Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Pescara - Juventus Next Gen 3-1

Post in rilievo

17 minuti fa, luc89 ha scritto:

io hujisen l'ho seguito spessissimo l'anno scorso in primavera e ha fatto partite in cui si notava la sua qualità ad altre in cui ha commesso errori grossolani come è normale sia per un ragazzino come lui,buttarlo titolare in serie a che ha ancora il fisico da adolescente tra l'altro, significa esporlo a potenziali figuracce.

Devo capire perché in serie A possa giocare tale Liberato Cacace da Wellington e non fare qualche presenza uno con le EVIDENTI stimmati del campione.

 

Certe partite di serie A sono a livello della Football League One inglese.

 

Ma continuiamo a far giocare la salma brasiliana.

Bene così.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rovetti ha scritto:

 

Era un'iperbole ovviamente, genio

Grazie, scienziato, non l’avevo capito!

 

se vuoi fare il simpaticone ci sarebbe già prima Gatti nelle gerarchie.

 

 Questo ragazzo ha grosse potenzialità ma dalle pochissime partite che ho visto ne ha da lavorare per essere considerato titolare nella Juventus, la next gen è lì per quello, fate polemica su ogni cosa non aiuta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Quindi se la dovesse fare il Milan o l’Inter di turno cosa combinano? Ennesima falla regolamentare 

E' una ciofeca il regolamento. A quanto ne so, se non hanno cambiato qualcosa, addirittura se retrocedi devi sciogliere la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Devo capire perché in serie A possa giocare tale Liberato Cacace da Wellington e non fare qualche presenza uno con le EVIDENTI stimmati del campione.

 

Certe partite di serie A sono a livello della Football League One inglese.

 

Ma continuiamo a far giocare la salma brasiliana.

Bene così.

Uno gioca a Empoli l’altro nella Juventus e se non sbaglio si passano 4 anni di differenza, non noccioline.

1 minuto fa, Small Anchovy ha scritto:

E' una ciofeca il regolamento. A quanto ne so, se non hanno cambiato qualcosa, addirittura se retrocedi devi sciogliere la squadra.

Insomma roba da cestinare e rifare, non conosco il regolamento ma se è come dici…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Uno gioca a Empoli l’altro nella Juventus e se non sbaglio si passano 4 anni di differenza, non noccioline.

Insomma roba da cestinare e rifare, non conosco il regolamento ma se è come dici…

Non so se ricordi la battuta infelice di AA... e se retrocedo eh? Che faccio? Li sciolgo nell'acido? Era riferito a questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Una decina no, ma qualcuna si. Poi non serve vedere uno giocare 30 partite per vedere se ha qualità o meno, per capire che giocatore è Alex Sandro basta guardarlo 15 minuti, gli si legge in faccia l'insicurezza e la poca voglia di fare.

Era un'iperbole ovviamente, genio

Hai ragione...basta e cresce vedere un video di YouTube dove lo avrai visto centrare la porta in una partita di Coppa Italia.

PS.Alex Sandro non è più quello di una volta ma è un nazionale brasiliano che gioca nella Juve da quasi dieci anni...davvero dobbiamo fare il paragone?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Uno gioca a Empoli l’altro nella Juventus e se non sbaglio si passano 4 anni di differenza, non noccioline.

Insomma roba da cestinare e rifare, non conosco il regolamento ma se è come dici…

E cosa c’entra?

Conta il livello del campionato in cui sei, il livello della partita che stai affrontanto ed il contesto di questa Juventus.

 

Cinque anni fa, in un Juve-Real, Hujsen sarebbe stata un’ipotesi folle.

Oggi, in questa Juventus e contro l’Empoli, lo è clamorosamente di meno.

 

Però continuiamo a far giocare un dead man walking che tra 10 mesi se ne andrà dopo aver lasciato un’altra scia di danni.

 

Ci vogliono palle e coraggio; tutti attributi che il nostro condottiero ha perso da un lustro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Non so esattamente il regolamento, ma so che due U23 nello stesso girone non ci possono stare. Loro si sono iscritti quest'anno per la prima volta e gli è toccato il girone A, quello del nord. Indovina chi l'ha preso dove non batte il sole andando nel girone del centro, con trasferte più lontane?

È una questione geografica abbinata al fatto che non volevano le due under nello stesso girone.

Lo scorso anno per motivi simili lo ha preso dove non batte il sole l'Alessandria (che poi gli è pure andata bene perché nel girone A probabilmente non si salvava).

Nessun complotto,almeno qui

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Secondo voi, come e la Next Gen in questo stagione? Escludendo Huijsen e Yildiz ... siamo bravi?

Molte incognite, squadra quasi totalmente cambiata ed i due più forti faranno la spola con la prima squadra, direi che l'obbiettivo è fare un campionato tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

È una questione geografica abbinata al fatto che non volevano le due under nello stesso girone.

Lo scorso anno per motivi simili lo ha preso dove non batte il sole l'Alessandria (che poi gli è pure andata bene perché nel girone A probabilmente non si salvava).

Nessun complotto,almeno qui

 

Ma no, non mi riferivo a complotti era semplicemente una battuta. Sta di fatto che quest'anno il girone B è quello più tosto sulla carta, il che potrebbe anche essere una buona cosa per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Non so esattamente il regolamento, ma so che due U23 nello stesso girone non ci possono stare. Loro si sono iscritti quest'anno per la prima volta e gli è toccato il girone A, quello del nord. Indovina chi l'ha preso dove non batte il sole andando nel girone del centro, con trasferte più lontane?

Chissà perché… anche qui nel di dietro… comunque il fatto che due U23 non possano stare nello stesso girone mi pare una stupidaggine… e se ne arrivano altre due? Anche perché mi pare che la Juve dia dei soldi per avere l’U23. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, carlein ha scritto:

Hai ragione...basta e cresce vedere un video di YouTube dove lo avrai visto centrare la porta in una partita di Coppa Italia.

PS.Alex Sandro non è più quello di una volta ma è un nazionale brasiliano che gioca nella Juve da quasi dieci anni...davvero dobbiamo fare il paragone?

Più che altro in un topic dell'U23 perché finire a parlare di Sandro?

Dopo Bonucci spuntano le nuove ossessioni...

4 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Se impostiamo pure la next gen sul 3-5-1-1 buonanotte…

È da tempo che giochiamo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Devo capire perché in serie A possa giocare tale Liberato Cacace da Wellington e non fare qualche presenza uno con le EVIDENTI stimmati del campione.

 

Certe partite di serie A sono a livello della Football League One inglese.

 

Ma continuiamo a far giocare la salma brasiliana.

Bene così.

ma chi ha detto che nn farà presenze?ovvio che le farà,miratti è diventato semititolare a 19 anni,fagioli è titolare,iling semititolare,iyldiz già ha esordito la prima,l'anno scorso hanno giocato partite barbieri,barranechea,soulè.....cioè mi sembra di vedere un'altra realtà,qui tra un pò stiamo diventando peggio del sassuolo e voi ancora vi lamenterete che nn giocano i giovani,io boh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Se impostiamo pure la next gen sul 3-5-1-1 buonanotte…

Penso sia una scelta avere lo stesso modulo della prima squadra, per facilitare eventuali innesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, luc89 ha scritto:

io hujisen l'ho seguito spessissimo l'anno scorso in primavera e ha fatto partite in cui si notava la sua qualità ad altre in cui ha commesso errori grossolani come è normale sia per un ragazzino come lui,buttarlo titolare in serie a che ha ancora il fisico da adolescente tra l'altro, significa esporlo a potenziali figuracce.

Meno male che qualcuno ragiona ancora e non si limita al bar dello sport.

Io non lo conosco molto, ho visto solo spezzoni, ma non mi fido di giudizi affrettati anche perché gli stessi che pompano i giocatori in genere sono i primi che li distruggono e li etichettano al secondo errore (se non al primo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Penso sia una scelta avere lo stesso modulo della prima squadra, per facilitare eventuali innesti.

Male. In pratica riduci lo spazio per i talenti tecnici in avanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Hujsen già tornato in next-gen?

Vabbè, tanto siamo più che coperti con Sandro.

C´era chi pensava che Hujsen avrebbe preso il posto di Sandro contro l`Empoli.sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Avvocato86 ha scritto:

Male. In pratica riduci lo spazio per i talenti tecnici in avanti 

Per ovviare al problema dovrebbe succedere qualcosa di eclatante che non posso dire per non andare OT...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, luc89 ha scritto:

ma chi ha detto che nn farà presenze?ovvio che le farà,miratti è diventato semititolare a 19 anni,fagioli è titolare,iling semititolare,iyldiz già ha esordito la prima,l'anno scorso hanno giocato partite barbieri,barranechea,soulè.....cioè mi sembra di vedere un'altra realtà,qui tra un pò stiamo diventando peggio del sassuolo e voi ancora vi lamenterete che nn giocano i giovani,io boh.....

Io non mi lamento che non giocano i giovani. Però tocca leggere e capire quello che si legge, altrimenti famo notte.

Io dico che come braccetto sinistro abbiamo una sciagura e in certe partite non si farebbe un soldo di danno nel far fare esperienza a Hujsen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno come Zeman che a 76 anni ancora allena in queste categorie per passione, in un calcio che ormai è solo business, per me merita tanta ammirazione… sul portare rancore su  dichiarazioni di 30 anni fa anche basta, ste cose preferisco lasciarle ai Bonolis e Moratti di turno 

 

comunque tornando alla Next Gen, ho letto che Crespi ha rescisso col

Crotone , magari per tornare da noi visto che abbiamo grossi problemi tra i pali, Guerra invece è uno che di solito in doppia cifra ci arriva , vedremo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Io non mi lamento che non giocano i giovani. Però tocca leggere e capire quello che si legge, altrimenti famo notte.

Io dico che come braccetto sinistro abbiamo una sciagura e in certe partite non si farebbe un soldo di danno nel far fare esperienza a Hujsen.

si ma siamo alla seconda di campionato,cosa pretendi che faccia metta huijsen titolare alla seconda di campionato?sarà inserito un pò alla volta come è normale che sia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Uno come Zeman che a 76 anni ancora allena in queste categorie per passione, in un calcio che ormai è solo business, per me merita tanta ammirazione… sul portare rancore su  dichiarazioni di 30 anni fa anche basta, ste cose preferisco lasciarle ai Bonolis e Moratti di turno 

infatti io ammiro la sua passione per il calcio,che poi sia scarso e lo abbiano esonerato per tutta la carriera fa nulla è un dettaglio,ma sicuramente ama molto questo sport.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.