Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nicolascage

Arbitri di serie A: cade il vincolo territoriale. Il romano Doveri arbitrerà Verona-Roma

Post in rilievo

Cade ufficialmente la territorialità perché Daniele Doveri arbitrerà la Roma nel prossimo turno di campionato:

lo scorso anno, in Sassuolo-Roma, era stato designato come Quarto Uomo mentre oggi la barriera é proprio crollata:

sarà lui, della sezione di Roma, a dirigere Verona-Roma di sabato sera ed é sostanzialmente un inizio che il designatore

Gianluca Rocchi aveva voluto oltre che preannunciato. “Se nel 2022 devo limitarmi e non mettere il più bravo perché

c’é la territorialità, beh, allora siamo nel Medioevo” aveva detto. E così é.

 

Stavolta gli regaleranno lo zainetto della Maggica?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante, è capitato proprio con l'allenatore (squalificato, se non vado errato), che l'anno scorso disse «mi hai fatto buttare fuori perché sei di Torino e domenica c’è Roma – Juventus».

Curioso di vedere quante polemiche ci saranno nel caso di episodi dubbi, preparo i popcorn-emoji.gif

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non do torto a rocchi in caso di arbitri di qualunque parte d Italia tranne Roma e Napoli, nei quali casi la possibilità che siano tifosi della squadra della propria città sono molto maggiori 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo trovo giusto.

Parliamo di professionisti, guardare dove uno è nato o in che sezione è iscritto è ridicolo.

Attaccarsi a ste cose sono buffonate da perdenti.

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io trovo ridicola la territorialità.  Ma purtroppo siamo in Italia e su alcune questioni siamo più indietro del medioevo.  Ci saranno molte polemiche credo, soprattutto quando ci saremo noi di mezzo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con dirigenti e media sempre pronti a far polemiche sul nulla, si vano a cercare delle grane in più

Contenti loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente d’accordo. 
A questi livelli, e col VAR, pensare a un arbitro condizionato dai suoi natali è ridicolo.

Anche essi non sono per forza sintomo di tifo per la squadra locale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Perfettamente d’accordo. 
A questi livelli, e col VAR, pensare a un arbitro condizionato dai suoi natali è ridicolo.

Anche essi non sono per forza sintomo di tifo per la squadra locale.

Con il var stanno succedendo le migliori porcate.  Salerno, grida ancora vendetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Perfettamente d’accordo. 
A questi livelli, e col VAR, pensare a un arbitro condizionato dai suoi natali è ridicolo.

Anche essi non sono per forza sintomo di tifo per la squadra locale.

sono proprio curioso di sapere come reagirebbero i tuoi simpaticissimi compagni di tifo se ad arbitrare Juve - Napoli fosse il signor Manganiello (Pinerolo) con al Var il sig. Pairetto (Nichelino).

Al contrario, se Napoli - Juve fosse arbitrata dal sig. "non me la sono sentita" Guida (Torre Annunziata) con al Var il sig. Maresca (Napoli), sono convinto che molti "splendidi" qui dentro direbbero che è tutto normale, che dobbiamo essere superiori.

La società Juve, invece, probabilmente ringrazierebbe e forse (visto i trascorsi da "leoni") chiederebbe anche di partire con un paio di gol di scarto di svantaggio.

La verità è che siamo in Italia, dove la sportività non esiste.

Per me l'idea si ritorcerà contro, ne scaturiranno solo ulteriori polemiche

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianluca Rocchi pensasse di più a quanti incompetenti abbiamo visto in azione la scorsa stagione. Dico incompetenti perché vorrei pensare alla buona fede. L'abbattimento della barriera della territorialità non serve a nulla, se non a creare ulteriori chiagni e fotti dei soliti noti alla Mufrigno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente.  Una regola da eliminare. Allo stesso tempo però sono sicuro che ci saranno polemiche, soprattutto sulla juve, come sempre. Immagino già un Juve Roma con decisioni discutibili da parte di un fischietto torinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juventino milanese ha scritto:

se ad arbitrare Juve - Napoli fosse il signor Manganiello (Pinerolo)

Tipico cognome di Pinerolo, tra l altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Perfettamente d’accordo. 
A questi livelli, e col VAR, pensare a un arbitro condizionato dai suoi natali è ridicolo.

Anche essi non sono per forza sintomo di tifo per la squadra locale.

Già, pensare ai tribunali e a giudici condizionati dal tifo è altrettanto ridicolo. Al tribunale di Napoli stanno ancora ridendo dell'inchiesta sulle plusvalenze per osimeh... comunque basta molto meno per condizionare un arbitro, basta che sappia che dopo aver arbitrato la juve troverà un bel servizio della gazza ad attenderlo e che dovrà pur portare i figli a scuola.

1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Collina è di bologna ma risultava di viareggio.

Noi col chiurlo che abbiamo, l'arbitro di torino lo becchiamo bovino o napolicchio .ghgh

tifava lazio, sponsorizzato opel e mangiava nei ristoranti chiusi pagati da galliani

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi domando... ma era necessario?
Comunque sono sicuro che un arbitro di torino non verrà messo ad arbitrare la Juve salvo che sia sicuro di fede granata mentre gli arbitri di napoli, milano e roma verranno spesso designati per arbitrare le squadre delle loro città natali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.