Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Europei Under 21, oggi in Turchia-Italia ore 18:30 sarà sfida tra i talenti bianconeri: Miretti sfida Yildiz che giocherà trequartista

Post in rilievo

Sfida tra talenti bianconeri in Italia-Turchia Under 21 che si giocherà oggi alle 18:30, Miretti sfiderà Yildiz: i due talenti compagni in bianconero si troveranno oggi ocntro per un posto a Euro2025

 

 

Probabile formazione Turchia (4-3-1-2): Alemdar; Ugur Kaan Yildiz, Saatci, Tagir, Ozcan; Potur, Elmaz, Turkmen, Kenan; Yildiz; Yardimci, Destan. All. Orhan Şam

Probabile formazione Italia (4-3-1-2): Desplanches; Kayode, Cittadini, Coppola, Ruggeri; Bove, Casadei, Miretti; Baldanzi; Colombo, Esposito. All. Carmine Nunziata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella partita, magari lo guardero .ok Qualcuno sa dove lo possiamo vederlo? Rai Sport?

 

Comunque abbiamo un bel U21, aparte l'attacco (come quasi sempre nel ultimo decennio fino al Giovinco - Aquafresca - Rossi) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il 2 tempo di Lettonia - Italia e non ho mai visto una nazionale giovanile giocare così male e priva di idee, con tanti giocatori che facevano fatica a stoppare palla e far passaggi a due metri , la scusa usata migliaia di volta dal telecronista Rai era l’assenza di Baldanzi e il fatto che i calciatori si erano ritrovati pochi giorni tutti assieme, come se tutte le altre nazionali abbiano 3 mesi di tempo per preparare le partite 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sbolide ha scritto:

a parità di ruolo, Yildiz lo sovrasterà nettamente come rendimento

Non giocano nello stesso ruolo. Yildiz stasera fa il trequartista, come Baldanzi nell'Italia. Miretti dovrebbe fare la mezzala.

 

Comunque in Turchia la vedo male per l'Italia. Parecchio male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

C'è anche Turicchia. Interessante e da osservare Ndour: peccato non averlo preso (è andato al PSG a par.0) visto che tra l'altro è pure juventino. 

Onestamente Ndour fisico a parte non mi ha mai impressionato.

1 ora fa, Thejoker87 ha scritto:

non giocando più per le strade e nei campetti i talenti non vengono più fuori, non ci sono più campioni in italia

In Francia, belgio, Spagna, Portogallo, Inghilterra, Germania (che talenti ne tira fuori ancora anche se nessun centravanti...) ecc. giocano per le strade e nei campetti e basta?
Mi sembrano le classiche soluzioni semplici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Giacomino94 said:

Yildiz ha qualità, spunto, speriamo non si perda.

Miretti non male, ma è un po' il solito arruffone, deve migliorare nella gestione delle scelte.

Miretti troppo mollo e indeciso quando ha la palla, si e' fatto rubare palla gia 3-4 volte. (EDIT: Ovviamente adesso ha segnato)

Yildiz invece finora molto bene, e ha appena fatto un'azione con dribbling e potente tiro da fuori che e' uscitodi un soffio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Giacomino94 ha scritto:

Yildiz ha qualità, spunto, speriamo non si perda.

Miretti non male, ma è un po' il solito arruffone, deve migliorare nella gestione delle scelte.

In Miretti vedo pericolose somiglianze con il giocatore di Carrara emigrato in Canada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, Zizkov said:

In Miretti vedo pericolose somiglianze con il giocatore di Carrara emigrato in Canada

Sono abissalmente diversi. Bernardeschi potenzialmente per tecnica e fisico era un top a cui mancava completamente l'intelligenza calcistica. 

Miretti ha delle qualità importanti ma poi pretende di fare quello che le sue qualità fisiche non gli permettono. Ha tempo per maturare. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, blind ha scritto:

metto su la partita e dopo 3 secondi segna miretti😁 quasi non l'ho visto

La fine è vicina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Zizkov said:

In Miretti vedo pericolose somiglianze con il giocatore di Carrara emigrato in Canada

In quell'azione in cui se l'e' portata fuori in effetto un po' l'ha ricordato.

 

Poi mi e' venuta la curiosita di andare a vedere che sta combinando ultimamente e mi e' apparso questo
Image

 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Sono abissalmente diversi. Bernardeschi potenzialmente per tecnica e fisico era un top a cui mancava completamente l'intelligenza calcistica. 

Miretti ha delle qualità importanti ma poi pretende di fare quello che le sue qualità fisiche non gli permettono. Ha tempo per maturare. 

In pratica hai confermato che anche Miretti difetta di intelligenza calcistica, la qualità tecnica non manca neanche a lui ma mi sembra perdersi troppo spesso in un bicchiere d'acqua e soprattutto sbagliare la scelta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.