Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allegri pre Juventus-Lazio: "Ci sono molte possibilità che Chiesa possa partire dal primo minuto. Bonucci? Non mi piacciono le soap opera. Sono dispiaciuto per Pogba"

Post in rilievo

11 minuti fa, Drumm ha scritto:

Gonde ha vinto con Buffon, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Pirlo, Marchisio, Vidal, Vucinic e anche Matri che veniva da 20

gol contro bonera antonini muntari nocerino emanuelson constant abate. Così suona meglio?

Risposta perfetta a chi deve sempre raccontare le cose a modo suo per tirare acqua al proprio mulino o verso le proprie idee meglio... ma è così difficile dare i meriti ad entrambi per le loro stagioni? Conte ha vinto e iniziato il ciclo, allegri l'ho ha continuato con merito e  anche quando la squadra pian piano cambiava.....siamo forse l'unica tifoseria che deve contrapporre tutti invece di esaltare quel periodo quasi perfetto

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ancora con questa storiella? ripeterla mille milioni di volte non la fa diventare vera, eh. 

 

Beh, non credo possano esserci dubbi sul fatto che la prima volta alla Juve Allegri ereditò la squadra nettamente più forte del campionato, poi lui fu bravo a continuare a vincere e migliorare i risultati europei. 

Comunque ormai sono stucchevoli certe discussioni, è stato un ciclo fantastico, in cui credo si possano suddividere i meriti tra chi ha costruito ed iniziato a vincere e chi ha saputo proseguire e, per certi aspetti, migliorare.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Con questa rosa max sta facendo i miracoli veri

Senza polemica, ma 7 punti con Udinese, Bologna ed Empoli non lo definirei un miracolo. Mi sembra un buon inizio di stagione, in linea con gli obiettivi che ci si è posti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Senza polemica, ma 7 punti con Udinese, Bologna ed Empoli non lo definirei un miracolo. Mi sembra un buon inizio di stagione, in linea con gli obiettivi che ci si è posti.

Meno male dai sefz

 

Certo, stavamo riuscendo nel "miracolo" di perdere in casa col Bologna (!)..

Forse intendeva questo l'altro utente :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Senza polemica, ma 7 punti con Udinese, Bologna ed Empoli non lo definirei un miracolo. Mi sembra un buon inizio di stagione, in linea con gli obiettivi che ci si è posti.

In effetti, quale sarebbe il miracolo? Non averci perso… e dai…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh in effetti continuando così con replica e controreplica e replica alla controreplica e replica alla replica della controreplica ... diventa infinita come "Un posto al sole"

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Beh, non credo possano esserci dubbi sul fatto che la prima volta alla Juve Allegri ereditò la squadra nettamente più forte del campionato, poi lui fu bravo a continuare a vincere e migliorare i risultati europei. 

Comunque ormai sono stucchevoli certe discussioni, è stato un ciclo fantastico, in cui credo si possano suddividere i meriti tra chi ha costruito ed iniziato a vincere e chi ha saputo proseguire e, per certi aspetti, migliorare.

Sono d'accordo con questa ricostruzione.

 

Non ho capito però perché si stia parlando del passato e del precedente ciclo .boh

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Risposta perfetta a chi deve sempre raccontare le cose a modo suo per tirare acqua al proprio mulino o verso le proprie idee meglio... ma è così difficile dare i meriti ad entrambi per le loro stagioni? Conte ha vinto e iniziato il ciclo, allegri l'ho ha continuato con merito e  anche quando la squadra pian piano cambiava.....siamo forse l'unica tifoseria che deve contrapporre tutti invece di esaltare quel periodo quasi perfetto

Quotare ogni virgola è un obbligo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, actarus7 said:

Quindi tutti sani, anche Chiesa, grande abbondanza ora che si gioca 1 gara alla settimana.

Gli anni scorsi con le coppe una media di 6-7 infortunati.

Bazinga.

 

Apprezzabili le parole spese per Mckennie, pare tornato a buoni livelli.

Il primo Mck fece molto bene.

Meglio se impiegato nel suo ruolo.

 

 

Ha parlato di "tenuta mentale" durante la stagione per Big Mac. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

sempre detto che la verità fa male

ma fa male a chi? credo che abbiamo esultato tutti per gli scudetti sia di Conte che di Allegri, o sbaglio? questo mettere in contrapposizione successi ottenuti dalla Juventus io non lo capisco. Che poi si cita sempre a sproposito "Conte ha vinto con estigarribia e giaccherini". No, non è vero, Conte aveva una signora squadra altrimenti, pur essendo bravo non avrebbe vinto. Sennò i campionati si possono vincere anche con la rosa del catanzaro a questo punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Laura1965 ha scritto:

Ha qualcosa da replicare a Bonucci?

"Non credo ci sia più niente da dire. Non ho nulla da aggiungere, posso solo fargli un grande in bocca al lupo".

.allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Senza polemica, ma 7 punti con Udinese, Bologna ed Empoli non lo definirei un miracolo. Mi sembra un buon inizio di stagione, in linea con gli obiettivi che ci si è posti.

e sempre senza polemica, gli scudetti li vincono le squadre più forti, allegri ha avuto gli stessi meriti di conte, scrivere che uno fa i miracoli e l'altro vive di rendita è una storiella senza senso.

scrivere che allegri vince con le squadre più forti non ha senso,  tutti lo fanno. quando poi allegri ha ottenuto risultati migliori di tutti se si raffrontano le stesse rose di effettivi.

questa partenza è straordinaria per una Juve che vale poco o niente. quinta sulla griglia. con la Lazio emergeranno tutti i limiti e Allegri non c'entra niente.

chi ancora posta come se la Juve dovesse vincerle tutte con le piccole essendo una squadra forte, lo fa per dar polemica contro il mister, pure se scrive 'senza polemica'. le squadre come questa Juve sono inaffidabili perché composte da gente che non ha ancora dimostrato niente, e pensare che illustri giovanotti devono vincere grazie agli schemi dell'allenatore è una favola.

se arriviamo quarti sarà con le unghie e con i denti, non grazie agli schemi.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensare che le vicende extra campo non impattino nello spogliatoio è utopia.

Ovviamente il ruolo dell'allenatore è tenere la barra dritta.

Allegri non poteva rispondere in maniera diversa su Bonucci e Pogba.

Resta il fatto che bisogna raggiungere la Champions in qualunque modo.

Adesso anche senza Pogba.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Chronixx ha scritto:

Concordo

screenshot-2023-06-05-141000-jpg.106935

Siamo arrivati terzi prima di quelli meno forti di noi. Le altre due evidentemente erano più forti .

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposte eccellenti di Max.

Speravo che le faccende extracampo fossero terminate, ma non c'è pace. Fortunatamente Max è davvero bravo a gestire domande scomode.

 

Per fortuna che abbiamo Max!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Con questa rosa max sta facendo i miracoli veri

Vero, infrangere record negativi che resistevano dal primo dopoguerra non era facile, un miracolo in negativo ma è pur sempre un miracolo

  • Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, comunque...boh, sono perplesso

 

questo alone dei "primi 4 posti" come obiettivo è abbastanza nebbioso, non si sa se quest'anno ci sarà una capolista solitaria, se sarà una corsa a due o a tre, con una sola partita a settimana non ha davvero senso sminuirsi da soli, non dico di nominare la parolina magica "scudetto" però quanto meno provare a cambiare la narrazione

 

"dobbiamo competere per il vertice della classifica" già suona diversamente, già è più da Juventus

 

scusate, ma Boniperti Giampiero davanti ad una rosa di giocatori che era arrivata settima l'anno prima urlò "vincere è l'unica cosa che conta" con un intero stadio che poi intonava "vogliamo vogliamo vogliamo, vincere, vincere"

 

io davvero non riesco a non fare pensieri maliziosi su questa narrazione distorta e antistorica che l'allenatore della Juventus sta cercando di infondere in tutti, in primo luogo nei suoi giocatori, come se a lui interessasse solo spostare l'obiettivo al ribasso per poi farsi riconfermare anche davanti magari ad un quarto posto acciuffato per disperazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Allegri allenatore può piacere o non piacere come è giusto che sia (a me personalmente non piace granché) ma il suo stile racchiude tutti i valori del mondo Juve. Sempre impeccabile nelle interviste, mai banale, mai fuori luogo, mai polemico, pungente ma sarcastico. Chapeau 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.