Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Udinese-Juventus

Post in rilievo

credo che finiro' per andare a vederla al bar. difficile, molto difficile per me non seguire la juve. aspettative? non trovare da dire che tifano altro e vengono li' solo per rompere le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che per molti la protesta è più verso il sistema o le paytv quando c'è un club che non dimostra serietà né nei confronti dei propri tifosi né manco nei confronti della propria storia, per questi motivi non bisognerebbe seguire le partite, però il mondo è misto e l'umanità troppo variabile, si sa

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, il rapido ciclope ha scritto:

Anche per me è la prima volta, aspetto mezzanotte su Juventus TV, a meno che...

Sicuramente non mi riabbono al 100%.

Forza juve

Uno con le palle, FINALMENTE !!!

👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SGUB ha scritto:

ho paura

Halma, respirazione diaframmatica e fiducia. Vinciamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

Vedo che per molti la protesta è più verso il sistema o le paytv quando c'è un club che non dimostra serietà né nei confronti dei propri tifosi né manco nei confronti della propria storia, per questi motivi non bisognerebbe seguire le partite, però il mondo è vario e l'umanità troppo variabile, si sa

Chiedere di non seguire mi sembra eccessivo. Anche l'anno scorso la protesta è stata relativa e lo dimostrano i dato auditel delle partite della Juventus post penalizzazione ed i dati dei tifosi in trasferta sempre presenti a sostegno della squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Boiler ha scritto:

Chiedere di non seguire mi sembra eccessivo. Anche l'anno scorso la protesta è stata relativa e lo dimostrano i dato auditel delle partite della Juventus post penalizzazione ed i dati dei tifosi in trasferta sempre presenti a sostegno della squadra. 

io sono sempre per l'eccessività, rispetto la scelta di tutti ma fosse dipeso unicamente da me gli avrei lasciato gli stadi deserti, in casa e fuori, servivano dei segnali forti, segnali che questa tifoseria purtroppo è incapace di dare .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo perchè bisogna aspettarsi qualcosa di diverso rispetto alle passate stagioni: stessa guida tecnica e stessi giocatori, di conseguenza non credo che cambierà qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Non vedo perchè bisogna aspettarsi qualcosa di diverso rispetto alle passate stagioni: stessa guida tecnica e stessi giocatori, di conseguenza non credo che cambierà qualcosa.

Si potrebbe sempre migliorare in realtà...vedremo cmq 🤷🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho disdetto e non la guarderò anche se. Mi girano i corbelli a non guardardarla, comunque dobbiamo vincere e VINCEREMO!!!!! FORZA JUVENTUS 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, il rapido ciclope ha scritto:

Anche per me è la prima volta, aspetto mezzanotte su Juventus TV, a meno che...

Sicuramente non mi riabbono al 100%.

Forza juve

Pure io 😁💪💪🤍🖤

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Che emozione! Sempre come la prima volta @@

 

.juve

Anche io, spero solo di non arrivare allo stato dell’anno scorso quando dopo 10 minuti di strazio contavo le giornate alla fine del campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, orsobianconero ha scritto:

Io ho grande GRANDISSIMA fiducia. Sono convinto che vedremo una Juve aggressiva, vivace e del tutto sbarazzina. Dopotutto non abbiamo nulla da perdere.

Veramente se stiamo fuori dalle prime 4 è una tragedia, altro che "nulla da perdere" sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere non basta.. A me non serve la sculata e poi tutti a far muro per difendere il vantaggio.

Per me così non si va da nessua parte..

vorrei vedere se è cambiata musica o se suoniamo sempre lo stesso spartito.

Nel secondo caso inutile guardare le partite oscene che la Juve ci proprina da qui a due anni..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.