Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

[FOTO] Nicolò Fagioli ha ricevuto il premio VS dei tifosi della Juventus! Il centrocampista vincitore del sondaggio come miglior giocatore della stagione 2022/2023

Post in rilievo

3 minuti fa, ArturoFCML93 ha scritto:

pensa un po' cosa abbiamo rischiato, per fortuna ha vinto Fagioli

I tifosi sono per definizione umorali. Fagioli ha fatto tutto il percorso con la Juve da quando era un ragazzino... questo ha influito, e giustamente direi. Non condivido però il tuo giudizio su Rabiot, secondo me il migliore della scorsa stagione per distacco.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Personalmente l'avrei dato a Szczesny ma va bene anche così, bravo! .ok 

Anche io ho votato Tek... il topic archiviato lo certifica. In una stagione di * alla fine ripieghi sul portiere .ghgh 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Small Anchovy ha scritto:

Anche io ho votato Tek... il topic archiviato lo certifica. In una stagione di * alla fine ripieghi sul portiere .ghgh 

Più che altro perchè praticamente in ogni partita, che si vincesse o meno, lui (ma anche Perin) risultava sempre fra i migliori in campo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Vladimiro ha scritto:

Premio meritato, ma la dce lunga sulla pochezza della rosa se il migliore in assoluto di una stagione anziché chiamarsi Del Piero, Tevez o Pirlo è un Fagioli, con tutto il rispetto. 

Ma scusa, ha 23 anni. Magari tra 10 potrà  aver fatto una gran carriera  nella Sua e Nostra Juve.

Chi lo sa, 

Magari tra qualche anno quando avrà sviluppato  il suo  esser un Calciatore  Importante ne saremo tutti orgogliosi. 

 Non possiamo ora in questo contesto paragonarlo a Del Piero , Tevez o Pirlo.

Ne riparliamo tra qualche  anno.  Nel frattempo, Forza Niccolò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella per Nicolo. Da lui mi aspetto questa stagione la definitiva consacrazione. Peccato per l'infortunio che ne ha minato la preparazione, ma piano piano sono sicuro che si prenderà il suo posto da titolare.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho votato Tek, e di sicuro sono d'accordo con le candidature di Rabiot e Danilo. Sicuramente nei primi 4-5 ci metto anche Fagioli che quando ha potuto giocare ha fatto un ottimo campionato. Ora altra tirata contro quelli che dicono che Perin potrebbe fare il titolare o volevano che alla juve arrivasse lo spaccaspogliatoi morale e materiale (quello del nostro stadio e io non dimentico) e sapete benissimo di chi parlo. Ieri sera ha fatto l'ennesima c..zata che coinvolge tutta la nazione. Ma come si fa ad essere cosi ciechi a volerselo portare in casa. Per chi ha avuto voglia di vedere le partite al mondiale della peggior Polonia di tutti i tempi Levandoski compreso, possibile che non abbia visto che Tek e' stato in assoluto il miglior portiere del mondiale sempre boicottato dai giornalisti sportivi, che da solo ha fatto qualificare la sua nazionale al turno successivo? Ha stupito anche me che l'ho sempre apprezzato. Smettete di ascoltare sempre questi delle tv che vi raccontano quello che vogliono perche' decidono per loro interessi chi deve andare bene e chi male. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premio che vale zero, assegnato sulla base delle simpatie. Figuriamoci se non lo vinceva Fagioli che è prodotto del vivaio e considerato addirittura il nostro migliore centrocampista (da tifosi col paraocchi e con zero obiettività).

 

L'anno scorso il migliore della rosa è stato Rabiot, ma a molti fa male il fegato perché lo hanno battezzato asino e per loro sarà sempre un asino cascasse il mondo intero. Poco dietro Szczesny, spesso il migliore in campo...guarda caso un altro sempre criticato dall'utenza del forum.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, per me è stata una gradita sorpresa Fagioli, ma il migliore è stato senza discussioni e per distacco Rabiot, l'unico continuo nelle prestazioni e spesso decisivo pure in zona gol, andando addirittura in doppia cifra (penso rimarrà il suo record di gol stagionali). 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.