Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

Pescara - Juventus Next Gen 3-1

Post in rilievo

46 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

A livello comunicativo è stato geniale; se non avesse intrapreso la sua crociata contro la Juve non ne sentiremmo parlare più da diversi anni; ha capito benissimo cosa serve fare per farsi amare dal popolo italiano 

Infatti tra 30 anni verrà ricordato per quello perché a livello calcistico il suo gioco ha fatto divertire gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Quindi se penso una cosa, tra l’altro in contrasto con la versione mainstream, e la cosa si verifica, è un pretesto.

Strano modo di valutare le opinioni altrui.

Non volevo mettere in dubbio la tua opinione ma quante probabilità hai di azzeccare la previsione che giocherà poco Huijsen?

25 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

 

Sandro è finito, a giugno sloggia e mediamente fa 5/6 cappelle annue gigantesche.

Non vedo controindicazioni nel provare qualche soluzione estemporanea…visto anche che con le soluzioni ortodosse che adottiamo da oltre due anni collezioniamo figure di merdà in serie.

 

Niente niente sia il caso di cambiare paradigma e punto di vista?

Quantomeno per vedere l’effetto che fa?

 

Miretti ha giocato a campionato finito nel 2021-2022 e prevalentemente fuori ruolo per mancanza di interpreti nel 2022-2023.

Ognuno ha le proprie idee, ma a casa mia questo non signifiva “valorizzare i giovani”.

Miretti solo per conoscenza ha 40 presenze nella passata stagione 

25 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:


Ció detto, credo che le spiegazioni reciproche ce le siamo date e sia inutile rimestare ancora.

👍 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

E cosa c’entra?

Conta il livello del campionato in cui sei, il livello della partita che stai affrontanto ed il contesto di questa Juventus.

 

Cinque anni fa, in un Juve-Real, Hujsen sarebbe stata un’ipotesi folle.

Oggi, in questa Juventus e contro l’Empoli, lo è clamorosamente di meno.

 

Però continuiamo a far giocare un dead man walking che tra 10 mesi se ne andrà dopo aver lasciato un’altra scia di danni.

 

Ci vogliono palle e coraggio; tutti attributi che il nostro condottiero ha perso da un lustro.

Guarda è inutile perché tu giustamente contestualizzi. Su questo forum non mi pare ci si sia accorti che il mondo del calcio è profondamente cambiato. Il campionato italiano è un campionato di livello enormemente inferiore. Sembra sempre che parliamo della campionato delle sette sorelle. Qua giroud loftus cheek e Lukaku sono calciatori dominanti e decisivi. Purtroppo la mia impressione è che questa tifoseria ama cullarsi nei ricordi perche la realtà sarebbe troppo traumatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Devo capire perché in serie A possa giocare tale Liberato Cacace da Wellington e non fare qualche presenza uno con le EVIDENTI stimmati del campione.

 

Certe partite di serie A sono a livello della Football League One inglese.

 

Ma continuiamo a far giocare la salma brasiliana.

Bene così.

Capisco che Sandro non piaccia e che sia talvolta il punto debole della difesa, tuttavia, parliamo di un nazionale brasiliano,  quindi, o il Brasile non ha nessun giocatore oppure così scarso non è. Huijsen è potenzialmente un campione, ma da qui a dire che è 2 o più spanne sopra a sandro ce ne vuole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Kucob ha scritto:

Capisco che Sandro non piaccia e che sia talvolta il punto debole della difesa, tuttavia, parliamo di un nazionale brasiliano,  quindi, o il Brasile non ha nessun giocatore oppure così scarso non è. Huijsen è potenzialmente un campione, ma da qui a dire che è 2 o più spanne sopra a sandro ce ne vuole. 

Huijsen è sulla strada giusta, ma è ancora un esile ragazzino, sta crescendo bene, e grazie alla sensibilità di Allegri farà ulteriori e decisivi passi in avanti, vale per lui e vale per il turco. Riguardo Sandro i numeri dicono quello che evidentemente i suoi avversori non vedono, le antipatie sono una brutta bestia, ed io ne so qualcosa

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ah il maestro Zeman... Me lo aspettavo in qualche big europea; com'è possibile che un guru del calcio sia finito ad allenare a Pescara?

Una delle sue poche avventure europee fu al Fenerbahce.

Alla terza o quarta di campionato, lasciò di notte in incognito il paese, perchè i tifosi turchi lo volevano impalare.

Eppure per gli scribacchini italiani avrebbe dovuto guidare la nazionale campione del mondo del 2006 al posto di Lippi.

Così come ritenevano che il grande Satana Moggi avesse bloccato la sua carriera...

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, BaroneBirra87 said:

Ah il maestro Zeman... Me lo aspettavo in qualche big europea; com'è possibile che un guru del calcio sia finito ad allenare a Pescara?

ue' ternano, porta rispetto sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Biagjuve ha scritto:

Tra l'altro da juventino dichiarato, tutto un atteggiamento spinto dal suo grande amore... mal interpretato, ovviamente... 

Tra lui e Linus quando li vedo penso: meno male che sono bipede per prenderli a calci in * in sync multitasking... perdonatemi gli anglicismi, è l'AA che è in me ogni tanto prende il sopravvento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PabloHerrero ha scritto:

siamo finalmente attrezzati per il salto di categoria o almeno x giocarcelo o siam destinati ad un'annata un po' anonima come la precedente? grazie .salve

Non credo proprio che il salto di categoria possa essere tra gli obiettivi di una squadra che, proprio per come è stata concepita,è destinata ad essere un porto di mare.

Solita salvezza tranquilla con vista sui play off se tutto va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LibeLibeccio ha scritto:

Hujsen già tornato in next-gen?

Vabbè, tanto siamo più che coperti con Sandro.

Incredibile.... Adesso il mio incubo è che questi avranno pure il barbaro coraggio di rinnovarlo con contratto a gettone. Nonno Sandro titolare a vita😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CaioMario73 ha scritto:

Guarda è inutile perché tu giustamente contestualizzi. Su questo forum non mi pare ci si sia accorti che il mondo del calcio è profondamente cambiato. Il campionato italiano è un campionato di livello enormemente inferiore. Sembra sempre che parliamo della campionato delle sette sorelle. Qua giroud loftus cheek e Lukaku sono calciatori dominanti e decisivi. Purtroppo la mia impressione è che questa tifoseria ama cullarsi nei ricordi perche la realtà sarebbe troppo traumatica.

Si ma come le giustifichi 3 squadre italiane nelle finali europee.

Con la quarta uscita in semifinale per mano sempre di un'italiana.

Ed una quinta uscita ai quarti per lo stesso motivo.

Tanto tanto traumatica ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Gianco ha scritto:

Si ma come le giustifichi 3 squadre italiane nelle finali europee.

Con la quarta uscita in semifinale per mano sempre di un'italiana.

Ed una quinta uscita ai quarti per lo stesso motivo.

Tanto tanto traumatica ..

Guarda ovviamente si tratta di opinioni e come tale vanno prese..dal mio punto di vista una rondine non fa primavera. L'annata che citi tu quella passata è stata pere straordinaria ed estemporanea. Io per quel po' che guardo ormai le partite del campionato italiano vedo un calcio lento ripetitivo a bassa intensità totalmente diverso da quello che si fa in premier o anche solo in bumdes. Ma sicuramente sbaglierò io.:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kucob ha scritto:

Capisco che Sandro non piaccia e che sia talvolta il punto debole della difesa, tuttavia, parliamo di un nazionale brasiliano,  quindi, o il Brasile non ha nessun giocatore oppure così scarso non è. Huijsen è potenzialmente un campione, ma da qui a dire che è 2 o più spanne sopra a sandro ce ne vuole. 

Dove hai letto “2 spanne sopra”?

Ho detto che, danno per danno, almeno preparo il mio futuro piuttosto che far giocare uno che è finito da un lustro e a giugno 2024 se ne va.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, unicocredo ha scritto:

volevo chiedere una cosa a chi è informato:  se la juve next gen vincesse il campionato potrebbe giocare in serie B ? 

da quanto ne so, non ci dovrebbero essere controindicazioni, tranne per il fatto che in un'eventuale serie B non potremmo essere promossi 

in Spagna lo fanno da anni 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, unicocredo ha scritto:

volevo chiedere una cosa a chi è informato:  se la juve next gen vincesse il campionato potrebbe giocare in serie B ? 

Assolutamente sì, c'è solo una norma che vieta ad entrambe le squadre di giocare nella stessa serie, per esempio la Next Gen non può giocare in serie A

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.