Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri pre Juventus-Lazio: "Ci sono molte possibilità che Chiesa possa partire dal primo minuto. Bonucci? Non mi piacciono le soap opera. Sono dispiaciuto per Pogba"

Post in rilievo

Vabbè, io non ho mai difeso Allegri, ma oggi cosa avete contro di lui? Gli hanno chiesto di Pogba e si è detto dispiaciuto. Gli hanno chiesto di Bonucci e ha risposto che non è il caso di fare altre polemiche e gli ha augurato buona fortuna.

 

Magari l'Avv. Agnelli avrebbe risposto in modo più arguto, però sinceramente Allegri è stato molto signorile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ciao e non è manco vero dato che non perdi occasione di critica’ pure quando si vincono le partite… Perché il modo, lo stile, come dove quando e perché.

Molto coerente.

 

Allegri perfetto su Bonucci e Pogba

Per quanto riguarda Mck.. Panchinare Fagioli per lui sarebbe l’ennesimo sbaglio dei tanti che ha fatto Allegri


Mo fa come l’anno scorso che si fissa su di lui e a gennaio lo si cede per disperazione e rimette fagioli.


Continuare a cambiare formazione ogni partita è un continuo nosense.

Quasi sicuramente mette Alex sandro quindi si partirà 1 a 0 per loro.

Si scrive e si dice "criticare", non "criticà".

In ogni caso la critica è un sacrosanto diritto, oltretutto se argomentata come faccio io. Se poi tu ti nascondi dietro alla mia presunta incoerenza non sapendo rispondere MAI alle mie domande tecnico-tattiche, non è un problema mio.

 

Sandro potrebbe anche giocare. La guida tecnica insiste su sto ragazzo perchè garantisce fluidità alla costruzione.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Esatto e l'altro 50% su Pogba, malgrado per 3 volte sull'uno e 3 volte sull'altra, avesse chiaramente detto o fatto intendere "Ragazzi, parliamo di altro......................". Mah !

Come se Juventus Lazio non fosse una partita di serie A ma una partita del cuore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha cambiato tantissimo il modo di far conferenza, abbottonatissimo, non gli cavi na mezza parola, Pogba, Bonucci..

S’è capito giusto che teme le ripartenze della Lazio e basta.

Una volta tra le supercazzole anche divertenti che sparava, una qualche verità veniva fuori, oggi è chiuso a riccio in maniera rigidissima, dura fare delle domande tanto non risponde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Sandro potrebbe anche giocare. La guida tecnica insiste su sto ragazzo perchè garantisce fluidità alla costruzione.  

Mi hai fatto venire il dubbio di essere entrato nel forum del Newcastle Utd. Ma tu non intendevi Tonali, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Small Anchovy ha scritto:

Mi hai fatto venire il dubbio di essere entrato nel forum del Newcastle Utd. Ma tu non intendevi Tonali, giusto?

Semplicemente provo ad interpretare le scelte della guida tecnica. E l'unica calligrafia che mi viene in mente è la fluidità nella impostazione. Non c'è altro motivo.

Sandro non giocherebbe titolare, ma nemmeno siederebbe in panchina, in nessun club europeo non dico di alto livello ma nemmeno di medio livello, mentre da noi è quasi un titolare. 

Ma lo è solo in questo contesto, perchè altrimenti sarebbe già stato spedito - clausole o non clausole - sulla Luna.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, chrimmers ha scritto:

Jj il punto non è rispondere alla Pulvirenti o meno, ma rispondere. 

Cosa cambia senza Pogba? Cosa deve cambiare? uno che in 16 mesi ha giocato 200 minuti, anche se sarà squalificato non cambia proprio nulla.

Quello che deve cambiare semmai è il come fare mercato di sta società.

 

Poi potete anche stendere tutti i tappetini rossi che volete su sta guida tecnica, non mi riguarda, ma onestamente la Juventus mi manca parecchio. E questa Juve qua, di oggi, mi lascia totalmente indifferente.

Ed infatti in concreto non ha risposto 

 

Probabilmente pensa proprio ciò che dici, ma è chiaro che non può dirlo pubblicamente

 

Ha risposto come qualsiasi altra persona avrebbe fatto con un procedimento in corso di mezzo 

 

Con un procedimento in corso te come avresti risposto ad una domanda del genere per capire?

 

Il grassettato semmai andrebbe rigirato a quella fetta di tifoseria che dalla notizia della positività si sta tagliando le vene come se avessimo perso un titolare che tira la carretta tutto l anno 

 

Sul fatto che debba cambiare il modo di fare mercato siamo d' accordo, bastava non prenderlo Pogba e ci si risparmiava tanti problemi 

 

Sul perché si vada su Pogba, pure siamo d' accordo...

 

Quindi parlare di stendere tappetini mi pare quasi una perculata sinceramente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Capossela ha scritto:

La mia opinione su Allegri è nota da tempo e non ritorno sull'argomento peró mi chiedo, con tutto quello che ci sta capitando extra campo, come un altro allenatore, magari con meno esperienza, avrebbe gestito la situazione. Su questo non ho davvero nulla da imputare a Max. Impeccabile!

Con tutto quello che ci gira intorno sto periodo credo che un altro allenatore più fumantino o uno con poca esperienza avrebbe perso il polso della situzione da un po... su questo pochi dubbi, poi ha le sue responsabilità ma ste cose hanno condizionato anche il campo...io spero ci sia un po di pace in questa stagione per lavorare senza sentire altro dall'esterno che è gia abbastanza e la stagione è iniziata da poco, spero che la squadra sia concentrata sul campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Con tutto quello che ci gira intorno sto periodo credo che un altro allenatore più fumantino o uno con poca esperienza avrebbe perso il polso della situzione da un po... su questo pochi dubbi, poi ha le sue responsabilità ma ste cose hanno condizionato anche il campo...io spero ci sia un po di pace in questa stagione per lavorare senza sentire altro dall'esterno che è gia abbastanza e la stagione è iniziata da poco, spero che la squadra sia concentrata sul campo....

a chi lo dici...solo che in meno di un mese ci siamo già sorbiti una causa da parte di un giocatore da oltre 500 partite con la Juve e uno positivo al doping che manco giocava.

Speriamo che abbiamo già dato per il 23-24

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Quindi l' unico rigorista tra gli undici che vanno in campo è Vlahovic.... 

Be, si, e nemmeno eccezionale come rigorista.

Poi, insomma, gente con un buon tiro come Chiesa e Fagioli mi rifiuto di credere che non possano calciare un rigore. Ci si allena anche a tirarli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

a chi lo dici...solo che in meno di un mese ci siamo già sorbiti una causa da parte di un giocatore da oltre 500 partite con la Juve e uno positivo al doping che manco giocava.

Speriamo che abbiamo già dato per il 23-24

Si guarda io spero che abbiamo già dato perché sinceramente non se ne può più, ormai le vicende di campo sembrano in secondo piano ed è assurdo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Slepix ha scritto:

Ha cambiato tantissimo il modo di far conferenza, abbottonatissimo, non gli cavi na mezza parola, Pogba, Bonucci..

S’è capito giusto che teme le ripartenze della Lazio e basta.

Una volta tra le supercazzole anche divertenti che sparava, una qualche verità veniva fuori, oggi è chiuso a riccio in maniera rigidissima, dura fare delle domande tanto non risponde 

ho notato anche io questa cosa. E' un trend che va avanti da inizio stagione. Molto pacato e attento a non fare polemica anche quando le domande sono palesemente maliziose

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TragicBronson ha scritto:

Aspettiamo la storia di Bonucci su IG dove chiede rispetto per le 500 presenze

Ma voi ancora seguite bonucci e cuadrado? Domanda seria.. io ho tolto il like pure alla principessina portoghese… 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, garrison ha scritto:

In fondo ha vinto solo 6 scudetti.

Con una squadra che era indubbiamente la più forte del campionato grazie a Conte-Marotta. Quel Conte che ha vinto uno scudetto con gli sconosciuti Estigarribia, Pepe e Caceres contro il Milan favoritissimo con Ibrahimovic e guidato proprio da Allegri...Allegri che in quel Milan panchinò Pirlo ritenendolo oramai inutile. Quel Pirlo che Conte resuscitò e che poi Allegri riutilizzò...e che ce vò? Tanto ci aveva pensato Conte a resuscitarlo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ho notato anche io questa cosa. E' un trend che va avanti da inizio stagione. Molto pacato e attento a non fare polemica anche quando le domande sono palesemente maliziose

Eh anche giusto così perché ormai utilizzano di  tutto per cercare di destabilizzare.... si vede che è tirato e che risponde quanto basta... di certo non è una situzione facile e di certo non sarebbe stata sostenuta da chunque....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

Con una squadra che era indubbiamente la più forte del campionato grazie a Conte-Marotta. Quel Conte che ha vinto uno scudetto con gli sconosciuti Estigarribia, Pepe e Caceres contro il Milan favoritissimo con Ibrahimovic e guidato proprio da Allegri...Allegri che in quel Milan panchinò Pirlo ritenendolo oramai inutile. Quel Pirlo che Conte resuscitò e che poi Allegri riutilizzò...e che ce vò? Tanto ci aveva pensato Conte a resuscitarlo.

È il terzo commento in giornata a cui sento dire le stesse cose mai nessuno che abbia citato pirlo marchisio buffon chiellini ecc ecc di quella squadra tutti a citare le riserve o i gregari perché fa comodo così...

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, 76ozzy76 ha scritto:

Bonucci con un microfono in mano fa più danni di quando 1 contro 1 dava la schiena.

Ora testa al campo, che le parole vanno via col vento.

.juve

2 personalità molto diverse

certo..l'apparire al giorno d'oggi è molto più importante dell'essere

la gente si limita a giudicare su come uno si presenta

quando io ero più giovane si diceva che l'abito non faceva il monaco

oggi invece pare che non sia più così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.