Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Vlahovic segna, si batte e invoca il sostegno del tifo. Super DV9 accende lo Stadium, non funziona ancora il tandem con un Chiesa in ombra, ma Dusan conferma la rinascita"

Post in rilievo

1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Secondo me in primis va cambiato sistema di gioco. 

Io sono dell'idea che può arrivare Guardiola o possiamo giocare con un altro modulo ma il concetto è lo stesso, i giocatori sono meno forti di quanto pensiamo.

 

Prima ci rendiamo conto di tagliare tutti i rami secchi (e sono tantissimi) e meglio è, siamo una squadra di invertebrati senza un minimo di voglia e appartenenza.

Non dico di prendere esempio dalla Roma perchè è eccessivo ma ieri sul tiro di Weah ribattuto di mano nessuno ha protestato, idem sul loro goal con Bremer a terra, al nostro goal del pareggio invece di andare a prendere la palla per cercare il secondo c'era chi esultava.

 

Lo so di dire una cosa "brutta" ma noi certi giocatori come i vari Barella/Bastoni/Brozovic/Theo/Tonali/Mancini/Cristante che sono legatissimi alla squadra ce li sogniamo, e per cercare di vincere c'è bisogno di gente che metta la stessa voglia che mettono tutti i nostri avversari.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io sono dell'idea che può arrivare Guardiola o possiamo giocare con un altro modulo ma il concetto è lo stesso, i giocatori sono meno forti di quanto pensiamo.

 

Prima ci rendiamo conto di tagliare tutti i rami secchi (e sono tantissimi) e meglio è, siamo una squadra di invertebrati senza un minimo di voglia e appartenenza.

Non dico di prendere esempio dalla Roma perchè è eccessivo ma ieri sul tiro di Weah ribattuto di mano nessuno ha protestato, idem sul loro goal con Bremer a terra, al nostro goal del pareggio invece di andare a prendere la palla per cercare il secondo c'era chi esultava.

 

Lo so di dire una cosa "brutta" ma noi certi giocatori come i vari Barella/Bastoni/Brozovic/Theo/Tonali/Mancini/Cristante che sono legatissimi alla squadra ce li sogniamo, e per cercare di vincere c'è bisogno di gente che metta la stessa voglia che mettono tutti i nostri avversari.

Il problema è che dopo campagne acquisti discutibili, cambiare tutta la rosa nella situzione in cui siamo non è facile... quest'anno giuntoli è rimasto abbastanza legato, per via dei conti.. si spera che partecipando alla prossima champions, abbia più libertà di movimento e ricominci a costruire qualcosa di buono.... non sono tutti da "buttare" i nostri... il problema grave e l'assemblaggio... una rosa assemblata malissimo se fa un modulo, ha carenza in un reparto se ne fa un altro lo stesso, ed poi rischi di portare giocatori fuori ruolo... cmq abbiamo abbastanza chiarito i due anni, i problemi, le colpe ecc alla terza stagione, sicuramente qualcosa  di diverso si sta provando, non è che una squadra lavora su un diverso atteggiamento, poi va male una partita  e vuol dire che non ci lavori più... hanno bisogno di tempo per fare un tipo di gioco che non è stato mai fatto in questi anni..... se tempo 10 partite siamo ancora punto a capo... be il problema rimane e anche grosso.... responsabilità di allegri in primis e obittivamente come dici tu di una rosa che manca in tante cose... sole se veramente riusciranno con voglia, corsa  e determinazione a compensare le carenze, potremo vedere qualcosa di diverso.....io almeno ho visto qualcosa di diverso, non ancora positivo, nel modo di stare in campo vediamo le prossime

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Ma basta con sta leggenda del Dybala incompreso...

 

Dybala ha talento ma si infortuna SEMPRE. E' quello e solo quello il motivo per cui è stato giusto liberarsene.

Nessuna leggenda. Giustamente si può discutere se fosse giusto rinnovarlo o meno, non è questo il punto. Il punto è che tutti o diciamo il 90 per 100 degli hater di dybala e vhalovic, gente che non gli ha mai riconosciuto mezzo merito, sono fan sfegatati dell'allenatore. È questa l'anomalia o forse non lo è perché se un utente è fan di allegri vuol dire che apprezza il modo di giocare super sparagnino, da capello 2.0, di max. Un modo di giocare che sacrifica i talenti in vista del mantra della solidità difensiva.. Un po' come capello sacrificava del Piero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Il problema è che dopo campagne acquisti discutibile, cambiare tjtta la rosa bella situzione in cui siamo non è facile... quest'anno giuntoli è rimasto abbastanza legato, per via dei conti.. si spera che partecipando alla prossima champions, avbia più libertà di movimento e ricominci a costruire qualcosa di buono.... non sono tutti da "buttare" i nostri... il problema grave e l'assemblaggio... una rosa assemblata malissimo se fa un modulo hai carenza in un reparto se ne fai un altro lo stesso, ed poi rischi di portare giocatori fuori ruolo... cmq abbiamo abbastanza chiarito i due anni, i problemi, le colpe ecc alla terza stagione, socuramente qualcosa  di diverso si sta provando, non è che una squadra lavora su un diverso atteggiamento, poi va male una partita  e vuol dire che non ci lavori più... hanno bisogno di tempo per fare un tipo di gioco che non è stato mai fatto in questi anni..... se tempo 10 partite siamo ancora punto a capo... be il problema rimane e anche grosso.... responsabilità di allegri in primis e obittivamente come dici tu di una rosa che manca in tante cose... sole se veramente riusciranno con voglia, corsa  e determinazione a compensare le carenze, potremo vedere qualcosa di diverso.....io almeno ho visto qualcosa di diverso, non ancora positivo, nel modo di stare in campo vediamo le prossime

E' tutto condivisibile ma io faccio un passaggio ulteriore ancora prima di parlare di schemi o altro, abbiamo giocatori a cui non interessa minimamente di quello che succede in campo.

 

Se un tifoso accendeva la tv al 70esimo e non sapeva il risultato sembrava che stessimo vincendo 2-0, molli, senza voglia, senza fretta di recuperare il risultato, semplicemente inammissibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' tutto condivisibile ma io faccio un passaggio ulteriore ancora prima di parlare di schemi o altro, abbiamo giocatori a cui non interessa minimamente di quello che succede in campo.

 

Se un tifoso accendeva la tv al 70esimo e non sapeva il risultato sembrava che stessimo vincendo 2-0, molli, senza voglia, senza fretta di recuperare il risultato, semplicemente inammissibile.

Questo lo notato anche io, molte chicchere ma poi sul campo di grinta e fame se ne vede davvero poca.. voflio sperare sia stato un incidente di percorso, anche se dopo due anni... però tanto vedremo prestissimo se invece più che incidente di percorso è la normalità ormai, entro le prime dieci partite piu o meno si saprà per cosa lotteremo se letteremo se sarà meglio o peggio dello scorso anno... certo che visto che mancano ancora un po di giorni alla chiusura del mercato, magari rouscire a pizzare almeno un "colpetto" non sarebbe male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Il nostro leader charismatico @@

Quanto mi sono gasato quando ha detto dopo il goal annulato "fa niente, facciamo un altro" .allah

 

 

Vero, lo scorso anno aveva reazioni isteriche, ieri mi è sembrato l'unico che si è caricato la squadra sulle spalle, peccato che nei quasi 20 minuti giocati dopo il pareggio non siamo stati capaci di mettere un pallone decente in area, i 2 gol suoi nel nulla proposto valgono 5 gol di Halland in una partita del City a livello di difficoltà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene per il gol, ma commette ancora diversi errori nella gestione della palla, nel controllo e nel dialogo con i compagni. Speriamo che segnando si esalti, si concentri, e migliori in tutto il resto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Questo lo notato anche io, molte chicchete ma poi sul campo di grinta e fame se ne vede davvero poca

Purtroppo siamo questi, mettiamoci il cuore in pace.

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, nonostante tutto abbiamo fatto più punti rispetto ai nostri rivali (Roma, Lazio e Atalanta) per il 4° posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È in netta ripresa. Se solo riuscissimo a servirlo meglio.

Ieri 2 occasioni 2 gol (uno annullato per Rabiot).

Sta riprendendo fiducia nei suoi mezzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

.quoto

 

Per mettere in condizione (diciamo così) alcuni gregari come Rabiot, Danilo e Sandro, si mettono viceversa in difficoltà i veri giocatori importanti della squadra.

Vlahovic e Chiesa.

Che a turno si trovano annichiliti in un sistema difensivo, passivo. Orripilante.

 

Talchè squadre irricevibili tipo Bologna (!) fanno un figurone contro di noi..

Questo succede quando non si hanno idee. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Bene per il gol, ma commette ancora diversi errori nella gestione della palla, nel controllo e nel dialogo con i compagni. Speriamo che segnando si esalti, si concentri, e migliori in tutto il resto 

Suo tallone d'Achille fino ad oggi, ma si intravedono dei miglioramenti e come dici magari segnando con continuità anche mentalmente è pou facile lavorare e migliorare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

Bene per il gol, ma commette ancora diversi errori nella gestione della palla, nel controllo e nel dialogo con i compagni. Speriamo che segnando si esalti, si concentri, e migliori in tutto il resto 

Amico, ormai a 23 anni le caratteristiche sono quelle, buona capacità realizzativa, scarsa propensione al gioco di squadra (che naturalmente riflette poi sulla quantità di occasioni che la squadra riesce a concedergli).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, saxon ha scritto:

Nessuna leggenda. Giustamente si può discutere se fosse giusto rinnovarlo o meno, non è questo il punto. Il punto è che tutti o diciamo il 90 per 100 degli hater di dybala e vhalovic, gente che non gli ha mai riconosciuto mezzo merito, sono fan sfegatati dell'allenatore. È questa l'anomalia o forse non lo è perché se un utente è fan di allegri vuol dire che apprezza il modo di giocare super sparagnino, da capello 2.0, di max. Un modo di giocare che sacrifica i talenti in vista del mantra della solidità difensiva.. Un po' come capello sacrificava del Piero 

Capello 'sacrificava' un pò Del Piero ma al suo posto giocavano Campioni coi fiocchi.

Dybala era semplicemente sempre in infermeria per problemi muscolari.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Io sono dell'idea che può arrivare Guardiola o possiamo giocare con un altro modulo ma il concetto è lo stesso, i giocatori sono meno forti di quanto pensiamo.

 

Prima ci rendiamo conto di tagliare tutti i rami secchi (e sono tantissimi) e meglio è, siamo una squadra di invertebrati senza un minimo di voglia e appartenenza.

Non dico di prendere esempio dalla Roma perchè è eccessivo ma ieri sul tiro di Weah ribattuto di mano nessuno ha protestato, idem sul loro goal con Bremer a terra, al nostro goal del pareggio invece di andare a prendere la palla per cercare il secondo c'era chi esultava.

 

Lo so di dire una cosa "brutta" ma noi certi giocatori come i vari Barella/Bastoni/Brozovic/Theo/Tonali/Mancini/Cristante che sono legatissimi alla squadra ce li sogniamo, e per cercare di vincere c'è bisogno di gente che metta la stessa voglia che mettono tutti i nostri avversari.

Valiamo meno di un Bologna che ha perso alcune colonne durante il mercato? Non credo… per il resto comunque sono completamente d’accordo con te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

Valiamo meno di un Bologna che ha perso alcune colonne durante il mercato? Non credo… per il resto comunque sono completamente d’accordo con te. 

Se non corri, non hai voglia e non ti interessa quello che succede in campo il rischio è quello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Purtroppo siamo questi, mettiamoci il cuore in pace.

Guardiamo il bicchiere mezzo pieno, nonostante tutto abbiamo fatto più punti rispetto ai nostri rivali (Roma, Lazio e Atalanta) per il 4° posto.

Purtroppo si, vediamo tutti le carenze, a prescindere da chi allena che ha le sue responsabilità, che altro fare, non ci resta che sperare... certo vedi milan napoli e inter e fai il sangue amaro perché dovresti lottare con loro per il titolo,  poi vedi lazio roma e atalanta che fanno anche peggio di noi... ma io vorrei puntare alle prime non a quello dietro......va be non mi faccio ne illusioni ne esaltazioni.... se fra dieci partite siamo punto a punto con le prime sarà un conto se siamo lontani in bilico per il quarto posto be mi mettero l'anima in pace da subito sperando di raggiungere il quarto posto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se non corri, non hai voglia e non ti interessa quello che succede in campo il rischio è quello!

Ci vuole un tecnico che gliela tiri fuori la voglia. Gente come Sandro, Locatelli e per certi versi Rabiot, deve sparire dal campo se gioca in pantofole. Invece con Allegri se ne infischiano perché sanno di avere il posto assicurato. Ricordi quando arrivò Conte? Rivoltò lo spogliatoio come un calzino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

I detrattori torneranno ad affacciarsi alla prima partita senza gol.

Io penso che finché giocheremo come ieri pure Maradona farebbe fatica. Ma questa è la mia personalissima opinione. 

Forse non avremo dei fenomeni però no voglio e posso credere che non possiamo avere la meglio sul Bologna. Non abbiamo una tattica di gioco, proprio non si vede. La magia di Manganelli (Chiesa longa citato) sembra essere già sparita e il gioco moderno insieme a lui.

Chiesa fa fatica da seconda punta ed infatti ad un certo punto si è allargato. Allora mi chiedo: tanto per provare non si potrebbe fare un 433 o un 4231? Così per vedere cosa succede. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due bei goals sulle uniche due palle che ha visto. Se ne vedesse almeno una decina quanti goals farebbe?

Ieri tre tiri in porta in 97' di cui un goal, uno annullato e uno parato a Weah. Bari, Frosinone, Empoli, udinese ecc.tirano di più. Basta con questo allenatore senza gioco offensivo, tanto il goal lo prendi sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gobbo88 ha scritto:

Bene per il gol, ma commette ancora diversi errori nella gestione della palla, nel controllo e nel dialogo con i compagni. Speriamo che segnando si esalti, si concentri, e migliori in tutto il resto 

visto da vivo ieri...fisicamente è in condizione e in crescita

ha fatto due gol da centravanti vero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se non corri, non hai voglia e non ti interessa quello che succede in campo il rischio è quello!

per me ieri era sbagliato il modulo...3 centrocampisti che partono da dietro non servivano...ci voleva uno che stesse tra le linee e miretti, pur ritenendolo carente ancora in molte cose, fa quel movimento.

poi vabbe...sandro è una tassa....con gatti al suo posto non avremmo subito il gol sicuramente.

per me si deve passare ad un 3412 

ieri chiesa comunque è tornato ad isolarsi troppo sulla fascia...con l'udinese tagliava molto di piu verso il centro...e per questo anche cambiaso ha avuto poco gioco...perche non aveva lo spazio che aveva avuto nella partita scorsa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Eh una volta che prendono in antipatia uno… ha la croce sopra. Poi sarà un caso, ma chi sparge odio sul serbo, di solito è anche un sostenitore di Allegri. 

Che poi sono gli stessi che dicevano "dai ad Allegri Vlahovic e poi vedi", "dai ad Allegri Bremer e poi vedi".

Ora che sono arrivati e non rendono, sono scarponi (ovviamente).

Cancelo uno scarpone e così via...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.