Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Lazio: 3 - 1 (2023/2024)

Post in rilievo

Grazie Paolo, ma calma con queste affermazioni

” Belgiochisti sistemati “

dopo millemila partite da nausea, una rondine non fa Primavera !!!

 

(anche se ci speriamo tutti dopo anni di gioco inesistente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, ZioGianca ha scritto:

Poco da fare, le telecronache inglese sono di un altro livello, invasati ma imparziali, le seconde voci intervengono il minimo indispensabile, altra categoria...

questi credo erano americani e neanche tanto invasati. Se vuoi sentire degli autentici invasati. allora ascolta i sudamericani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgino ha scritto:

Il colpo di testa finale di Milik penso sia una delle cose più brutte mai viste su un campo da calcio... .ghgh

in generale Milik credo sia una delle cose più brutte mia viste su un campo da calcio … 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

La storia dei belgiochisti è sempre stata un'invenzione di giornalisti e allegriani. Le critiche ad Allegri non sono auspici di "bel gioco", che non vuol dire nulla. Sono auspici di gioco. Allegri già in passato ha sempre o quasi sempre fatto bene contro Sarri, perchè le squadre di Sarri soffrono le squadre che giocano prevalentemente in ripartenza.

Questo non cancella i limiti di Allegri, che c'erano pure quando vinceva 6 scudetti (nè è mai stato un brocco totale come pensa qualcuno, è semplicemente mediocre).

Casomai, se c'è qualcuno che questa prestazione sistema, sono i critici di Vlahovic, che per me hanno un pò esagerato nell'accanirsi contro un buon giocatore troppo spesso messo in difficoltà da scelte non sue e da un'insidiosa pubalgia (problema rognosissimo che credo molti sottovalutino e che notoriamente impedisce ai giocatori di muoversi come vorrebbero).

Detto questo, lasciamo perdere le critiche a questo o quello è piuttosto pensiamo alle cose positive. Prestazione dei ragazzi molto bene, cerchiamo di continuare così. Contento per Locatelli che, se è impiegato bene e prende più fiducia può far bene.

Figurati se non fosse stato un onesto mediocre…😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Che bello essere tornato a guardare i gol come ai tempi di 90’ Minuto. 

Però mi manca Paolo Valenti. E quella combriccola di "scalmanati" che lo accompagnava: Vasino, Necco, Strippoli, Tonino Carino, Bubba...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

La storia dei belgiochisti è sempre stata un'invenzione di giornalisti e allegriani. Le critiche ad Allegri non sono auspici di "bel gioco", che non vuol dire nulla. Sono auspici di gioco. Allegri già in passato ha sempre o quasi sempre fatto bene contro Sarri, perchè le squadre di Sarri soffrono le squadre che giocano prevalentemente in ripartenza.

Questo non cancella i limiti di Allegri, che c'erano pure quando vinceva 6 scudetti (nè è mai stato un brocco totale come pensa qualcuno, è semplicemente mediocre).

Casomai, se c'è qualcuno che questa prestazione sistema, sono i critici di Vlahovic, che per me hanno un pò esagerato nell'accanirsi contro un buon giocatore troppo spesso messo in difficoltà da scelte non sue e da un'insidiosa pubalgia (problema rognosissimo che credo molti sottovalutino e che notoriamente impedisce ai giocatori di muoversi come vorrebbero).

Detto questo, lasciamo perdere le critiche a questo o quello è piuttosto pensiamo alle cose positive. Prestazione dei ragazzi molto bene, cerchiamo di continuare così. Contento per Locatelli che, se è impiegato bene e prende più fiducia può far bene.

Senza polemica (giuro)...

Di ripartenza oggi ho visto poco, oserei dire nulla; non capisco perchè il rapporto tra gioco e non gioco valga solo quando si perde, anzi, meglio, quando perde Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, phoenix ha scritto:

mamma mia che gol hanno fatto .allah

 

Sono stati straordinari oggi i nostri attaccanti

 

bhè.....l'ultimo colpo di testa di Milik solo davanti al portiere è veramente una cosa brutta brutta....ma brutta brutta😂

 

speriamo non accada in qualche partita importante

 

anche il colpo di testa di Rabiot e l'occasione di Weah.....

 

bisogna diventare più cinici, oggi abbiamo avuto parecchie occasioni, ma non tutti lasciano gli spazi che lascia la Lazio....davanti al portiere si deve segnare, non possiamo dipendere solo da Vlahovic e Chiesa per segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, paolo65 ha scritto:

Il dato del possesso palla a favore del perdente evidenzia che del pallone devi saper cosa fare: non basta possederlo!
Allegristi vs Belgiochisti sistemati.

mi permetto umilmente però di far notare che il cosiddetto belgiuoco oltre ad essere di gusto soggettivo può anche non contemplare un tikitaka forzato sefz 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo gol con pallone uscito, secondo gol di vlhaovic in fuorigioco, Chiesa che fa un gesto antisportivo sul suo gol tirando senza prima aver stoppato.

E i media asserviti al potere Fiat tacciono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Grazie @paolo65 , l'ho vista in diretta sulla stessa emittente 😁 .La scelta di tagliare le reti di regime la condivido in toto , anche in ottica futura .ok

Io no anzi spero che @paolo65 ci ripensi perché anche questo è fondamentale per valutare la squadra. Per esempio in alcune azioni di attacco della Lazio si è notato il solito vizio di schiacciarsi in 5 dietro lasciando campo libero lateralmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, chrimmers ha scritto:

Il gol di Chiesa e il secondo del Duso entrambi con il piede debole.

Non sono un amante del gesto tecnico, ma questi due gol rappresentano una bella rinfrescata al concetto di efficacia.

:baby:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Che bello essere tornato a guardare i gol come ai tempi di 90’ Minuto. 

Siamo invecchiati Pabli'...qui dentro un buon 50% manco saprà cos'era 90° minuto...

 

Bei tempi quando me lo guardavo nella fritteria/paninoteca vicino casa mentre me magnavo una porzione maxi di patatine fritte... :d

 

Con rutto finale...ovviamente...sai...noi signori dobbiamo sempre distinguerci... :d

Adesso, Pavel magno 65 ha scritto:

Dopo il suo rigore ovviamente. 

Mo' era proprio necessario ricordarmi quella porcheria? :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Siamo invecchiati Pabli'...qui dentro un buon 50% manco saprà cos'era 90° minuto...

 

Bei tempi quando me lo guardavo nella fritteria/paninoteca vicino casa mentre me magnavo una porzione maxi di patatine fritte... :d

 

Con rutto finale...ovviamente...sai...noi signori dobbiamo sempre distinguerci... :d

È proprio vero Giorgio, stiamo invecchiando. Ieri sono andato dall’ottico a ritirare il mio primo paio di occhiali da lettura. 🤓

 

Io Novantesimo lo guardavo insieme a papà che smadonnava perché la Juve era sempre l’ultima a far vedere per tenere alto l’audience. Che bello in inverno: caminetto acceso, tv Philips 32” a tubo catodico, accoccolati sul divano prima di cena. 
 

Bei ricordi. 

1 ora fa, capitangazzella ha scritto:

Però mi manca Paolo Valenti. E quella combriccola di "scalmanati" che lo accompagnava: Vasino, Necco, Strippoli, Tonino Carino, Bubba...

Che tempi Bro… nostalgia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.