Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Skylinker

Ascolti TV 2023/24 e Juventus - Tabella aggiornamenti - record stagionale -Nona giornata Milan - Juventus

Post in rilievo

30 minuti fa, Juventinoderoma ha scritto:

Ma quali sono i costi esagerati? 

25€ al mese per avere Serie A, Serie B, Liga, Eurosport (3 slam tennis + Eurolega), Europa League e Conference League

Questi sarebbe troppo? 

Credo che i 25 euro siano il piano standard se ti abboni a DAZN per un intero anno con pagamento anticipato.
La maggior parte delle persone preferisce la flessibilità di poter interrompere l'abbonamento, e in quel caso sono 41 euro/mese.

Che poi nella nozione di costi esagerati bisogna far riferimento anche a ciò che si vede e come lo si vede.
La serie A ormai si segue per stanca abitudine, in quanto è un campionato mediocre e non attrattivo, i campioni vengono in età da pensione (e ormai c'è la concorrenza dell'Arabia, quindi ne verranno sempre meno) e i pochi buoni giocatori partono a drappelli ogni anno verso club più allettanti.

Anche la qualità dello streaming è discutibile.

E comunque in una famiglia che non naviga nell'oro anche sborsare in un'unica soluzione 300 euro, per soddisfare magari solo la passione del marito, a volte è un costo abbastanza ingente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marcoj ha scritto:

Ma non parlo solo di paytv, se tutto il movimento cala, tira giu tutti compresi i più virtuosi che saremmo noi.

 

questo mi pare abbastanza scontato e in parte già visibile in questi ultimi anni, ecco perché dal primo post volevo semplicemente stimolare una discussione più ampia, condividendo perfettamente la questione disdette, dove io per primo non sono abbonato a nulla.

 

Il mondo del calcio è necessariamente concatenato, non si può competere da soli alla fine no?

Quindi noi dovremmo continuare a pagare per alimentare il carrozzone per evitare che anche noi affondiamo? E non importa se tutto il resto del gruppo ci tratta come degli appestati e ci deride mentre noi paghiamo loro ne traggono benefici... Contento te... A me pare una presa in giro...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ste71 ha scritto:

Mah, Eurosport e Supertennis che si vedono gratuitamente nel pacchetto base son più che sufficienti. Cosa trasmette Sky Sport di imprescindibile? 

Raisport in compenso è una barzelletta che non fa ridere nessuno, ma perlomeno ci farà vedere il mondiale di rugby.

Il golf...

Le altre cose per me possono bruciare sotto il peso di un asteroide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, spiderman ha scritto:

Quindi noi dovremmo continuare a pagare per alimentare il carrozzone per evitare che anche noi affondiamo? E non importa se tutto il resto del gruppo ci tratta come degli appestati e ci deride mentre noi paghiamo loro ne traggono benefici... Contento te... A me pare una presa in giro...

Partendo dal presupposto che tu puoi fare quello che vuoi, evidentemente hai letto il messaggio in maniera superficiale, se hai voglia ci sono miei diversi post poco più su dove spiego meglio il mio pensiero così magari ti puoi fare una idea.

 

nota a margine: se va tutto giù e si arriva ad un reset, pensi che ti tratteranno meglio?non sarai più appestato?deriso? Io credo proprio di no…ma ognuno è libero di avere le proprie opinioni.

 

 

2 ore fa, zebra67 ha scritto:

La mia considerazione sul calo in atto già da prima della nostra protesta sicuramente si rivolge ai costi ormai molto elevati degli abbonamenti, ma è una riflessione a 360°.

Credo che la gente non apprezzi più molto un campionato di livello mediocre che perde a ogni sessione di mercato ulteriori pezzi e che non risulta più attrattivo per campioni in età accettabile.
O un sistema in cui i motivi di interesse sono rappresentati principalmente da polemiche arbitrali, allenatori lamentosi e media che ossequiosamente fungono da cassa di risonanza.
Mettiamoci anche una qualità dello streaming non certo impeccabile (soprattutto a fronte del costo richiesto) e direi che da Gravina, al Presidente di Lega, in giù, avrebbero molti spunti di riflessione da fare...

Come non condividere…e il bello è che questa è solo una analisi superficiale fatta da noi come al bar, se dovessero analizzare meglio il tutto ci sarebbe da mettersi le mani nei capelli…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Steu ha scritto:

Il golf...

Le altre cose per me possono bruciare sotto il peso di un asteroide

Sì, i tornei dello slam li ha Sky, ma Eurosport trasmette parecchi tornei del PGA tour. E la Ryder Cup 2023 verrà trasmessa anche da Rai e da Eurosport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

 

 

nota a margine: se va tutto giù e si arriva ad un reset, pensi che ti tratteranno meglio?non sarai più appestato?deriso? Io credo proprio di no…ma ognuno è libero di avere le proprie opinioni.

 

 

Noto che molti di voi pensano che la rivoluzione non arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Noto che molti di voi pensano che la rivoluzione non arriverà.

Tu pensi che arriverà? Dove in Italia? Dovrebbe arrivare una rivoluzione per non so per quante cose ben più importanti che il calcio…permettimi di pensare che non accadrà proprio nulla di vicino a quella che si possa chiamare rivoluzione.

 

felice di sbagliarmi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto mi risulta gli spettatori televisivi di Empoli Juventus sono stati 573.000 circa su DAZN a cui vanno però aggiunti i 556.000 di Sky. Quindi il totale è di 1.129.000 circa spettatori che fanno di Empoli Juve la seconda partita più vista della terza giornata dopo Milan Roma (1.354.000 spettatori). La fonte è al seguente link che mi sembra attendibile. Giudicate voi.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.primaonline.it/2023/09/05/387800/serie-a-meno-ascolti-nelle-prime-tre-giornate-che-riflessi-per-i-diritti-tv/amp/&ved=2ahUKEwi5xuaXipaBAxUYcPEDHQefAlQQFnoECA4QAQ&usg=AOvVaw1yGjaQoGcz046Nskz8UPOO
Senza nulla togliere alla forma di protesta che condivido, avendo disdetto DAZN già dallo scorso anno per i noti fatti, mi permetto alcune considerazioni:
Il tifoso juventino la partita della sua squadra se la vedrà sempre e comunque, con qualsiasi mezzo a disposizione.
C'è stato un calo di DAZN dovuto essenzialmente al non abbonamento dei tifosi juventini anche se questo non viene riconosciuto per motivi di opportunità da nessun canale ufficiale.
Il calo dei tifosi juventini si vede dal numero inferiore di spettatori della Juve rispetto all'anno scorso che contava 1,29 milioni di media nonostante le disdette a campionato in corso (trend che dovrebbe essere confermato nelle prox giornate) combinato con il calo del numero complessivo di spettatori. Molti abbonati bianconeri si vedevano le altre partite di cartello e questo ora non succede. 
È difficile capire quanti sono i tifosi bianconeri che hanno effettivamente disdetto perché ci sono molte variabili come spalmatura o concomitanza delle partite, risultato più o meno in bilico, esito del contrasto alla pirateria televisiva, che avvicinano o meno gli spettatori nel corso di un WE calcistico. Il vero dato significativo è il numero complessivo di abbonati o il numero di abbonati di fede bianconera che non vengono mai comunicati per motivi vari, essenzialmente di concorrenza commerciale.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Dada Life ha scritto:

Solito 🤡 è anche inutile commentare certi personaggi, anzi fossi in Elkann non farei un altro aumento di bilancio e non finanzierei più questo carrozzone, la Serie A non merita nulla

Beh sì... Poi dal prossimo anno puoi anche togliere coppe europee e lega pro, che poi non sono 25, se lo fai con Dazn sono 41 per avere quel prezzo devi fare Kena o Tim Vision ma devi passare da loro e poi aumenta a 30

ma non è vero, io lo divido con mio zio. Pagato tutto, sono 25€ al mese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Credo che i 25 euro siano il piano standard se ti abboni a DAZN per un intero anno con pagamento anticipato.
La maggior parte delle persone preferisce la flessibilità di poter interrompere l'abbonamento, e in quel caso sono 41 euro/mese.

Che poi nella nozione di costi esagerati bisogna far riferimento anche a ciò che si vede e come lo si vede.
La serie A ormai si segue per stanca abitudine, in quanto è un campionato mediocre e non attrattivo, i campioni vengono in età da pensione (e ormai c'è la concorrenza dell'Arabia, quindi ne verranno sempre meno) e i pochi buoni giocatori partono a drappelli ogni anno verso club più allettanti.

Anche la qualità dello streaming è discutibile.

E comunque in una famiglia che non naviga nell'oro anche sborsare in un'unica soluzione 300 euro, per soddisfare magari solo la passione del marito, a volte è un costo abbastanza ingente.

ma non puoi fare il conto sui portafogli degli altri, perché non troverai mai il giusto compromesso

 

25€ al mese per il pacchetto offerto è un prezzo non giusto, di più

Vogliamo paragonarlo agli altri media (classici e non classici)?

Amazon, Disney, Netflix hanno alzato il prezzo

 

Un biglietto per il cinema costa 11€ almeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Non scherziamo, uefa e fifa andrebbero chiuse domattina ma li parliamo di vere organizzazioni criminali che poi con quei soldi fanno di molto peggio

Io sono per boicottare davvero, nel senso di non finanziare nessuno.

Quindi pay tv straniere che immagino in streaming puoi vedere legalmente dall Italia

Giusto?

e chi scherza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Marcoj ha scritto:

Tu pensi che arriverà? Dove in Italia? Dovrebbe arrivare una rivoluzione per non so per quante cose ben più importanti che il calcio…permettimi di pensare che non accadrà proprio nulla di vicino a quella che si possa chiamare rivoluzione.

 

felice di sbagliarmi 

Quindi sei dell'opinione di non fare niente (tipo disdette) affinché tutto rimanga così com'è perché ti sta bene? O pensi di non fare niente (tipo disdette) perché pensi che non serva a niente? In ogni caso non proponi soluzioni semplicemente non vuoi fare niente. Bene. Ma guarda che se vuoi continuare a pagare per vedere LO SPETTACOLO sei libero eh. Nessuno te ne fa una colpa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bob70 ha scritto:

Quindi sei dell'opinione di non fare niente (tipo disdette) affinché tutto rimanga così com'è perché ti sta bene?

 

mi sta bene? L’hai deciso tu?

 

io non credo porti a nulla, il che è ben diverso dal tuo modo di intendere il discorso ma mi pare inutile dato che non hai voglia in realtà di vedere oltre

 

5 minuti fa, bob70 ha scritto:

O pensi di non fare niente (tipo disdette) perché pensi che non serva a niente? In ogni caso non proponi soluzioni semplicemente non vuoi fare niente.
 

Infatti se avessi letto attentamente i miei post, non ho proposto soluzioni, ho detto che a parere mio ci sarebbe da fare e pensare anche ad altro, cercando di stimolare una discussione e sentire altre opinioni a riguardo, se non sei d’accordo nessun problema 

5 minuti fa, bob70 ha scritto:

Bene. Ma guarda che se vuoi continuare a pagare per vedere LO SPETTACOLO sei libero eh. Nessuno te ne fa una colpa.

Mi spiace ma non ho abbonamento attivo dall’arrivo di Dazn, hai sbagliato persona, prova ancora 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Juventinoderoma ha scritto:

Ma quali sono i costi esagerati? 

25€ al mese per avere Serie A, Serie B, Liga, Eurosport (3 slam tennis + Eurolega), Europa League e Conference League

Questi sarebbe troppo? 

Anche se fosse gratis direbbero che è troppo caro, è normale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventinoderoma ha scritto:

ma non puoi fare il conto sui portafogli degli altri, perché non troverai mai il giusto compromesso

 

25€ al mese per il pacchetto offerto è un prezzo non giusto, di più

Vogliamo paragonarlo agli altri media (classici e non classici)?

Amazon, Disney, Netflix hanno alzato il prezzo

 

Un biglietto per il cinema costa 11€ almeno

Beh, il portafogli degli altri è anche il mio grossomodo, non sono un morto di fame ma nemmeno uno Sceicco.

Spendo nelle cose che mi danno soddisfazione, taglio quelle cose che non mi danno grossa soddisfazione.

Il biglietto per il cinema da me costa ancora 9 euro e al cinema posso selezionare quante volte andare e quali film vedere, con DAZN mi devo sorbire una quantità di partite di livello immondo pagando un intero anno anticipato.

Oh, poi è questione di gusti, se ti piace fai bene ad abbonarti, ma se da qualche anno c'è un calo costante (non tutta colpa di DAZN, sia chiaro, in gran parte è la qualità del campionato), un motivo ci sarà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

mi sta bene? L’hai deciso tu?

 

io non credo porti a nulla, il che è ben diverso dal tuo modo di intendere il discorso ma mi pare inutile dato che non hai voglia in realtà di vedere oltre

 

Infatti se avessi letto attentamente i miei post, non ho proposto soluzioni, ho detto che a parere mio ci sarebbe da fare e pensare anche ad altro, cercando di stimolare una discussione e sentire altre opinioni a riguardo, se non sei d’accordo nessun problema 

Mi spiace ma non ho abbonamento attivo dall’arrivo di Dazn, hai sbagliato persona, prova ancora 

Erano domande, non hai risposto, troppo nervosetto, buonanotte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per informazione : Programmazione televisiva " Serie A " fino alla 19a giornata - 

Quoto

 

Salernitana – Frosinone 22 settembre – H 18:30 DAZN
Lecce – Genoa 22 settembre – H 20:45 DAZN / SKY
Milan – Hellas Verona 23 settembre – H 15:00 DAZN
Sassuolo – Juventus 23 settembre – H 18:00 DAZN
Lazio – Monza 23 settembre – H 20:45 DAZN / SKY
Empoli – Inter 24 settembre – H 12:30 DAZN / SKY
Atalanta – Cagliari 24 settembre – H 15:00 DAZN
Udinese – Fiorentina 24 settembre – H 15:00 DAZN
Bologna – Napoli 24 settembre – H 18:00 DAZN
Torino – Roma 24 settembre – H 20:45 DAZN
 

Sesta giornata – 26/27/28 settembre

Juventus – Lecce 26 settembre – H 20:45 DAZN
Cagliari – Milan 27 settembre – H 18:30 DAZN / SKY
Empoli – Salernitana 27 settembre – H 18:30 DAZN
Hellas Verona – Atalanta 27 settembre – H 18:30 DAZN
Inter – Sassuolo 27 settembre – H 20:45 DAZN
Lazio – Torino 27 settembre – H 20:45 DAZN / SKY
Napoli – Udinese 27 settembre – H 20:45 DAZN
Frosinone – Fiorentina 28 settembre – H 18:30 DAZN / SKY
Monza – Bologna 28 settembre – H 18:30 DAZN
Genoa – Roma 28 settembre – H 20:45 DAZN

Settima giornata – 30 settembre, 1/2 ottobre

Lecce – Napoli 30 settembre – H 15:00 DAZN
Milan – Lazio 30 settembre – H 18:00 DAZN
Salernitana – Inter 30 settembre – H 20:45 DAZN / SKY
Bologna – Empoli 1 ottobre – H 12:30 DAZN / SKY
Udinese – Genoa 1 ottobre – H 15:00 DAZN
Roma – Frosinone 1 ottobre – H 18:00 DAZN
Atalanta – Juventus 1 ottobre – H 20:45 DAZN
Sassuolo – Monza 2 ottobre – H 18:30 DAZN
Torino – Hellas Verona 2 ottobre – H 18:30 DAZN
Fiorentina – Cagliari 2 ottobre – H 20:45 DAZN / SKY

Ottava giornata – 6/7/8 ottobre

Empoli – Udinese 6 ottobre – H 18:30 DAZN
Lecce – Sassuolo 6 ottobre – H 20:45 DAZN / SKY
Inter – Bologna 7 ottobre – H 15:00 DAZN
Juventus – Torino 7 ottobre – H 18:00 DAZN
Genoa – Milan 7 ottobre – H 20:45 DAZN / SKY
Monza – Salernitana 8 ottobre – H 12:30 DAZN / SKY
Frosinone – Hellas Verona 8 ottobre – H 15:00 DAZN
Lazio – Atalanta 8 ottobre – H 15:00 DAZN
Cagliari – Roma 8 ottobre – H 18:00 DAZN
Napoli – Fiorentina 8 ottobre – H 20:45 DAZN
 

Nona giornata – 21/22/23 ottobre

Hellas Verona – Napoli 21 ottobre – H 15:00 DAZN
Torino – Inter 21 ottobre – H 18:00 DAZN
Sassuolo – Lazio 21 ottobre – H 20:45 DAZN / SKY
Roma – Monza 22 ottobre – H 12:30 DAZN / SKY
Bologna – Frosinone 22 ottobre – H 15:00 DAZN
Salernitana – Cagliari 22 ottobre – H 15:00 DAZN
Atalanta – Genoa 22 ottobre – H 18:00 DAZN
Milan – Juventus 22 ottobre – H 20:45 DAZN
Udinese – Lecce 23 ottobre – H 18:30 DAZN
Fiorentina – Empoli 23 ottobre – H 20:45 DAZN / SKY

Decima giornata – 27/28/29/ 30 ottobre

Genoa – Salernitana 27 ottobre – H 20:45 DAZN
Sassuolo – Bologna 28 ottobre – H 15:00 DAZN
Lecce – Torino 28 ottobre – H 18:00 DAZN
Juventus – Hellas Verona 28 ottobre – H 20:45 DAZN / SKY
Cagliari – Frosinone 29 ottobre – H 12:30 DAZN / SKY
Monza – Udinese 29 ottobre – H 15:00 DAZN
Inter – Roma 29 ottobre – H 18:00 DAZN
Napoli – Milan 29 ottobre – H 20:45 DAZN
Empoli – Atalanta 30 ottobre – H 18:30 DAZN
Lazio – Fiorentina 30 ottobre – H 20:45 DAZN / SKY

Undicesima giornata – 3/4/5/6 novembre

Bologna – Lazio 3 novembre – H 20:45 DAZN / SKY
Salernitana – Napoli 4 novembre – H 15:00 DAZN
Atalanta – Inter 4 novembre – H 18:00 DAZN
Milan – Udinese 4 novembre – H 20:45 DAZN / SKY
Hellas Verona – Monza 5 novembre – H 12:30 DAZN / SKY
Cagliari – Genoa 5 novembre – H 15:00 DAZN
Roma – Lecce 5 novembre – H 18:00 DAZN
Fiorentina – Juventus 5 novembre – H 20:45 DAZN
Frosinone – Empoli 6 novembre – H 18:30 DAZN
Torino – Sassuolo 6 novembre – H 20:45 DAZN
 

Dodicesima giornata – 10/11/12 novembre

Sassuolo – Salernitana 10 novembre – H 18:30 DAZN
Genoa – Hellas Verona 10 novembre – H 20:45 DAZN / SKY
Lecce – Milan 11 novembre – H 15:00 DAZN
Juventus – Cagliari 11 novembre – H 18:00 DAZN
Monza – Torino 11 novembre – H 20:45 DAZN / SKY
Napoli – Empoli 12 novembre – H 12:30 DAZN / SKY
Fiorentina – Bologna 12 novembre – H 15:00 DAZN
Udinese – Atalanta 12 novembre – H 15:00 DAZN
Lazio – Roma 12 novembre – H 18:00 DAZN
Inter – Frosinone 12 novembre – H 20:45 DAZN

Tredicesima giornata – 25/26/27 novembre

Salernitana – Lazio 25 novembre – H 15:00 DAZN
Atalanta – Napoli 25 novembre – H 18:00 DAZN
Milan – Fiorentina 25 novembre – H 20:45 DAZN / SKY
Cagliari – Monza 26 novembre – H 12:30 DAZN / SKY
Empoli – Sassuolo 26 novembre – H 15:00 DAZN
Frosinone – Genoa 26 novembre – H 15:00 DAZN
Roma – Udinese 26 novembre – H 18:00 DAZN
Juventus – Inter 26 novembre – H 20:45 DAZN
Hellas Verona – Lecce 27 novembre – H 18:30 DAZN
Bologna – Torino 27 novembre – H 20:45 DAZN / SKY

Quattordicesima giornata – 1/2/3/4 dicembre

Monza – Juventus 1 dicembre – H 20:45 DAZN
Genoa – Empoli 2 dicembre – H 15:00 DAZN
Lazio – Cagliari 2 dicembre – H 18:00 DAZN
Milan – Frosinone 2 dicembre – H 20:45 DAZN / SKY
Lecce – Bologna 3 dicembre – H 12:30 DAZN / SKY
Fiorentina – Salernitana 3 dicembre – H 15:00 DAZN
Udinese – Hellas Verona 3 dicembre – H 15:00 DAZN
Sassuolo – Roma 3 dicembre – H 18:00 DAZN
Napoli – Inter 3 dicembre – H 20:45 DAZN
Torino – Atalanta 4 dicembre – H 20:45 DAZN / SKY
 

Quindicesima giornata – 8/9/10/11 dicembre

Juventus – Napoli 8 dicembre – H 20:45 DAZN
Hellas Verona – Lazio 9 dicembre – H 15:00 DAZN
Atalanta – Milan 9 dicembre – H 18:00 DAZN
Inter – Udinese 9 dicembre – H 20:45 DAZN / SKY
Frosinone – Torino 10 dicembre – H 12:30 DAZN / SKY
Monza – Genoa 10 dicembre – H 15:00 DAZN
Salernitana – Bologna 10 dicembre – H 18:00 DAZN
Roma – Fiorentina 10 dicembre – H 20:45 DAZN
Empoli – Lecce 11 dicembre – H 18:30 DAZN
Cagliari – Sassuolo 11 dicembre – H 20:45 DAZN / SKY

Sedicesima giornata – 15/16/17/18 dicembre

Genoa – Juventus 15 dicembre – H 20:45 DAZN
Lecce – Frosinone 16 dicembre – H 15:00 DAZN
Napoli – Cagliari 16 dicembre – H 18:00 DAZN
Torino – Empoli 16 dicembre – H 20:45 DAZN / SKY
Milan – Monza 17 dicembre – H 12:30 DAZN / SKY
Fiorentina – Hellas Verona 17 dicembre – H 15:00 DAZN
Udinese – Sassuolo 17 dicembre – H 15:00 DAZN
Bologna – Roma 17 dicembre – H 18:00 DAZN
Lazio – Inter 17 dicembre – H 20:45 DAZN
Atalanta – Salernitana 18 dicembre – H 20:45 DAZN / SKY

Diciassettesima giornata – 22/23 dicembre

Empoli – Lazio 22 dicembre – H 18:30 DAZN
Sassuolo – Genoa 22 dicembre – H 18:30 DAZN
Monza – Fiorentina 22 dicembre – H 20:45 DAZN / SKY
Salernitana – Milan 22 dicembre – H 20:45 DAZN
Frosinone – Juventus 23 dicembre – H 12:30 DAZN
Bologna – Atalanta 23 dicembre – H 15:00 DAZN / SKY
Torino – Udinese 23 dicembre – H 15:00 DAZN
Hellas Verona – Cagliari 23 dicembre – H 18:00 DAZN
Inter – Lecce 23 dicembre – H 18:00 DAZN / SKY
Roma – Napoli 23 dicembre – H 20:45 DAZN
 

Diciottesima giornata – 29/30 dicembre

Fiorentina – Torino 29 dicembre – H 18:30 DAZN
Napoli – Monza 29 dicembre – H 18:30 DAZN
Genoa – Inter 29 dicembre – H 20:45 DAZN
Lazio – Frosinone 29 dicembre – H 20:45 DAZN / SKY
Atalanta – Lecce 30 dicembre – H 12:30 DAZN
Cagliari – Empoli 30 dicembre – H 15:00 DAZN / SKY
Udinese – Bologna 30 dicembre – H 15:00 DAZN
Hellas Verona – Salernitana 30 dicembre – H 18:00 DAZN
Milan – Sassuolo 30 dicembre – H 18:00 DAZN / SKY
Juventus – Roma 30 dicembre – H 20:45 DAZN

Diciannovesima giornata – 6/7 gennaio

Lecce – Cagliari 6 gennaio – H 15:00 DAZN
Empoli – Milan 6 gennaio – H 18:00 DAZN
Bologna – Genoa 6 gennaio – H 20:45 DAZN / SKY
Frosinone – Monza 7 gennaio – H 15:00 DAZN
Roma – Atalanta 7 gennaio – H 18:00 DAZN
Salernitana – Juventus 7 gennaio – H 20:45 DAZN
Inter – Hellas Verona *   DAZN / SKY
Sassuolo – Fiorentina *   DAZN
Torino – Napoli *   DAZN
Udinese – Lazio *   DAZN / SKY

*Le gare Inter-Hellas Verona, Sassuolo-Fiorentina, Torino-Napoli e Udinese-Lazio sono posticipate a martedì 23 e mercoledì 24 gennaio 2024 per effetto della partecipazione delle Società Fiorentina, Inter, Lazio e Napoli alla Supercoppa Italiana. I rispettivi orari e date di svolgimento verranno comunicati successivamente.

 

 

 
 
- N.B. - come al solito, la tanto vituperata " Juventus ", il " male assoluto " del farlocco ed ipocrita Calcio Italiano,
per tutti coloro che non hanno abbonamento a " DAZN ", ma lo hanno a " SKY ", vede ridotto ben al di sotto di quello
che dovrebbe essere il " minimo sindacale " la messa in onda delle partite della " Vecchia Signora " :
2 match in 19 giornate - E perchè ciò avviene ? Perchè anche una Juve " male in arnese " ha, e sempre avrà, milioni
e milioni di supporters che non l'abbandoneranno mai, ed a DAZN sperano che molti tifosi bianconeri rivedano la loro " posizione " facendo entrare nella " cassa " di tale emittente assai cospicue somme di denaro. 
Sono consci di avere, ancora per poco, nelle loro mani quello che è il " Vero Carro Trainante di Tutto il Calcio Italiano ", calcio italiano che, sotto ogni aspetto, fallirebbe dalla mattina alla sera, qualora la " Juventus F.C. 1897 " emigrasse verso altri " lidi " .. e/o .. ahimè, prendere un giorno la decisione di calare " sull'italico sipario calcistico " una tenda a tinte bianconere con la scritta ... " THE END " .. 
 
 
  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bob70 ha scritto:

Erano domande, non hai risposto, troppo nervosetto, buonanotte.

Infatti ti ho risposto, buonanotte a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JohnRetyu ha scritto:

Quest’anno Empoli-Juve era anche su Sky. Lo scorso anno no. Non puoi fare il confronto.  Devi farlo su partite che sia quest’anno che lo scorso vanno solo su Dazn. 

Certo, penso che ne troverai parecchie visto che l'anno scorso ci mettevano spesso di domenica sera proprio per avere l'esclusiva. 

Comunque ti rinnovo i complimenti, da uno che ha disdetto tutto e segue solo con diretta.it e abbonamento allo stadio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, zebra67 ha scritto:

Beh, il portafogli degli altri è anche il mio grossomodo, non sono un morto di fame ma nemmeno uno Sceicco.

Spendo nelle cose che mi danno soddisfazione, taglio quelle cose che non mi danno grossa soddisfazione.

Il biglietto per il cinema da me costa ancora 9 euro e al cinema posso selezionare quante volte andare e quali film vedere, con DAZN mi devo sorbire una quantità di partite di livello immondo pagando un intero anno anticipato.

Oh, poi è questione di gusti, se ti piace fai bene ad abbonarti, ma se da qualche anno c'è un calo costante (non tutta colpa di DAZN, sia chiaro, in gran parte è la qualità del campionato), un motivo ci sarà.

ma certo che sei libero di scegliere in base al gusto

 

ma deve essere una valutazione oggettiva: 25€ al mese per tutto quel pacchetto Sport è un'offerta giusta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, 2short ha scritto:

Da quanto mi risulta gli spettatori televisivi di Empoli Juventus sono stati 573.000 circa su DAZN a cui vanno però aggiunti i 556.000 di Sky. Quindi il totale è di 1.129.000 circa spettatori che fanno di Empoli Juve la seconda partita più vista della terza giornata dopo Milan Roma (1.354.000 spettatori). La fonte è al seguente link che mi sembra attendibile. Giudicate voi.
https://www.google.com/url?sa=t&source=web&rct=j&opi=89978449&url=https://www.primaonline.it/2023/09/05/387800/serie-a-meno-ascolti-nelle-prime-tre-giornate-che-riflessi-per-i-diritti-tv/amp/&ved=2ahUKEwi5xuaXipaBAxUYcPEDHQefAlQQFnoECA4QAQ&usg=AOvVaw1yGjaQoGcz046Nskz8UPOO
Senza nulla togliere alla forma di protesta che condivido, avendo disdetto DAZN già dallo scorso anno per i noti fatti, mi permetto alcune considerazioni:
Il tifoso juventino la partita della sua squadra se la vedrà sempre e comunque, con qualsiasi mezzo a disposizione.
C'è stato un calo di DAZN dovuto essenzialmente al non abbonamento dei tifosi juventini anche se questo non viene riconosciuto per motivi di opportunità da nessun canale ufficiale.
Il calo dei tifosi juventini si vede dal numero inferiore di spettatori della Juve rispetto all'anno scorso che contava 1,29 milioni di media nonostante le disdette a campionato in corso (trend che dovrebbe essere confermato nelle prox giornate) combinato con il calo del numero complessivo di spettatori. Molti abbonati bianconeri si vedevano le altre partite di cartello e questo ora non succede. 
È difficile capire quanti sono i tifosi bianconeri che hanno effettivamente disdetto perché ci sono molte variabili come spalmatura o concomitanza delle partite, risultato più o meno in bilico, esito del contrasto alla pirateria televisiva, che avvicinano o meno gli spettatori nel corso di un WE calcistico. Il vero dato significativo è il numero complessivo di abbonati o il numero di abbonati di fede bianconera che non vengono mai comunicati per motivi vari, essenzialmente di concorrenza commerciale.

Esatto, noi non possiamo farlo con numeri alla mano ma i vertici di DAZN e Sky possono invece. Infatti le offerte per i prossimi diritti tv sono in netto calo e, speriamo, si arrivi alla conclusione con offerte minime che danneggeranno la FIGC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Ste71 ha scritto:

Noto che molti di voi pensano che la rivoluzione non arriverà.

Spesso, nella vita, è necessario fare scelte e, nella maggior parte dei casi, fare scelte vuol dire rinunciare a qualcosa.

Non tutti hanno le PALLE per credere in questo fino in fondo...si trovano alibi per non guardare in faccia la realtà,ci si fa andare bene tutto pur sapendo che è sbagliato,che non è così che dovrebbe essere,che non si può subire sempre,che anche un tifoso ha una dignità...dignità che dovrebbe essere di tutti,ma non lo è perché non si è disposti a rinunciare per un obiettivo che lottando verrà...oppure no,l'importante e averci provato ed esserne fieri di questo,per alcuni invece fare finta che vada tutto bene e più sopportabile che rinunciare ad una cosa in cui si crede NON si possa farne a meno ...si chiama MEDIOCRITÀ di pensiero.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, bob70 ha scritto:

Quindi sei dell'opinione di non fare niente (tipo disdette) affinché tutto rimanga così com'è perché ti sta bene? O pensi di non fare niente (tipo disdette) perché pensi che non serva a niente? In ogni caso non proponi soluzioni semplicemente non vuoi fare niente. Bene. Ma guarda che se vuoi continuare a pagare per vedere LO SPETTACOLO sei libero eh. Nessuno te ne fa una colpa.

Insomma... 

Anche se fossi l'unico a pensarla così, per me, chi continua a foraggiare questa farsa, di colpa ne ha, e come! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.