Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Pescara - Juventus Next Gen 3-1

Post in rilievo

 

Brambilla lancia Damiani l’ex mezzala del Palermo che può dare esperienza. Garofani tra i pali e riecco Huijsen.Tra le novità anche la punta Guerra che viene schierata al 
fianco di Hasa


Ore 20.45

Juventus Next Gen (3-5-1-1): Garofani; Stivanello, Huijsen, Muharemovic; Mulazzi, Damiani, Nonge, Maressa, Turicchia; Hasa; Guerra. All. Brambilla

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Hujsen già tornato in next-gen?

Vabbè, tanto siamo più che coperti con Sandro.

Tanto non lo schiera, meglio che giochi. Yildiz invece è possibile che entri a Empoli. Pazzesco come un ex calciatore possa essere così considerato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..la next è nel girone dell'ancona e il 23 settembre mi pare è qui da noi e l'andrò a vedere..intanto stasera l'ancona sfida la virtus entella fuori casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, causio70 ha scritto:

..la next è nel girone dell'ancona e il 23 settembre mi pare è qui da noi e l'andrò a vedere..intanto stasera l'ancona sfida la virtus entella fuori casa...

Ci hanno cambiato girone per via dell'Atalanta U23 .sisi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Ci hanno cambiato girone per via dell'Atalanta U23 .sisi 

i dorici hanno rifatto tutta la squadra..l'anno scorso è uscita ai playoff contro il lecco...squadra da quinto posto in giù...da marzo hanno mollato il campionato è strano tanto basta arrivare tra le prime 7/8 per fare i playoff...il pescara è la squadra da battere..occhio al cesena ma la juve può fare bene

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ah il maestro Zeman... Me lo aspettavo in qualche big europea; com'è possibile che un guru del calcio sia finito ad allenare a Pescara?

E' provvisorio, aspetta che Carletto vada in Brasile a fine stagione per sostituirlo.

  • Mi Piace 1
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Hujsen già tornato in next-gen?

Vabbè, tanto siamo più che coperti con Sandro.

deve giocare,cosa fa un anno intero in panchina a fare la muffa?questo è il vantaggio di avere la next gen e volete nn sfruttarlo?che puoi fargli fare 1 anno facendogli fare minuti nel calcio professionistico e all'occorrenza usarlo in prima squadra...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ah il maestro Zeman... Me lo aspettavo in qualche big europea; com'è possibile che un guru del calcio sia finito ad allenare a Pescara?

È moggi che non lo fa allenare da nessuna parte..gli ha chiuso tutte le portehh! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Secondo voi, come e la Next Gen in questo stagione? Escludendo Huijsen e Yildiz ... siamo bravi?

Mi pare di si. Occhi puntati su questo Comenencia, terzino/esterno dx di cui si parla bene. Ovviamente non è l'unico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

deve giocare partite con la prima squadra,cosa fa un anno intero in panchina a fare la muffa?questo è il vantaggio di avere la next gen e volete nn sfruttarlo?che puoi fargli fare 1 anno facendogli fare minuti nel calcio professionistico e all'occorrenza usarlo in prima squadra...........

Avessimo ancora la BBC, pure pure...ma Alex Sandro può stabilmente andare in panca e non vedere più il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

deve giocare,cosa fa un anno intero in panchina a fare la muffa?questo è il vantaggio di avere la next gen e volete nn sfruttarlo?che puoi fargli fare 1 anno facendogli fare minuti nel calcio professionistico e all'occorrenza usarlo in prima squadra...........

Appunto, far giocare quella pippa di Alex Sandro e vederlo sbagliare costantemente è una bestemmia. Tanto vale fare giocare il giovane che è già adesso due categorie superiori 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Avessimo ancora la BBC, pure pure...ma Alex Sandro può stabilmente andare in panca e non vedere più il campo.

io hujisen l'ho seguito spessissimo l'anno scorso in primavera e ha fatto partite in cui si notava la sua qualità ad altre in cui ha commesso errori grossolani come è normale sia per un ragazzino come lui,buttarlo titolare in serie a che ha ancora il fisico da adolescente tra l'altro, significa esporlo a potenziali figuracce.

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Appunto, far giocare quella pippa di Alex Sandro e vederlo sbagliare costantemente è una bestemmia. Tanto vale fare giocare il giovane che è già adesso due categorie superiori 

Immagino che per formulare un giudizio del genere tu lo abbia visto giocare dal vivo almeno una decina di partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Appunto, far giocare quella pippa di Alex Sandro e vederlo sbagliare costantemente è una bestemmia. Tanto vale fare giocare il giovane che è già adesso due categorie superiori 

Solo 2 categorie superiori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Non potevano cambiare l’Atalanta?

Non so esattamente il regolamento, ma so che due U23 nello stesso girone non ci possono stare. Loro si sono iscritti quest'anno per la prima volta e gli è toccato il girone A, quello del nord. Indovina chi l'ha preso dove non batte il sole andando nel girone del centro, con trasferte più lontane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, carlein ha scritto:

Immagino che per formulare un giudizio del genere tu lo abbia visto giocare dal vivo almeno una decina di partite

Una decina no, ma qualcuna si. Poi non serve vedere uno giocare 30 partite per vedere se ha qualità o meno, per capire che giocatore è Alex Sandro basta guardarlo 15 minuti, gli si legge in faccia l'insicurezza e la poca voglia di fare.

14 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Solo 2 categorie superiori?

Era un'iperbole ovviamente, genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Non so esattamente il regolamento, ma so che due U23 nello stesso girone non ci possono stare. Loro si sono iscritti quest'anno per la prima volta e gli è toccato il girone A, quello del nord. Indovina chi l'ha preso dove non batte il sole andando nel girone del centro, con trasferte più lontane?

Quindi se la dovesse fare il Milan o l’Inter di turno cosa combinano? Ennesima falla regolamentare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.