Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dio Zigo

Riconoscete questa azione?

Recommended Posts

Propongo questo giochino...il primo a indovinare quale giocatore, contro chi e quando ha segnato, vincerà una bestbrau gran riserva di @SGUB

Screenshot_2023-09-08-09-33-14-82_99c04817c0de5652397fc8b56c3b3817.jpg

• Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Haha 2

25 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Roberto Baggio vs Udinese stagione 1993/94

Ero allo stadio, conta di più?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

30 minutes ago, Adelchi said:

Roberto Baggio vs Udinese stagione 1993/94

Perfetto...

5 minutes ago, sfonda said:

No, però potresti aggiungere un dettaglio importante...

Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Perfetto...

No, però potresti aggiungere un dettaglio importante...

? Era il gol dello 0-3? O quello prima o dopo è stato segnato di tacco? E' passato un po' di tempo...

50 minuti fa, sfonda ha scritto:

Beh sei un uomo fortunato ;)

L'unico gol da "cineteca" che ho avuto la fortuna di vedere allo stadio, è stato quello di Tevez vs Parma :(

15 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Beh sei un uomo fortunato ;)

L'unico gol da "cineteca" che ho avuto la fortuna di vedere allo stadio, è stato quello di Tevez vs Parma :(

Il gol più bello della mia vita visto allo stadio lo hanno annullato a Platini. Ma ne ho visti tanti altri...ADP terzo goal Fiorentina...Punizioni Platini vs Roma e molti altri

• Mi Piace 3

Queste vignette mi ripropongono tanti bei ricordi... 

Oltre a Divin Codino (Baggio) ricordo il Guerin Sportivo degli anni '80/'90

OIP.jpg

• Mi Piace 4
  • Grazie 5
  • Haha 1

quando si suol dire:

i gol te li devi anche creare eh.

in questo vlaovic è lontano mille miglia...non solo da Baggio ma da tanti altri attaccanti  molto meno bravi.

vlaovic secondo me ha incantato tutti col preciso e poderoso tiro che ha...ma che io ricordi... senza assist non riesce a procurarsi da solo il gol.... chesso' una finta...un dribbling...un movimento 

però magari ricordo male io eh...

• Mi Piace 1

6 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

quando si suol dire:

in questo vlaovic è lontano mille miglia...non solo da Baggio ma da tanti altri attaccanti  molto meno bravi.

vlaovic secondo me ha incantato tutti col preciso e poderoso tiro che ha...ma che io ricordi... senza assist non riesce a procurarsi da solo il gol.... chesso' una finta...un dribbling...un movimento 

Premesso che non ho capito perché chiamare in causa Vlahovic in questo topic, e ancor meno perché venga paragonato a Baggio (sono chiaramente due tipologie di attaccanti diversi), ti propongo questo:

• Mi Piace 2

è Paolo Sabellucci, giusto?

ma quanti anni ha? Leggo che è ancora operativo...ma io me lo ricordo negli anni '80...

• Grazie 1

22 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

quando si suol dire:

beh due tipologie di giocatore completamente diverse!

Impazzisco per queste illustrazioni. In particolare quando mettevano i difensori col punto di domanda o con quel simbolino rotante, come se gli stesse girando la testa a fronte del dribbling

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

18 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

beh due tipologie di giocatore completamente diverse!

certo ...uno è bravo e l'atro è scarso sefz

scherzi a parte...ma a me piacciono tipo i Tévez..(ricordi il gol in serpentina contro il Parma ?) .per non scomodare Ronaldo.... cioè gente che il gol se lo inventa dal nulla..e non solo un finalizzatore seppur bravo ..come era Trezeguet o Inzaghi ad esempio.

• Grazie 1

36 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Premesso che non ho capito perché chiamare in causa Vlahovic in questo topic, e ancor meno perché venga paragonato a Baggio (sono chiaramente due tipologie di attaccanti diversi), ti propongo questo:

Perché c'è esigenza di dualismo singoli scarsi / allenatore non all'altezza

13 minuti fa, Simone S ha scritto:

Impazzisco per queste illustrazioni. In particolare quando mettevano i difensori col punto di domanda o con quel simbolino rotante, come se gli stesse girando la testa a fronte del dribbling

si troppo belle 😍

57 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

bello però. Guardandolo mi sembra che oggi sia piu' compassato nella corsa, mentre nel video palla al piede andava forte come Srkian o come diavolo scrive oltre ad buon primo tocco di stop che spesso, nella juve, sbaglia.

• Mi Piace 1

1 ora fa, Gion Gis Kann ha scritto:

quando si suol dire:

Vlahovic è un Trezeguet , un finalizzatore  , non di certo un Baggio , Del Piero ....

Trezeguet era scarso ? Ha incantato qualcuno ? No , faceva bene quello che doveva fare .

• Mi Piace 1

Gol di Baggio a Udine 

36 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Rete di Baggio, gran goal, ottimo giocatore, che però non ho mai amato. 

Ottimo giocatore?

• Mi Piace 4

1 ora fa, iaio80 ha scritto:

Queste vignette mi ripropongono tanti bei ricordi... 

Oltre a Divin Codino (Baggio) ricordo il Guerin Sportivo degli anni '80/'90

OIP.jpg

Che bello che era il guerin sportivo, per circa vent'anni l' ho acquistato tutte le settimane. Mi fece appassionare tantissimo al calcio estero, gli inserti calciomondo il mitico guerinetto e tanto altro ancora.. 

• Grazie 4