Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

thade74

Clamorosa indiscrezione de Il Giornale: Juventus in vendita

Post in rilievo

1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

mica ci vuole fantasia... chi ha un mucchio di soldi? gli stessi che volevano prendere Allegri un mese fa.

no

nel caso io guarderei in America (Liberty Media, se ne parlò un annetto fa)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, carlein said:

Se dovesse mai esserci qualcosa di vero sarei proprio curioso di vedere chi potrebbe essere questo munifico imprenditore 

Se é vera la notizia, spero che ci sia Pif dietro 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

tutto è possibile... ma perché gli arabi no? 

Sono ricchi ma mica scemi. 

A qualunque investitore straniero basta un briefing sul regime fiscale in Italia per farlo desistere prima di subito.

(A meno che non ci siano speculazioni serie dietro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento mi sembra fuffa. Resta il fatto che se non c'è la volontà da parte della società di cambiare rotta (a partire dall'allenatore e dal suo tossico modo di vedere il calcio), è giusto che vendano, a mio parere. Inoltre la proprietà la si percepisce lontana, e questo non è mai un bene per un club di calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paio di paginette ci sono già 4/5 "speriamo" e "volesse il cielo"...magari fanno una cordata,mettono 2 o 3 mila euro a testa 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Sono ricchi ma mica scemi. 

A qualunque investitore straniero basta un briefing sul regime fiscale in Italia per farlo desistere prima di subito.

(A meno che non ci siano speculazioni serie dietro)

ma... ormai mezzo campionato è in mano a investitori stranieri... o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che sia una balla…qui leggo di gente contenta ma prima bisogna vedere a chi vendi (a Milan e Inter non mi sembra sia andata benissimo ) e poi , ok il discorso che a Elkann della Juve interessi relativamente , ma non sembra che negli ultimi dieci anni non abbia messo soldi ..anzi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là della veridicità o meno della notizia,questo immobilismo misto a disinteresse di Elkann di questi ultimi mesi me lo so spiegato solo in questo modo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se venderanno o meno la società ma potevano risparmiare la descrizione apocalittica della situazione finanziaria della Juve. Con i costi ridotti e l'eventuale ritorno in Champions, il bilancio avrà ben altro respiro. Quanto ai debiti, per ora sono non esagerati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.