Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: "Vlahovic, la verità sulla cessione voluta e mancata. La partenza di Dusan era stata pianifcata all’atto dell’acquisto ma non c’è stata offerta"

Post in rilievo

13 ore fa, Skylinker ha scritto:

Società piccola piccola, che pensa a se stessa come ad un porto di transito.

In ogni caso, spero che questa mancata vendita ci consegni un calciatore che possa rendere per quel che tutti speravamo, quando è arrivato. Forza Dusan

Ma tu credi al corriere dello sporc?

 

Tutta l'estate a raccontarci che Lukaku era ormai della Juve, che era fatta, ormai ci siamo, domani fa le visite... e poi nulla.

Adesso, senza ritegno, sparano questa minchiata per ripulirsi almeno un po' la coscienza, e gli andiamo dietro?

 

Io non do neppure la colpa a Zazzaroni, il corriere è sempre stato una fogna. Ricordo ancora quando dava per fatto lo scambio Platini / Falcao.

Per carità, tutti i quotidiani le sparano grosse durante il calciomercato, ma il corriere si è sempre distinto nei secoli seculorum.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Compriamo uno dei giovani attaccanti più promettenti d'Europa col piano di venderlo dopo due anni e fare plusvalenza. 

 

Poi stupiamoci se, negli ultimi 20 anni, facciamo le comparse in Europa e abbiamo il palmares completamente nullo appena fuori dalle Alpi.

 

E prima che qualcuno ribatta parlando di soldi, ricordo i rinnovi eterni e miliardari di Sandro, Bonucci, Cuadrado e gli stipendi di Arthur, Pogba, Di Maria (giusto per dire i primi) e gli oltre 500M di aumenti di capitale letteralmente buttati nel water.

 

La fonte ridicola conta zero, perché sappiamo benissimo tutti che, se qualcuno fosse arrivato con 80M cash, lo avremmo venduto all'istante come abbiamo venduto de Ligt. Perché la Juventus i giovani li compra per monetizzare, non esiste nessun progetto sportivo. Altro che le fregnacce del "vincere in Europa".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Io continuo a dire una cosa.

Se Vlahovic ora vale (ipotizziamo) 50 e Low ha capito che in realtà Vlahovic varrebbe 120, vuoi che una persona che si intende di calcio più di te (non offenderti, ma penso che chi fa il manager di uno dei 10 top club europei, di calcio ne capisca più di te e me messi insieme) non abbia capito che le potenzialità di Vlahovic sono immense e che, a detta di alcuni, sono limitate solo dall'attuale allenatore?

Ebbene, sarebbe gioco facile offrire 70-80, fare comunque un grosso affare rispetto al valore effettivo del giocatore, e portarselo via.

Invece non è arrivata una offerta che sia una, tranne quella di un club il cui obiettivo principale era quello di liberarsi di un armadio di 1,90 di altezza e un quintale di peso e che aveva offerto un pugno di noccioline a conguaglio.

Non sarà che anche al di fuori Vlahovic viene percepito come un attaccante di grandi potenzialità ma ancora piuttosto "immaturo", da sgrezzare sia tecnicamente, sia tatticamente, sia mentalmente?

E comunque, due gol in tre partite, con un rigore sbagliato, per me, se ci si mette di buzzo buono, ne fa 18-20 anche con noi.

Molti avranno una  amara sorpresa quando Allegri leverà le tende e capiranno perché Ancelotti, Pochettino, Luis Enrique, Ten Hag, Tuchel e gli allenatori più vincenti degli ultimi anni (o decenni) che avevano bisogno di una punta centrale hanno preferito ragazzini o ultratrentenni o persino la riserva di Morata in nazionale piuttosto che il serbo. Gente che ha allenato campioni per anni e continua ad allenarli. 

Ma chi sono i più acclamati allenatori e in alcuni casi allenatori/manager del calcio mondiale in confronto ai talent scout del forum? Per fortuna che ci hanno lasciato Vlahovic che il prossimo anno sarà al posto di  Kane o Osihmen o Haaland nella lista del Pallone d'Oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venduto o no conta poco.

 

Sta di fatto che ha ricominciato la stagione come l'anno scorso, sono più gli errori delle cose buone.

 

L'errore che ha fatto stasera con la nazionale ha del comico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Soldout ha scritto:

Venduto o no conta poco.

 

Sta di fatto che ha ricominciato la stagione come l'anno scorso, sono più gli errori delle cose buone.

 

L'errore che ha fatto stasera con la nazionale ha del comico....

Non starai parlando del nuovo Haaland? https://www.juventusnews24.com/vlahovic-errore-gol-porta-vuota-serbia-ungheria-autogol-video/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Soldout ha scritto:

A me sta pure bene che sia rimasto, ma prima di festeggiare aspetterei che facesse 2 prestazioni buone di fila.

 

 

Non mettiamo limiti alla Provvidenza! .paceebene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che bisogna avere seri problemi con il.modo di tifare per non vedere l'ora di venire qui a denigrare un calciatore della juve dopo una partita in nazionale postando fieri il video.

 

Quanto disagio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Molti avranno una  amara sorpresa quando Allegri leverà le tende e capiranno perché Ancelotti, Pochettino, Luis Enrique, Ten Hag, Tuchel e gli allenatori più vincenti degli ultimi anni (o decenni) che avevano bisogno di una punta centrale hanno preferito ragazzini o ultratrentenni o persino la riserva di Morata in nazionale piuttosto che il serbo. Gente che ha allenato campioni per anni e continua ad allenarli. 

Ma chi sono i più acclamati allenatori e in alcuni casi allenatori/manager del calcio mondiale in confronto ai talent scout del forum? Per fortuna che ci hanno lasciato Vlahovic che il prossimo anno sarà al posto di  Kane o Osihmen o Haaland nella lista del Pallone d'Oro.

Io direi che adesso che andrà via allegri spero che la rosa venga sistemata di molto altrimenti si sveglieranno davvero tutti e vedranno le carenze della rosa in alcune sue zone e non potranno dare piu la colpa a lui, che spesso funge da capro espiatorio per tutto... anche se spero da tifoso che questo non accada che la juve faccia meglio già da quest'anno  e poi faccia un mercato degno per chiunque sia l'allenatore il prossimo anno....

13 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Certo che bisogna avere seri problemi con il.modo di tifare per non vedere l'ora di venire qui a denigrare un calciatore della juve dopo una partita in nazionale postando fieri il video.

 

Quanto disagio.

Perché  ti sorprende più qualcos ormai? Si fa di tutto per incentivare le proprie e personalissime idee... ci cerca il pelo nell'uovo a tutto e a tutti... adesso i prossimi deliri saranno con i giocatori della juve in nazionale vedrai i commenti se faranno male ma sopratutto vedrai i commenti se faranno bene, diventerà subito spalletti vs allegri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Certo che bisogna avere seri problemi con il.modo di tifare per non vedere l'ora di venire qui a denigrare un calciatore della juve dopo una partita in nazionale postando fieri il video.

 

Quanto disagio.

Fieri no, tristi si per come siamo ridotti in attacco. Denigrare? No semplicemente si parla di fatti e si postano i fatti. Gli unici a denigrare sono i fanboy del giocatore che attaccano chi riporta i fatti. Probabilmente perchè non hanno argomentazioni e se la prendono con chi le ha. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Articolo ridicolo come sempre. Ovviamente prendo un giocatore per venderlo dopo due anni e al terzo gli garantisco uno stipendio assurdo. Se non rende come deve o si rompe butto i soldi dell’investimento e mi trovo uno strapagato. La realtà è che si voleva puntare forte su Vlahovic e gli si è dato uno stipendio elevato per non farlo andare via. La realtà è che il giocatore è stato pagato troppo e ha un ingaggio che non merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Fieri no, tristi si per come siamo ridotti in attacco. Denigrare? No semplicemente si parla di fatti e si postano i fatti. Gli unici a denigrare sono i fanboy del giocatore che attaccano chi riporta i fatti. Probabilmente perchè non hanno argomentazioni e se la prendono con chi le ha. 

Il problema, spesso secondo me, è che me

le emozioni e idee personali prendono il sopravvento su tutto, difficilmente si riesce a a discutere con argomentazioni pacate, deve essere sempre tutto o pro o tutto contro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra elementare oltre che logico, che se si vuole porre in vendita un pezzo di notevole valutazione di mercato, ma nel preciso momento in cui si afferma che allo stato attuale è difettoso per prolungati motivi dovuti ad un fastidioso problema fisico; poi nessuna si azzarda ad acquistarlo a caro prezzo e senza sicure garanzie, pertanto non ha nemmeno scopo parlarne. Sono contento che Vlahovic sia rimasto per il fatto che è bravo e se la squadra sarebbe maggiormente propositiva, troverebbe più occasioni per dimostrarlo; comunque dimostrerà molto presto il suo vero valore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io direi che adesso che andrà via allegri spero che la rosa venga sistemata di molto altrimenti si sveglieranno davvero tutti e vedranno le carenze della rosa in alcune sue zone e non potranno dare piu la colpa a lui, che spesso funge da capro espiatorio per tutto... anche se spero da tifoso che questo non accada che la juve faccia meglio già da quest'anno  e poi faccia un mercato degno per chiunque sia l'allenatore il prossimo anno....

Perché  ti sorprende più qualcos ormai? Si fa di tutto per incentivare le proprie e personalissime idee... ci cerca il pelo nell'uovo a tutto e a tutti... 

No, non mi sorprendo di nulla, ero ironico, penso che tutti nel forum sappiamo distinguere stop sbagliati, passaggi sbagliati, movimenti sbagliati e gol sbagliati. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

No, non mi sorprendo di nulla, ero ironico, penso che tutti nel forum sappiamo distinguere stop sbagliati, passaggi sbagliati, movimenti sbagliati e gol sbagliati. ;)

Io penso invece che molti facciano finta di non vedere altrimenti non so può dare adito ai propri pensieri....😄 riguaro vlahovic no credo si dica un'eresia se diciamo che è un bravo attaccante che la mette dentro,  ma se vuole essere un nove da juve, dovrebbe migliorare molto difesa della palla e fraseggio coi i compagni... qualcosina di meglio io l'ho percepito, però ce molto da lavorare 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo: Ha senso discutere un' idea, un pensiero, una voglia ecc di Zozzoroni, perché di questo si tratta? Noi tifosi siamo o non siamo superiori a questi cialtroni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema, spesso secondo me, è che me

le emozioni e idee personali prendono il sopravvento su tutto, difficilmente si riesce a a discutere con argomentazioni pacate, deve essere sempre tutto o pro o tutto contro....

Ma ognuno è libero di scrivere le proprie opinioni e di argomentarle. Attaccare chi la pensa diversamente significa non avere argomentazioni, forse perchè non ce ne sono. 

I forum esistono per discutere, una webzine seguita da migliaia di persone pubblica l'articolo su Vlahovic con tanto di video, è un fatto , non una cattiveria. 

Se avesse fatto un gran gol avrebbero riportato il gran gol. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nedved666 ha scritto:

Ma ognuno è libero di scrivere le proprie opinioni e di argomentarle. Attaccare chi la pensa diversamente significa non avere argomentazioni, forse perchè non ce ne sono. 

I forum esistono per discutere, una webzine seguita da migliaia di persone pubblica l'articolo su Vlahovic con tanto di video, è un fatto , non una cattiveria. 

Se avesse fatto un gran gol avrebbero riportato il gran gol. 

 

Si si ma infatti non mi riferivo a te nel rispondere all'altro utente ma in generale a cose ben più "peggiori" che riportare un video

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, kratos1972 ha scritto:

Mi chiedo: Ha senso discutere un' idea, un pensiero, una voglia ecc di Zozzoroni, perché di questo si tratta? Noi tifosi siamo o non siamo superiori a questi cialtroni?

Ma non ha scritto nulla di male, qualunque squadra della Terra di fronte a una offerta "irrinunciabile" vende qualunque giocatore. Che Giuntoli abbia provato a vendere Vlahovic è un dato di fatto. E il giocatore non si è frapposto altrimenti la trattativa non sarebbe durata un mese, non sarebbe neanche partita. 

Inoltre sono cambiati dirigenti e DS quindi è cambiata anche la strategia. 

Poi se vogliamo ha scritto una fesseria perchè non puoi programmare di vendere un giocatore a un certo prezzo, perchè il prezzo lo fa il mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, badboy ha scritto:

La notizia ci piace? È vera. 

La notizia non ci piace? È falsa 

 

La notizia ci dà modo di lamentarci?È vera.

La notizia non ci dà modo di lamentarci?È falsa.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.