Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Assist di McKennie e goal di Weah, la rete bianconera in Usa - Uzbekistan

Post in rilievo

43 minuti fa, velas ha scritto:

E' curioso soprattutto che, nella patria dell'individualismo, nessun talento emerga mai nel soccer. Sembrano l'Unione Sovietica, a sua volta buona, talvolta, ottima squadra, senza mai riuscire ad eccellere con stelle degne di vera grandezza. E' abbastanza misterioso, come fenomeno. La prossima coppa del  mondo vedremo se porterà qualche cambiamento oppure scivolerà nel solito tran tran. Quarti di finale in Corea, l'unico risultato degno di nota. Ma alla prossima coppa del mondo, mi aspetto ribaltoni. Anche se la Francia mi sembra la favorita designata già da ora

Inghilterra

Hanno una generazione in rampa di lancio

Bellingham Foden Grealish ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luc89 ha scritto:

cambiaso ha sempre giocato a sinistra che poi vogliamo dire che  può giocare a destra ok ma sarebbe adattato come mckennie

Mettere Cambiaso a destra è un pò come schierare De Sciglio a sinistra, ci può stare.

Mentre schierare Mckennie laterale destro sarebbe come metterci Miretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Per Guardiola è titolare,  ma forse non ne capisce lui eh

Non sempre gli allenatori hanno ragione nelle loro scelte , noi ne sappiamo qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, re david ha scritto:

McKennie non è uno scarparo. Ha un ottimo senso di inserimento, e una buona presenza aerea sui calci piazzati. Certo era contro l Uzbekistan, però sia lui che Weah hanno fatto una bella giocata. Per me vengono impiegati male nella juve. Io non li vedo esterni a tutta fascia. Uno è una mezzala, e l'altro un attaccante esterno. Purtroppo con l'allenatore che abbiamo chiunque dev'essere trasformato in un difensore prima di tutto. 

condivido..McKennie è un buon giocatore messo nel suo ruolo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente tra Pogba ancora non pronto per giocare 90 minuti e Fagioli che deve ancora cercare la sua forma migliore, punterei più su McKennie che Miretti a centrocampo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ciciban87 ha scritto:

ma stai zitto lol. Acciuga e il can.cro della juve

Aggiungiamo un altro fenomeno alla lista ignore... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 9/10/2023 at 8:12 AM, re david said:

McKennie non è uno scarparo. Ha un ottimo senso di inserimento, e una buona presenza aerea sui calci piazzati. Certo era contro l Uzbekistan, però sia lui che Weah hanno fatto una bella giocata. Per me vengono impiegati male nella juve. Io non li vedo esterni a tutta fascia. Uno è una mezzala, e l'altro un attaccante esterno. Purtroppo con l'allenatore che abbiamo chiunque dev'essere trasformato in un difensore prima di tutto. 

Tutto e' relativo, uno che gioca in eccellenza da difensore centrale probabilmente al campetto con gli amici scarsi fa il fantasista col 10.
Mckennie da noi e' finito a giocare sulla fascia perche' da mezzala, a parte gli inserimenti, nel resto dei compiti (senso tattico, duelli, copertura linee di passaggio, palleggio ecc) ha dimostrato diverse carenze, tant'e' vero che qui dentro ormai non lo rivoleva nessuno. Allora lo si mette sulla fascia dove puo dare sfogo al suo istinto senza fare troppi danni.
Weah in Francia l'avevano messo a fare il terzino. Allegri facendolo giocare da quinto l'ha anche avanzato.
Poi nella nazionale USA contro l'Uzbekistan possono pure giocare centravanti ma e' chiaro che e' un contesto diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2023 Alle 16:08, emmepi54 ha scritto:

Dai, ha ragione. Non hanno incontrato la super Macedonia.

Ho capito, ma nessuno credo che pensasse che i due siano dei fuoriclasse. Non c'era bisogno di sottolinearlo 😅👍

8 ore fa, velas ha scritto:

Aggiungiamo un altro fenomeno alla lista ignore... :siciao:

Ciciban dovrebbe essere il primo di una ignore list che si rispetti .. mi meraviglio di te 👍😅

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

 

Ciciban dovrebbe essere il primo di una ignore list che si rispetti .. mi meraviglio di te 👍😅

Evidentemente non mi ci ero ancora imbattuto... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2023 Alle 08:46, RUBY ha scritto:

Max pregusta Weston centravanti

È più probabile che lo schieri in difesa al posto di Danilo,che deve giocare la posto di Alex Sandro,che deve giocare al posto di Cambiaso,che deve giocare al posto di Chiesa,che deve giocare al posto di Vlahovic che deve giocare al posto di McKennie. In pratica ognuno gioca al posto di qualcun’altro. Mister Canà non saprebbe fare meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.