Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Di Maria commenta la scorsa stagione

Post in rilievo

ilbianconero.it

 

Nella giornata di oggi Di Maria è tornato a parlare della Vecchia Signora in un'intervista radiofonica concessa a "No Veo la Hora" in Argentina. Di seguito le sue parole sulla Juve: 

 

"È stato un anno difficile per il club. Non ho mai capito quello che è successo durante la stagione. Ho provato a capirlo e fare il mio dovere quando mi toccava giocare. Non ho giocato molto e alla fine ne ho risentito".

 

Proseguendo ha parlato del mancato rinnovo con la Juve: "Ho avuto parecchi colloqui con i dirigenti della Juve, non era quello di cui avevo discusso con l'allenatore. A volte ci si rende conto che le parole non valgono molto".

 

Un parere anche sull'Arabia Saudita: "L'Arabia Saudita mi ha contattato e sono arrivate più chiamate. Erano offerte strepitose, ma ho scelto con il cuore, ho scelto il Benfica".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andreasv ha scritto:

Non ho mai capito quello che è successo durante la stagione

Tranquillo, noi invece siamo abituati ad avere a che fare con un sistema colluso marcio di stampo dittatoriale e finemente antijuventino

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

El Fideo: un flop annunciato.

la vicenda extra calcio c’entra zero con il suo rendimento penoso.

Si è allenato per il Mondiale.

Non lo avrei preso e non lo rimpiango.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seh vabbè, si è fatto la preparazione per il mondiale, poi ha fatto pena per il resto della stagione e voleva pure il rinnovo.

 

Unico merito: aver preteso un contratto annuale perché i gonzi dei dirigenti gli volevano fare almeno un biennale. 
 

A mai più rivederci. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proseguendo ha parlato del mancato rinnovo con la Juve: "Ho avuto parecchi colloqui con i dirigenti della Juve, non era quello di cui avevo discusso con l'allenatore. A volte ci si rende conto che le parole non valgono molto".

 

 

Qualcuno gli avrebbe rinnovato il contratto 

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore sublime di una classe che pochi al mondo possono vantare, piedi simili, visto l'andazzo, li rivedremo alla Juve fra tanto tanto tempo.

Peccato sia arrivato tardi con poca motivazione, pochi stimoli, poca salute e poca voglia di fare.

Purtroppo la testa e il cuore erano altrove.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace ma a noi tifosi hai lasciato poco e niente, forse fossi arrivato non a fine carriera sarebbe stato sicuramente diverso ma per adesso "amici" come prima e ognuno per la sua strada

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo per quello che si è visto non ne ha più. Se non per qualche partita. Tutti dicono che si è preparato solo per il mondiale, ma alla fine non ha giocato molto nemmeno li ed è stato strepitoso solo per 60 minuti in finale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe da leggere l'intervista in lingua originale per capire se il tono acido è frutto della traduzione o è proprio così 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, andreasv ha scritto:

Ho avuto parecchi colloqui con i dirigenti della Juve, non era quello di cui avevo discusso con l'allenatore. A volte ci si rende conto che le parole non valgono molto

.uhm

 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Purtroppo per quello che si è visto non ne ha più. Se non per qualche partita. Tutti dicono che si è preparato solo per il mondiale, ma alla fine non ha giocato molto nemmeno li ed è stato strepitoso solo per 60 minuti in finale

Esatto...avesse uno stipendio ragionevole magari poteva pure restare per fare da chioccia ai vari giovani che abbiamo in rosa e giocare qualche spezzone qua e là...chiaramente non è possibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Esatto...avesse uno stipendio ragionevole magari poteva pure restare per fare da chioccia ai vari giovani che abbiamo in rosa e giocare qualche spezzone qua e là...chiaramente non è possibile

Avesse avuto testa, voglia e uno stipendio congruo magari un'altra stagione poteva anche starci.... ma visto che non c'era niente di quello che ho detto, ci mancherebbe pure che la juve lo avesse rinnovato, ( i discorsi per il rinnovo ci sono stati fino ad un certo punto) anzi da una parte meglio perché responsabilizziamo gli altri e non ci nascondiamo dietro alla spera za che il campione di turno risolva la partita e faccia la primadonna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Si è allenato da noi per il mondiale, l'ha vinto, e non sa cosa è successo.... 

Ti meriti  una bella pernacchia.... 

 

C’è da dire che a febbraio è stato il migliore, poi probabilmente ha staccato quando gli hanno detto che non rinnovava (o forse non ne aveva più)..


Lui ha colpe ma si è trovato in una situazione societaria difficile.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

T’abbiamo aspettato 2 mesi prima che decidessi dove andare, sei arrivato e sei stato più rotto che integro, addirittura al mondiale

E’ stato un bel gol quello col Sassuolo.


Addios Angelo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certa gente non sa cosa sia il pudore, Di Maria è uno di questi. Pagato 7 milioni per giocare con voglia 3 o 4 partite. Poi per carità ha dovuto ricoprire il ruolo di seconda punta che nessuno gli aveva mai chiesto prima, ma lui non ci ha messo impegno e dopo Nantes è scomparso. Fossi in lui non parlerei della stagione 22/23, non gli fa molto onore.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E'stato un acquisto sbagliato,tatticamente,lui è la classica ciliegina sulla torta, ma se non c'è la torta...in teoria con Pogba Chiesa e Vlahovic in condizioni normali sarebbe stata una gran bella squadra,ma per come si è messa la stagione costretto a fare la seconda punta con Chiesa improponibile a tutta fascia è stato un mezzo flop.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.