Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

urbyemanuelson

GDS: "Caso Bonucci, altra PEC inviata alla Juve. Il difensore valuta anche una richiesta di danni"

Post in rilievo

E una volta che torna ad allenarsi con la squadra farà causa se non giocherà titolare? Che tristezza, poteva andarsene lasciando un bel ricordo invece ha rovinato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo finalmente capito chi era la talpa nello spogliatoio negli ultimi 2/3 anni che andava a spifferare tutto alla Calzetta di Nanchino, sempre più patetico e ridicolo insieme a quel parassita del suo procuratore.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

L’errore grave é stato riprenderlo dal Milan qualche anno fa. E pensare che ci sono tifosi che lo difendono pure questo decerebrato.

Per quello dobbiamo ringraziare il suo circolo di amichetti che hanno convinto l’ex presidente 

 

poi ripensi a come ha trattato uno come Del Piero e ti viene il voltastomaco per le differenze 

  • Mi Piace 2
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Carlitos5 ha scritto:

Il danno di immagine se lo crea ogni volta che apre bocca...xxx

Il danno d’immagine se l’è fatto tutte le volte che ha messo piede in campo la scorsa stagione dove ogni avversario lo saltava come un birillo.

 

Ovviamente a Milano ci tengono a tirar fuori ste robe il giorno della partita cercando di destabilizzarci, il club a mio parere non deve più permettere in conferenza stampa domande sull’argomento.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua immagine la sta danneggiando lui.

 

Ps: per reintegro cosa intende? Fare le partitelle in allenamento ma non venire comunque convocato perché ritenuto non utile? A che pro tutto questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Sto con Bonucci al 100 per 100. Mobning pauroso e totalmente privo di stile da parte della patetica societa'. 

Permettimi di dissentire.

I calciatori ormai sono vere e proprie aziende all'interno di aziende.

È innegabile che il loro è un mestiere sui generis, con enormi privilegi, tra i quali quello di guadagnare - come nella fattispecie - tantissimi soldi senza avere l'obbligo di garantire determinati risultati, come avviene invece se si lavora in fabbrica (esempio banale).

Dopo la sentenza Bossman, tali privilegi si sono enormemente acuiti in sede contrattuale.

Però, trattandosi di un contesto lavorativo particolare, personalmente ritengo sia pieno diritto, da parte di società e staff tecnico, lavorare con il materiale umano sul quale si è deciso di puntare per affrontare la stagione.

Ci sono schemi da provare e riprovare, alchimie tattiche e intese da registrare alla perfezione, per cui ritengo che chi, ritenuto non più idoneo al progetto tecnico-tattico, non debba far parte delle sedute in cui si preparano le gare.

E, credimi, comprendo la delusione di Bonucci e umanamente mi dispiace.

Ma credo sarebbe peggio se il giocatore venisse reintegrato, fatto partecipare alla parte atletica dell'allenamento e poi escluso dalle prove tattiche. E credo che lui per primo non accetterebbe una roba simile.

 

Mio pensiero.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La REGOLA è:

 

"Mai elargire rinnovi da nababbo, lunghissimi, a giocatori ultratrentenni".

 

Poi, se il suindicato calciatore ha pure una buona (per usare un eufemismo) opinione di sé stesso..ecco che accadono i disastri .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Non sono d'accordo con la linea presa dalla società...però anche Bonucci adesso basta! Scegliti una squadra e vai, basta con le pagliacciate!

E di grazie quale soluzione alternativa avrebbe la società visto che, come detto da Giuntoli, ha rifiutato tutte le offerte di cessione giunte alla società e non fa più parte del progetto tecnico?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da 33 anni che vivo non ricordo un episodio simile fatto a un nostro tesserato soprattutto dopo tanti anni di militanza.

Gli è sempre dato il giusto riconoscimento.

Avranno avuto le loro ragioni.

Noi sportivamente stiamo benissimo così e per questo ringrazio Allegri Massimiliano che vi fa sempre male ogni santissimo giorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Permettimi di dissentire.

I calciatori ormai sono vere e proprie aziende all'interno di aziende.

È innegabile che il loro è un mestiere sui generis, con enormi privilegi, tra i quali quello di guadagnare - come nella fattispecie - tantissimi soldi senza avere l'obbligo di garantire determinati risultati, come avviene invece se si lavora in fabbrica (esempio banale).

Dopo la sentenza Bossman, tali privilegi si sono enormemente acuiti in sede contrattuale.

Però, trattandosi di un contesto lavorativo particolare, personalmente ritengo sia pieno diritto, da parte di società e staff tecnico, lavorare con il materiale umano sul quale si è deciso di puntare per affrontare la stagione.

Ci sono schemi da provare e riprovare, alchimie tattiche e intese da registrare alla perfezione, per cui ritengo che chi, ritenuto non più idoneo al progetto tecnico-tattico, non debba far parte delle sedute in cui si preparano le gare.

E, credimi, comprendo la delusione di Bonucci e umanamente mi dispiace.

Ma credo sarebbe peggio se il giocatore venisse reintegrato, fatto partecipare alla parte atletica dell'allenamento e poi escluso dalle prove tattiche. E credo che lui per primo non accetterebbe una roba simile.

 

Mio pensiero.

A ciò aggiungi che apporterebbe in seno allo spogliatoio un grado di tossicità tale da infettare tutta la rosa considerato l'ingombraza ed il ruolo di senatore del giocatore 

Non scordiamoci le dediche di Gatti sui social 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Da 33 anni che vivo non ricordo un episodio simile fatto a un nostro tesserato soprattutto dopo tanti anni di militanza.

Gli è sempre dato il giusto riconoscimento.

Avranno avuto le loro ragioni.

Noi sportivamente stiamo benissimo così e per questo ringrazio Allegri Massimiliano che vi fa sempre male ogni santissimo giorno.

Davids ai tempi di Moggi messo fuori rosa per sei mesi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pero dai sta pagliacciata non ha piu fine dai e un pagliaccio lui , e che cavolo e fattene una ragione mica muori di fame , e che cavolo lascia un pessimo ricordo alla juve poteva evitare tutto cio ,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Sto con Bonucci al 100 per 100. Mobning pauroso e totalmente privo di stile da parte della patetica societa'. 

Purtroppo temo tu abbia ragione...

Non si può pretendere di giocare le partite, ma da giocatore di calcio professionista forse puoi pretendere di allenarti con il resto della squadra o perlomeno con dei preparatori della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pierobianconero90 ha scritto:

Da 33 anni che vivo non ricordo un episodio simile fatto a un nostro tesserato soprattutto dopo tanti anni di militanza.

Gli è sempre dato il giusto riconoscimento.

Avranno avuto le loro ragioni.

Noi sportivamente stiamo benissimo così e per questo ringrazio Allegri Massimiliano che vi fa sempre male ogni santissimo giorno.

Non lo ricordi perché gli altri giocatori dopo tanti anni di militanza da noi vedendo che non erano più all’altezza e soprattutto per non pesare sul club o si sono ritirati o sono andati in altri lidi a guadagnare e svernare, nessuno si è mai attaccato come una sanguisuga per un anno di contratto una roba di una tristezza infinita.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dibi74 ha scritto:

Vabbè l'han messo fuori rosa a giugno dai...quando le avrebbe rifiutate le offerte, a maggio? Con tutti i pesi morti che abbiamo avuto in questi anni non ricordo uguale durezza...e non avevano avuto il ruolo che avuto lui nella storia della Juve (piaccia o non piaccia). Qualcuno addirittura lo rinnoviamo! Dai lo sappiamo tutti che è una vendetta del cretino in panca

Se è così bene comunque. Che se ne vada o che marcisca in tribuna. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, slimshady ha scritto:

Caduta di stile. Io non lo avrei messo addirittura fuori squadra perchè comunque ha dato tanto, ma a questo punto vai avanti con dignità piuttosto che coprirti di ridicolo da solo.

Lo hanno fatto perché quando gli hanno detto di trovarsi una squadra, fare la partita di addio , non ha accettato, cosa avrebbero dovuto fare? Tenerlo in rosa per forza?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.