Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Nota della Juventus sulla sospensione di Pogba

Recommended Posts

Magari sarò cattivo io, ma se c'é la possibilitá di rescindere, nn so se x la societá la positività di pogba sia una brutta notizia

• Mi Piace 2

7 minuti fa, Bayes ha scritto:

Davvero? Questo era nel comunicato dell'Atalanta in seguito alla sospensione di Palomino:

Rimane forte, alla luce degli accertamenti in corso, il fermo convincimento che si possa dimostrare l’estraneità del calciatore alla vicenda

Se non riesci a vedere la differenza, allora non te la posso spiegare io.

Spammato? Tu scrivi il tuo, e non insultare.

Esatto. Gli sarà bastata qualche ora di confronto tra lo staff medico ed il giocatore per arrivare a capire che molto probabilmente lo stesso abbia assunto spontaneamente dei farmaci senza consultarsi prima con i medici della società.

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Vedremo come si evolve, credo che se è colpevole la juve stavolta risolve il contratto come naturale che sia, però vediamo prima di sentenziare

Bhe vediamo come viene ricostruita la vicenda, non darei niente per scontato, comunque.

13 minuti fa, Bayes ha scritto:

Atto dovuto? Un comunicato di una freddezza glaciale. Dice tutto su quali siano le intenzioni della società.

Non potevano dire altro 

Ma che poi non vuol dire nulla....il testosterone viene somministrato anche per la depressione...non altera le prestazioni sportive, se a Pogba era stato prescritto non ci sarebbe nessun problema 

Adesso, mistral2727 ha scritto:

Il nulla? Sospeso (per adesso). Altro danno alla società.  Da prendere a pedate

Viviamo a volte distaccati dalla realtà. 

Adesso, r.ko ha scritto:

Ma che poi non vuol dire nulla....il testosterone viene somministrato anche per la depressione...non altera le prestazioni sportive, se a Pogba era stato prescritto non ci sarebbe nessun problema 

Se era stato prescritto andava denunciato, cosa che evidentemente non è avvenuta....

1 minute ago, Turellone78 said:

Non potevano dire altro 

Eccome se potevano. Hai visto il comunicato dell'Atalanta dopo la sospensione di Palomino? Il comunicato della Juve non contiene alcuna presa di posizione a difesa del giocatore.

12 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Io mi ricordo il caso Davids (glaucoma), la Juve fece da scudo, ma era un giocatore semplicemente unico e imprescindibile, Pogba è una zavorra.

c era moggi..altri tempi..

Io penso che Pogba abbia peccato di leggerezza. Ma non può essere perdonabile essendo un professionista. A volte oltre lo stipendio ci vuole anche la testa da professionista. 

I casi sono 2: 1. La societa' ha dato dei prodotti a pogba che si sa possono produrre i metaboliti del testosterone e ha comunicato i nomi dei prodotti alla figc e allora e' meglio dirlo subito e invece non e' stato detto. 2. Pogba abituato agli stregoni, sciamani ecc....ha preso delle robe strane e la societa' non ne sa nulla e allora si deve muoversi subito per la rescissione del contratto di pogba .

Adesso, Sugarleonard ha scritto:

I casi sono 2: 1. La societa' ha dato dei prodotti a pogba che si sa possono produrre i metaboliti del testosterone e ha comunicato i nomi dei prodotti alla figc e allora e' meglio dirlo subito e invece non e' stato detto. 2. Pogba abituato agli stregoni, sciamani ecc....ha preso delle robe strane e la societa' non ne sa nulla e allora si deve muoversi subito per la rescissione del contratto di pogba .

Inizio a pensare sia questo. O che lui abbia preso pomate ad cazzum perché pensava di recuperare prima.

Su Pogba ancora non riesco a capacitarmene di come si sia agito con così tanta superficialità quando è stata presa la decisione di riprenderlo dal Man Utd

O è un professionista che non sa nemmeno consultare un bugiardino e la lista WADA per capire se sta assumendo una sostanza dopante (e sarebbe abbastanza grave) oppure, peggio ancora, lo ha fatto di proposito 

1 minuto fa, Sugarleonard ha scritto:

Diciamo che le possibilità sono più ampie per me. Sicuramente durante l' eventuale sospensione per doping, salvo sia colpa della Juve, lo stipendio non gli verrà pagato...

18 minuti fa, Soldout ha scritto:

Ero convinto che fosse una presa in giro, invece no è il comunicato vero.

perchè cosa avrebbero dovuto dire di piu, complotto, internatelo o cosa ?