Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

[FOTO] Nicolò Fagioli ha ricevuto il premio VS dei tifosi della Juventus! Il centrocampista vincitore del sondaggio come miglior giocatore della stagione 2022/2023

Post in rilievo

Premio significativo per un giocatore così giovane.

Nonostante siano brutti tempi, azzardo a dire che ci sono tutti gli ingredienti perché possa diventare una bandiera, a vita.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, chigen ha scritto:

Pensavo lo avesse vinto Rabiot bah 

pure io ed aggiungo che secondo la mia modestissima opinione, lo meritava più lui... pazienza, magari quest'anno farà anche meglio .ok

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premio meritato, ma la dce lunga sulla pochezza della rosa se il migliore in assoluto di una stagione anziché chiamarsi Del Piero, Tevez o Pirlo è un Fagioli, con tutto il rispetto. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo ce ne siano altri in futuro

5 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Premio meritato, ma la dce lunga sulla pochezza della rosa se il migliore in assoluto di una stagione anziché chiamarsi Del Piero, Tevez o Pirlo è un Fagioli, con tutto il rispetto. 

Diciamo che fino a qualche anno fa al massimo avrebbe vinto la targa come miglior giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per continuità lo avrei dato a Rabiot però bravo Fagioli, uno dei pochi di talento e fantasia della rosa, può solo migliorare visti i mezzi tecnici.

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che paragnosti questi giocatori, visto il livello di demenzialita' ,stupidità ,cattiveria dei forum calcistici io prenderei il premio e lo regalerei a un buon rigattere....😆😆😆invece loro si fanno pure fotografare....

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il migliore la scorsa stagione per rendimento e' stato di gran lunga Rabiot.
Ma il premio VS e' un premio che si vince con la simpatia, quindi niente di strano .ghgh 

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'avrei dato ad uno tra Rabiot e Danilo , ma va bene lo stesso , visto che pure lui ha fatto una grande stagione, congratulazioni!.juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PR20 ha scritto:

Il migliore la scorsa stagione per rendimento e' stato di gran lunga Rabiot.
Il premio VS invece e' un prenio che si vince con la simpatia, quindi niente di strano .ghgh 

Probabilmente per molte persone nel giudizio su Rabiot hanno pesato i tre anni di nulla, prima che si svegliasse dal torpore proprio nella scorsa stagione, io per primo è 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Fagio.

 

Sei voluto rimanere a tutti i costi nonostante altri spingessero per il prestito..

E ti sei imposto a suon di prestazioni.

 

Meritatissimo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Arthur Morgan ha scritto:

Non averlo dato a Rabiot fa veramente capire quanto - talvolta - noi tifosi juventini siamo limitati e prevenuti.

 

Complimenti a lui comunque.

figuriamoci, l'ha vinto Douglas Costa per aver fatto bene gli ultimi 2 mesi di stagione e non l'ha mai vinto Dybala...

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RamaruSeVen ha scritto:

pure io ed aggiungo che secondo la mia modestissima opinione, lo meritava più lui... pazienza, magari quest'anno farà anche meglio .ok

Anche per me Rabiot nettamente il migliore nella scorsa stagione

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.