazio destinato ad aumentare con algoritmo prezzo variabile 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, krom ha scritto:

Non vi va mai bene niente eh…

 

Lo hanno fatto perchè quando in strasferta ci andiamo noi co spennano… volevano probabilmente dare un segnale ed è in direzione dei nostri tifosi..

Non sarà certo questo comunicato a far cambiare la politica dei prezzi delle altre società..

 

Al tempo stesso mi sembra un AUTOGOL clamoroso:

 

come già detto sopra, non fa che evidenziare la disparità di trattamento tra i propri tifosi e quelli ospiti.. a favore di quest'ultimi ovviamente..

 

vediamo se il prezzo massimo per la curva sud sarà di 45€.. non tutti hanno l'abbonamento (come non ce l'hanno i tifosi ospiti che vengono allo Stadium)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapevo che il biglietto del settore ospiti deve costare quanto la curva o, comunque, il settore corrispondente come posizione per i tifosi di casa.

Poi, dato che continuano a menarsela con la modernità e l'unicità dell'impianto, ne approfitto poi ricordare le dimensioni dello stadio facendo notare che perfino l'herta berlino gioca in un impianto più grande.

.fuma

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, andreasv ha scritto:

con Bologna e Lazio i prezzi in vendita libera Nord e Sud sono maggiori di 45€ + spese 

 

con Bologna solo da qualche giorno 55€ + spese senza JCard

 

con Lazio 55€ + spese già ad inizio vendita libera per primo anello Nord e Sud

 

prezzo Lazio destinato ad aumentare con algoritmo prezzo variabile 

E allora hanno poco da fare i paladini del tifoso in trasferta.

Politica dei prezzi incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, RINUSLEX ha scritto:

Sapevo che il biglietto del settore ospiti deve costare quanto la curva o, comunque, il settore corrispondente come posizione per i tifosi di casa.

Poi, dato che continuano a menarsela con la modernità e l'unicità dell'impianto, ne approfitto poi ricordare le dimensioni dello stadio facendo notare che perfino l'herta berlino gioca in un impianto più grande.

.fuma

Anche il Maradona è più capiente dello Jstadium, anche olimpico di Roma, anche lo Stadio milanese o quello del Torino etc. etc. :

siamo proprio l’ultima ruota del carro 😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo siamo inseriti in un sistema marcio, e i nostri tifosi in trasferta verranno sempre spennati per andare a "vedere" la partita in impianti scadenti...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah fosse per me io il settore ospiti manco lo avrei fatto, ognuno se la guarda a casa sua e le trasferte solo per partite internazionali e finali, sarà che io per andare a Roma o Napoli mi farei pagare altro che spendere per vederla 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahah 🤣 grazie per avermi fatto disinteressare al calcio società Juventus.. così non me la devo più prendere per il fatto che pensiate a tutti, tranne che ai vs sostenitori!! 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Batik ha scritto:

quello del Torino etc. etc.

l'ex Olimpico di Torino è più piccolo dello Stadium 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Dovrebbe attuarsi una sorta di mutualità con altri club aderenti all'iniziativa.

Troppe volte ho visto la Juve provare a dare l'esempio, invano...

Però prima dire alle altre società di non spennare il tifoso juventino in trasferta dovrebbero impegnarsi a non spennarlo nello stadio di casa, visto che negli stessi settori fai prezzi più alti per il tuo tifoso rispetto a quelli che pratichi con il tifoso ospite.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Però prima dire alle altre società di non spennare il tifoso juventino in trasferta dovrebbero impegnarsi a non spennarlo nello stadio di casa, visto che negli stessi settori fai prezzi più alti per il tuo tifoso rispetto a quelli che pratichi al tifoso ospite.

Quella è un altra questione, sulla quale comunque sono d'accordo con te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale091011 ha scritto:

Quindi in una partita di cartello gli ospiti pagheranno 45€ e noi invece potremo pagarne anche 90 per una curva ...

Sempre meglio !

Una Società che ama i tifosi (altrui). 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.