Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Di Marzio: La Juventus ha bloccato Morata in caso di uscita di Kean

Morata in, Kean out: vi convince?   

  1. 1. Morata in, Kean out: vi convince?

    • Si
      114
    • No
      293
    • Indeciso
      38


Post in rilievo

Se Morata torna per la terza volta implode il forum .ghgh 

 

Battute a parte se dovesse andare via Kean o lui o Berardi sarebbero il profilo ideale visto che siamo privi di seconde punte, sicuramente avrebbe pochissimo senso mandare via Moise e prendere Lukaku 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

Ma non credi che se partisse Kean, e io lo spero, Vlahovic e Milik sarebbero sufficienti per una stadione di max 43 partite? Facendo tutti gli scongiuri, se qualcuno si fa male attingi dalla U23 poi se serve torni sul mercato a gennaio.

Aspè, se mi dicono: qui c'è Morata e qui Kean, chi scegli? Vado sullo spagnolo ad occhi chiusi. 

Quindi se non si esce da questi due, dubbi non ne ho... poi ovvio che preferirei calciatori con altre caratteristiche in avanti .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Per me servirebbe a sto punto più un progilo alla berardi in caso di uscita di kean, visto che di prime punte ne abbiamo e in realtà ci servirebbe una seconda punta che possa anche giocare sulla fascia potendo così anche provare il tridente  anche se allegri ha ribadito domenica che vede chiesa più da attaccante

Non lo fa il tridente... nel 3-5-1-1 secondo me Chiesa, Yildiz, Vlahovic e Milik ci bastano. Se poi non si crede in Yildiz va mandato a giocare in prestito. Personalmente ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AranB. ha scritto:

Bahhh,non sono contrario a priori però diciamocelo francamente,sarebbe anche ora di finirla con questo loop infinito sui soliti nomi.

Allegri bis,Conte bis,Morata ter, Kean bis.....e basta!!!.....

Sembriamo quei nostalgici che comprano sempre lo stesso modello di auto da 30 anni perché da giovani ci rimorchiavano le ragazze .doh

Buffon bis

Bonucci bis

Cáceres bis

Hai ragione, puntiamo forte sulle stesse tipe con cui trombavamo 10aa fa, sperando che ora abbiano meno cellulite e zinne più sode. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, pablo88 ha scritto:

Siamo vicini a Caceres, Morata, ma soprattutto.....

...... 

Ad Alberto Gilardino 😱😱

Sottovaluti il fatto che Berardi sarà in attività ancora per parecchi anni 😆

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Figio79 ha scritto:

Buffon bis

Bonucci bis

Cáceres bis

Hai ragione, puntiamo forte sulle stesse tipe con cui trombavamo 10aa fa, sperando che ora abbiano meno cellulite e zinne più sode. 

Hai dimenticato un bis ma non lo dico, altrimenti qui va tutto in vacca sefz

Meglio andare a letto... notte fratelli gobbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Hai dimenticato un bis ma non lo dico, altrimenti qui va tutto in vacca sefz

Meglio andare a letto... notte fratelli gobbi.

Cannavaro? 

Anzi no.... Pogbaaaaaaaa 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No a morata x etá/costi e soprattutto xché aquistare x la terza volta lo stesso giocatore sarebbe grottesco

 

Se lo fanno é la conferma del 352

 

Vlahovic chiesa

Milik morata

 

Con morata che può fare sia da prima che da seconda punta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente a me non dispiace, io Kean lo terrei perché come punta di riserva non l'ho mai trovato male (spesso bersagliato solo perché è stato pagato troppo il suo riacquisto, come se la colpa di ciò fosse sua) ma se dovesse parite preferisco riprendere lo spagnolo che Berardi o Lakaka, ovviamente a patto che acquisto e stipendio per lo spagnolo non siano cifre spropositate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morata, Sarebbe la chiusura del peggiore mercato di tutti i tempi.

Parlando di via, vai 

Perché già non perdere i big sarebbe tanto.

A sto punto restiamo così.

E se vendiamo Kean teniamo Kaio e Yldiz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Marzio, dura senza voci da insiders dentro la juve eh??! 
quest’anno tra le altre 19 spompate e la juve zitta zitta e che non versa in italia ti sei depotenziato come un motore grippato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente poi cosa significherebbe " Bloccato Morata?

Simeone lo ha confermato,  cosa ha fatto  Giuntoli? Ha chiamato Morata e gli ha detto 

" Alvaro se troviamo in extremis qualche anima buona che ci dà 20/25 mil x Kean tu sali sul primo aereo e ti precipiti a Torino?

E lui avrebbe anche detto di sì?

Ma daiiii

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, J-1987 ha scritto:

Peccato che Gilardino abbia smesso

Forse sarebbe meglio addirittura Toni, ma possibile si creda ad ogni cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un Morata del futuro lo prenderei, uno come Amine Gouiri... anche perché abbiamo 4 attaccanti... ma nessuno con un minimo di palleggio... per cui nella fase di gestione del gioco diventano quasi inutili... la squadra soffre perché non riesce a tenere la palla... e loro soffrono perché se ripiegano diventano inutili 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Se Morata torna per la terza volta implode il forum .ghgh 

 

Battute a parte se dovesse andare via Kean o lui o Berardi sarebbero il profilo ideale visto che siamo privi di seconde punte, sicuramente avrebbe pochissimo senso mandare via Moise e prendere Lukaku 

Costerebbe non meno di 20 milioni forse anche di più con ingaggio sicuramente non leggero, l'Inter ha rinunciato all'operazione proprio per questi motivi e dovremmo prenderlo noi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che Kean non mi piace e dubito fortemente che possa diventare un giocatore da squadra importante, questa operazione rasenterebbe la follia.

Morata, colui che ha fallito in ogni singola squadra in cui è stato; giocatore che, a 30 anni suonati, non è mai riuscito a dare continuità alle proprie prestazioni.

L'ultima sua esperienza in bianconero, tra l'altro, è stata orrenda per lunghissimi periodi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.