Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Dietro lo sfogo di Allegri le difficoltà di una squadra non ancora pronta, pesa il mancato mercato e i fischi dei tifosi possono complicare tutto"

Post in rilievo

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Credo e spero che se si raggiunge la champions avrà diciamo più libertà di movimento... per il resto lamsituazione si sapeva, la vera penalizzazione è stata praticamente bloccarci il mercato senza i vari introiti... adesso tutti si devono rimboccare le maniche, allegri in primis e lavorare... sappiamo i limiti della rosa ma lavorando si può migliorare, magari non saremo spumeggianti ma qualcosa bisogna fare... se ad un certo punto allegri non se la sente che ne parli con la società e venga esonerato, conte lascio per un motivo simile... o si lavora con convinzione oppure si lascia....vediamo i prossimi mesi...

Like terminati Bro, ma sono d’accordo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Vabe da quando è stata innestata la filosofia di agnelli, che invece dei tifosi voleva i clienti, mi sembra più che legittimo (oltre che logico) che se il cliente paga e vede uno schifo simile per 3 anni è portato a fischiare

 

Un tifoso non può fischiare alle prime difficoltà, un cliente sì

Lo stadium ha sempre fischiato alla prima occasione, anche ai tempi d’oro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che penso sia davvero troppo presto per esprimersi in giudizi, in maniera tranchant.

Però...che il giornale di famiglia parli di mancato mercato, di emotività della rosa e addirittura di fischi dei tifosi e non ci sia neanche un minimo cenno all'incapacità dello staff tecnico (al terzo anno non al primo) di dare una svolta sportiva alla squadra, quindi allenatore in primis, rende l'idea di quanto Massimiliano Allegri, alias Al Capone, sia protetto dalla proprietà.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il Real, secondo me, non c'è mai stato. Gli arabi erano la grande occasione per lui, ma io credo che non andrà mai all'estero. E' troppo livornese

Io non credo manco alle offerte Arabe

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se abbiamo ancora Alex Sandro titolare non è  colpa del destino cinico e baro ma una sua scelta, Locatelli davanti la difesa fa pena ma lui insiste a metterlo lì, quindi faccia mea culpa invece di frignare :patpat:

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Così come i fischi dei tifosi bianconeri.

clienti, selfisti, al massimo richiedenti di maglie, ma sicuramente non tifosi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juke Luke ha scritto:

Premesso che penso che sia davvero troppo presto per esprimersi in giudizi, in maniera tranchant.

Però...che il giornale di famiglia parli di mancato mercato, di emotività della rosa e di fischi dei tifosi e non ci sia neanche in minimo cenno all'incapacità dello staff tecnico, quindi allenatore in primis, rende l'idea di quanto Massimiliano Allegri, alias Al Capone, sia protetto dalla società.

Che sia protetto non ci piove bisogna capire se è protetto perché credono veramente in lui o lo difendono semplicemente per non svalorizzare l'investimento folle di Andrea Agnelli che ci impone di dare ancora 40 milioni lordi a lui e il suo staff e quindi per non delegittimarlo il che tradotto vuol dire ECONOMICAMENTE ( cestinare 40 Mil non si possono usare altri termini) a cui poi dovrai aggiungere altri soldi a seconda con cui lo sostituisci un autentico salasso per una società che in questa fase economicamente non può manco permettersi calciatori in prestito se non esce uno stipendio ( messa così rende meglio) 

Io ho il sentore che più nessuno ma pure lo stesso livornese è convinto di continuare lo si fa per inerzia perché le casse ce lo impongono 

Verrà messo in discussione quest'anno solo ed esclusivamente se la zona Champions incomincia a essere fuori portata con distacchi preoccupanti dalla 4°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Il Real, secondo me, non c'è mai stato. Gli arabi erano la grande occasione per lui, ma io credo che non andrà mai all'estero. E' troppo livornese

Ma quali arabi?!?!?!?

Ma per favore.....hanno i soldi ma non sono scemi.....

Gli occhi ce li hanno tutti per vedere lo scempio da 2 anni a questa parte....

Ora sotto con il Real Empoli...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordi con la società un minimo di buonuscita e passi il testimone a qualcun altro. Ultimo scempio il dare via Rovella senza provarlo a fondo come regista 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed ecco, puntuale come un orologio svizzero, l’articolino a difesa del mister. Seguirà a breve la solita intervista a Galeone.....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ed ecco, puntuale come un orologio svizzero, l’articolino a difesa del mister. Seguirà a breve la solita intervista a Galeone.....ghgh

Stiamo rivivendo la scorsa stagione, stessa identica cosa. È un incubo .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, yore ha scritto:

Non vogliono pagare 2 allenatori...mi sembra palese.

prendere un allenatore vero costerebbe 4/5 milioni...  davvero alla Juve mancherebbe questa cifra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I fischi sono l'ultimo dei problemi. La cosa grave è che questi non sono in grado di recepire un sistema di gioco, una mentalità aggressiva, niente. Sono lì fermi, senza sapere cosa fare. Ma in una settimana intera non capire nulla o non fare nulla è veramente da record. Ecco perché andava cambiato l'allenatore, a costo di mettere Allegri a guadagnare insulsamente il suo ricco ingaggio. Andava cambiato tutto. Approccio, gioco, mentalità, con Allegri non vedremo mai niente di nuovo. Già alla 2 ci hanno fatto capire che nei primi tre non ci entriamo nemmeno se fossimo gli unici rimasti in gioco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Per esempio perché ve li siete inventati 

Ma che * scrivi? La trattativa per Berardi è stata confermata dal dirigente del Sassuolo, per Lukaku tutti abbiamo capito com’è andata, e vieni qua a scrivere che si sono inventati tutto? Ma dove * vivi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

la pressione di dover lottare per lo scudetto non aiuta

Ma chi gli mette pressione per vincere lo scudetto??? Un centinaio di tifosi adolescenti che credono alle favole?

 

Ma per favore, la società ha come unico obbiettivo la Champions per i soldi e chi ha seguito la squadra negli ultimi 2 anni sa bene cosa aspettarsi da questa stagione.

 

E dopo 2 anni di 'lavoro' sulla squadra non siamo ancora pronti, dopo due anni bisogna ancora sentire 'dobbiamo migliorare'... ma qualcuno in società si chiede quanto tempo ci voglia per fare migliorare la squadra??

Si è in grado oppure no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma a me qualcosa non torna, l’anno scorso c’è stata una certa narrazione, ovvero la Juve ha fatto 70 punti  perché ci sono stati problemi extra campo, altrimenti ne avremmo fatti molti, ma molti di più secondo alcuni. ora, questo squadrone è rimasto invariato, ci sono gli stessi problemi dell’anno scorso, e probabilmente si farà fatica a fare un’ottantina di punti, pur giocando una sola volta settimana! Durante il mercato ogni giocatore accostato era scarso, ora, non è che i tifosi di allegri ci stanno prendendo per il *? così come è vero, che non si può vincere uno scudetto con un centrocampo come quello che abbiamo messo domenica! Non possono essere entrambe queste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ed ecco, puntuale come un orologio svizzero, l’articolino a difesa del mister. Seguirà a breve la solita intervista a Galeone.....ghgh

Un altra tifoseria se ne fregherebbe dei media  o di Galeone se le cose non vanno (e sono tre anni con il livornese ) contesta in tutte le sedi possibili (principalmente allo stadium)

Ma come gia detto nel luogo piu adatto per farsi sentire non ci vanno i veri tifosi ma bensi selfisti o chi annoiandosi a casa  va li per perdere due ore tanto per 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Per esempio perché ve li siete inventati 

Secondo me di vero c'era solo Lukaku... Ma non come obiettivo a solo.... Semplicemente, la società voleva usare Lukaku per sbarazzarsi di Vlahovic. Infatti, tramontato lo scambio, è tramontata pure la pista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Un altra tifoseria se ne fregherebbe dei media  o di Galeone se le cose non vanno (e sono tre anni con il livornese ) contesta in tutte le sedi possibili (principalmente allo stadium)

Ma come gia detto nel luogo piu adatto per farsi sentire non ci vanno i veri tifosi ma bensi selfisti o chi annoiandosi a casa  va li per perdere due ore tanto per 

Fossero solo quelle …

 

anche due/trecento euro…

 

stakeholders ricchi e annoiati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Olè iniziamo già alla seconda giornata di campionato con la narrazione delle scuse e come volevasi dimostrare la prima è " il non mercato ", come se per battere un normalissimo Bologna ci volessero Mbappe Modric Vinicius Messi e Ronaldo, la differenza nel Bologna l'ha fatta l'allenatore e la preparazione tattica della partita, elementi che di certo non compri nel mercato .

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma...alla fine della fiera...la colpa è principalmente dei tifosi che fischiano e che mettono pressione alla squadra chiedendo lo scudetto...

 

Sia mai dare qualche responsabilità al pifferaio livornese...che in due anni e spicci non ha giustificato nemmanco 1/10 dei soldi che s'è pappato...

 

Vero...se li prende qualcuno deve averglieli dati...ma giungerà mai il tempo che gli si chiederà conto delle schifezze proposte per le quali...in tutta franchezza...bastava ingaggiare un allenatore da 50.000 euro all'anno? Giusto almeno per sapere da cosa siano giustificati gli altri 7.950.000...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Scusate ragazzi ma a me qualcosa non torna, l’anno scorso c’è stata una certa narrazione, ovvero la Juve ha fatto 70 punti  perché ci sono stati problemi extra campo, altrimenti ne avremmo fatti molti, ma molti di più secondo alcuni. ora, questo squadrone è rimasto invariato, ci sono gli stessi problemi dell’anno scorso, e probabilmente si farà fatica a fare un’ottantina di punti, pur giocando una sola volta settimana! Durante il mercato ogni giocatore accostato era scarso, ora, non è che i tifosi di allegri ci stanno prendendo per il *? così come è vero, che non si può vincere uno scudetto con un centrocampo come quello che abbiamo messo domenica! Non possono essere entrambe queste cose?

Non è rimasto invariato comunque (lungi da me difendere il livornese)  se ne sono andati un campione del mondo da protagonista Di Maria Cuadrado (che seppure in calo qualcosa ancora poteva dare) Paredes (ok flop ma non sostituito poteva farlo Rovella ma sappiamo che fine ha fatto)

Che poi il Livornese non è stato capace di ottenere un rendimento decente da Di Maria Paredes Cuadrado (l'anno scorso sembrava in netta flessione vedremo quest'anno se questa netta flessione si conferma oppure ...) non ci piove ma sono elementi che adesso mancano e non sostituiti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.