Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

CdS: Juve, monte stipendi ridotto del 15% e plusvalenze quasi azzerate. La mancata cessione di Vlahovic condiziona tutto: l’ingaggio tra un anno salirà a 12 mln"

Post in rilievo

Adesso, tevezmania ha scritto:

Il Bayern guarda come  e quanto spende.

Appunto il Bayern è la squadra di riferimento della Germania, non c'è mica il mecenate di turno di spende 200 milioni all'anno. Il modello è questo o quello della premier league, si cresce con il sistema calcio del paese, non con il mecenate. Il calcio anni 90 è finito e ha lasciato una voragine incalcolabile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, phoenix ha scritto:

Appunto il Bayern è la squadra di riferimento della Germania, non c'è mica il mecenate di turno di spende 200 milioni all'anno. Il modello è questo o quello della premier league, si cresce con il sistema calcio del paese, non con il mecenate. Il calcio anni 90 è finito e ha lasciato una voragine incalcolabile.

 

Guarda che ti dico.Per me Juventus la cedono. Ricordati la mia previsione. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Guarda che ti dico.Per me Juventus la cedono. Ricordati la mia previsione. 

Ma figurati.. per me non ci mettono più un euro e fine. sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, chigen ha scritto:

Si proverà a cederlo ad ogni sessione di mercato 

La Juve ha sempre ceduto i migliori, per poi reinvestire.

Il problema è che le ultime volte abbiamo reinvestito molto male.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ma figurati.. per me non ci mettono più un euro e fine. sefz

 

Tu scherzi ma tutto finisce.

21 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

I soldi per vlhaovic si trovano tagliando lo stipendio di allegri o magari tagliando proprio lui! 

QUOTO QUOTONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Tu scherzi ma tutto finisce.

I cicli finiscono, i soldi finiscono, la vita stessa finisce. Per il momento il gruppo exor resta ed è forte, ci saranno altri eredi a prendere il controllo, ma non è questo il punto: il calcio si evolve e cresce in un sistema, non esiste più il mecenate di turno che può pensare da solo di battere un sistema come la premier. Questo modello lo abbiamo visto e valutato negli anni 90 e sono falliti tutti. Il calcio deve prima di tutto essere sostenibile, nessun imprenditore, neanche il proprietario di amazon o di tesla ci tiene a perdere 500 milioni ogni due anni sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

I cicli finiscono, i soldi finiscono, la vita stessa finisce. Per il momento il gruppo exor resta ed è forte, ci saranno altri eredi a prendere il controllo, ma non è questo il punto: il calcio si evolve e cresce in un sistema, non esiste più il mecenate di turno che può pensare da solo di battere un sistema come la premier. Questo modello lo abbiamo visto e valutato negli anni 90 e sono falliti tutti. Il calcio deve prima di tutto essere sostenibile, nessun imprenditore, neanche il proprietario di amazon o di tesla ci tengono a perdere 500 milioni ogni due anni sefz

Io rimpiango gli Agnelli.Per me Andrea resterà per sempre il mio presidente!

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

I cicli finiscono, i soldi finiscono, la vita stessa finisce. Per il momento il gruppo exor resta ed è forte, ci saranno altri eredi a prendere il controllo, ma non è questo il punto: il calcio si evolve e cresce in un sistema, non esiste più il mecenate di turno che può pensare da solo di battere un sistema come la premier. Questo modello lo abbiamo visto e valutato negli anni 90 e sono falliti tutti. Il calcio deve prima di tutto essere sostenibile, nessun imprenditore, neanche il proprietario di amazon o di tesla ci tengono a perdere 500 milioni ogni due anni sefz

Cmq bello discutere e con te si può fare.Certo vorrei una Juve come il Real Madrid

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Io rimpiango gli Agnelli.Per me Andrea resterà per sempre il mio presidente!

Agnelli e elkann hanno pagato la sfida a uefa. Il problema del gap finanziario tra noi e le big del calcio europeo adesso lo devono risolvere gravina e soci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

mi auguro solo che quest'anno tocchi quantomeno i livelli di Matri... cioè un onesto attaccante. 

 

al momento purtroppo per come sta giocando non lo vuole nessuno e noi siamo danneggiati perché costretti ..per costi...a schierarlo titolare....nella speranza  che migliori le sue prestazioni.

 

così però ci rimette solo la Juve...che viceversa troverebbe vantaggio a schierare titolare kean e chiesa.

 

ps. neanche milik mi piace granché.

gli preferisco persino il giovane primavera che si è tagliato i capelli.

 

 

 

Va bene criticare ma cerchiamo di non scrivere assurdità tanto per scrivere. Matri nella sua migliore stagione alla Juve con una squadra che ha vinto lo scudetto ha segnato 10 gol, vhalovic con problemi fisici e in una stagione disastrosa per la Juve ha già fatto meglio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, phoenix ha scritto:

I cicli finiscono, i soldi finiscono, la vita stessa finisce. Per il momento il gruppo exor resta ed è forte, ci saranno altri eredi a prendere il controllo, ma non è questo il punto: il calcio si evolve e cresce in un sistema, non esiste più il mecenate di turno che può pensare da solo di battere un sistema come la premier. Questo modello lo abbiamo visto e valutato negli anni 90 e sono falliti tutti. Il calcio deve prima di tutto essere sostenibile, nessun imprenditore, neanche il proprietario di amazon o di tesla ci tiene a perdere 500 milioni ogni due anni sefz

Per amore della Juve Agnelli ha esagerato negli ultimi anni, forse come noi aveva l'ossessione della Champions dopo che sotto la sua presidenza siamo stati a un passo.

Ora è giusto parlare di sostenibilità, però un minimo di investimento ci vuole per essere competitivi...non si può pretendere di spendere quanto si guadagna dal mercato quando i nostri giocatori non li vuole nessuno perché costano tanto di cartellino e ingaggio e non sono campioni. L' unica cessione che ha portato soldi veri è quella di kulu, peraltro venduto con lo sconto.

Non abbiamo Zidane grazie alla cui cessione Moggi costruiva mezza squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fc7 ha scritto:

Tek mezza pippa ? ma sei serio?  il suo ingaggio è esagerato , ma parliamo di uno dei  migliori 10 portieri d'europa , non di un Karius qualsiasi

Leggi i post precedenti, lì o solo riportato i nomi senza ripetere le varie categorie (a differenza di prima, quando avevo parlato di gente scarsa o mediocre o normale o spompata, in generale strapagata).

Szczesny è un portiere normale, con uno stipendio da attaccante top. Ci costa 15M all'anno, su quale pianeta li vale? Non è una mezza pippa, ovvio, mi stavo solo ricollegando al discorso (più ampio) dei messaggi precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Leggi i post precedenti, lì o solo riportato i nomi senza ripetere le varie categorie (a differenza di prima, quando avevo parlato di gente scarsa o mediocre o normale o spompata, in generale strapagata).

Szczesny è un portiere normale, con uno stipendio da attaccante top. Ci costa 15M all'anno, su quale pianeta li vale? Non è una mezza pippa, ovvio, mi stavo solo ricollegando al discorso (più ampio) dei messaggi precedenti.

In genere è affidabile, ogni tanto fa papere ma anche salvataggi, l'anno scorso è stato spesso il migliore in campo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, phoenix ha scritto:

Appunto il Bayern è la squadra di riferimento della Germania, non c'è mica il mecenate di turno di spende 200 milioni all'anno. Il modello è questo o quello della premier league, si cresce con il sistema calcio del paese, non con il mecenate. Il calcio anni 90 è finito e ha lasciato una voragine incalcolabile.

 

Mah ....il psg, real madrid, Manchester city e utd...ci sono società che continuano a sperperare quattrini. La differenza con la Juventus è che non hanno contro un sistema mafioso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Deborah J ha scritto:

Sono d'accordo. D'altronde, è sempre stato così con i giocatori di spessore: Pogba, Deligt, Dybala etc.

Inutile prendersela con Zazzaroni e company, che magarti esagerano, ma non sono poi così lontani dalla realtà.

scusami ma sei sicura dell'ingaggio a salire

ho rovistato tutto internet e non l'ho trovato da nessuna altra parte

ho letto solo 7 netti (12 lordi)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, nedved666 ha scritto:

Per amore della Juve Agnelli ha esagerato negli ultimi anni, forse come noi aveva l'ossessione della Champions dopo che sotto la sua presidenza siamo stati a un passo.

Ora è giusto parlare di sostenibilità, però un minimo di investimento ci vuole per essere competitivi...non si può pretendere di spendere quanto si guadagna dal mercato quando i nostri giocatori non li vuole nessuno perché costano tanto di cartellino e ingaggio e non sono campioni. L' unica cessione che ha portato soldi veri è quella di kulu, peraltro venduto con lo sconto.

Non abbiamo Zidane grazie alla cui cessione Moggi costruiva mezza squadra. 

DeLigt, no? Dalla cui vendita poi ci abbiamo ricavato Milik, Bremer e Kostic? Dimenticato? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Se facesse bene e lo vendessimo, non saremmo un top club

Adesso mi attiro le critiche di molti qui dentro ma per me in questo preciso momento storico non siamo un top club 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/9/2023 Alle 09:11, LiamBrady10 ha scritto:

concordo, 90 ML letteralmente buttati nel WC.

Quest'anno, hanno tentato in tutti i modi di darlo via ma, purtroppo, non ha abboccato nessuno....

Abbiamo mai visto Vlaovic alla Juve con un altro allenatore diverso da Allegri e quindi inserito in una squadra con un gioco d'attacco moderno?

A tutti quelli che criticano Vlaovic vorrei chiedere di aspettare a vederlo in un contesto di gioco differente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2023 Alle 00:12, glc_1912 ha scritto:

Szczesny è un portiere normale, con uno stipendio da attaccante top.

Scusa, ma che significa portiere normale?

Per arrivare alla Juve e starci tanti anni, devi essere già fuori dalla norma, dalla media.

Anni nei quali gli errori di Tek si contano con le dita di una mano (parlo degli errori clamorosi, ovviamente), mentre le buone-eccellenti parate sono state tantissime.

Il suo stipendio è alto, ma è normale, gioca nel club che elargisce gli stipendi più alti d'Italia, ed è uno dei pochi che se lo è sempre meritato.

Non è che se per anni abbiamo buttato soldi, dobbiamo per forza fare di ogni erba un fascio e mandare al rogo ogni stipendio alto.

Un club con certe ambizioni deve pagare mediamente meno i giocatori, ma deve lasciarsi lo spazio per 4-5 eccezioni, sennò non è appetibile e concorrenziale sul mercato.
Nel nostro caso, Vlahovic, Chiesa, Rabiot, Danilo e, appunto, Sczesny.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zebra67 ha scritto:

Scusa, ma che significa portiere normale?

Per arrivare alla Juve e starci tanti anni, devi essere già fuori dalla norma, dalla media.

Anni nei quali gli errori di Tek si contano con le dita di una mano (parlo degli errori clamorosi, ovviamente), mentre le buone-eccellenti parate sono state tantissime.

Il suo stipendio è alto, ma è normale, gioca nel club che elargisce gli stipendi più alti d'Italia, ed è uno dei pochi che se lo è sempre meritato.

Non è che se per anni abbiamo buttato soldi, dobbiamo per forza fare di ogni erba un fascio e mandare al rogo ogni stipendio alto.

Un club con certe ambizioni deve pagare mediamente meno i giocatori, ma deve lasciarsi lo spazio per 4-5 eccezioni, sennò non è appetibile e concorrenziale sul mercato.
 Nel nostro caso, Vlahovic, Chiesa, Rabiot, Danilo e, appunto, Sczesny.

Per me Szczesny è un buon portiere, come lo è Perin e come lo sono diversi portieri in Italia, e di conseguenza meriterebbe uno stipendio come quello di Perin al limite, non certo quello da top player che prende. Uno stipendio simile a un portiere puoi darlo se è Buffon, il top al mondo indiscusso, e posso capirlo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/9/2023 Alle 09:48, thade74 ha scritto:

Alla fine di questa stagione, quando si analizzerà il rendimento di Vlahovic, mi piacerà tornare su questo topic e rileggere i commenti…

Mi autocito…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.