Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

La Stampa: "Rabiot, la stagione scorsa lo ha riproposto come uno dei centrocampisti più forti e decisivi di tutta Europa, ora la conferma ai massimi livelli per tornare a vincere"

Post in rilievo

Una stagione per il rilancio. La scorsa, quella che ha riproposto Rabiot come uno dei centrocampisti più forti e decisivi di tutta Europa. Una stagione, quella appena iniziata, per la conferma ai massimi livelli di prestazione e per tornare a vincere insieme alla Juventus. Il programma di Rabiot è chiaro, gli obiettivi lo sono altrettanto. Solo l’anno scorso infatti il centrocampista francese è riuscito a raggiungere il rendimento auspicato fin dal suo arrivo a Torino, due anni e mezzo abbondanti sono scivolati via con l’etichetta del flop, poi è cambiato qualcosa ed è cambiato in maniera decisiva. Forse è stato Max Allegri a toccare le corde giuste, forse semplicemente è arrivata la maturazione tecnica e personale di Rabiot che nella stagione più complicata della storia recente della Juve è riuscito a diventarne un leader autentico. A tal punto da avvertire la responsabilità di non poterla lasciare a parametro zero, le circostanze extra-campo hanno portato il club bianconero fuori dalle coppe e Rabiot anziché scegliere la fuga in Premier League, al Bayern Monaco, in Arabia Saudita o magari il ritorno al Psg, ha deciso di restare. Ma non è rimasto per partecipare, a lui la parola scudetto non fa paura e farà di tutto per aiutare la squadra bianconera a ritrovare già in questa stagione la via maestra della vittoria.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta dimostrando di essersi integrato perfettamente ai ritmi e alle caratteristiche del campionato italiano.

Invece, secondo me, è proprio in Europa il problema, dove serve maggiore  velocità e dinamismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai piaciuto, l'anno scorso lo hanno elogiato tutti ma a mio avviso ha fatto solo quello che, per un centrocampista con quel ingaggio, dovrebbe essere la normalità..... vedremo se si ripeterà 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che in estate non ha avuto proposte serie da nessuna parte del mondo.Devo dire che se prima non segnava mai adesso è molto presente in zona gol. Come centrocampista non mi piace.In estate speravo che fosse sostituito con Frattesi ,più prolifico e molto meno costoso.Operazione impossibile visti i legami di Carnevali con Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gregario che da equilibrio e fisicità alla mediana, e l’anno scorso ha iniziato anche a segnare. A questa squadra manca fosforo e non è certo lui che deve darlo, basta sapere cosa aspettarsi, ma le mancanze della rosa non sono certo colpa sua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah … sarà. Io queste cose da centrocampista ai massimi livelli non gliele ho mai viste fare. Mai una verticalizzazione decisiva, sicuramente forte ma nella media come tanti e aggiungo io… con quell’ingaggio ci mancherebbe pure 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Samoa ha scritto:

Sogno il giorno in cui firmerà per un altro club

Siamo in 2. A me sembra che stia tornando in modalità "sonno" come 2 anni fa, finora 4 partite totalmente anonime

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centrocampista che divide i tifosi. O piace o non piace, nessuna via di mezzo. Devo dire che non è più il ciabattaio di prima e che mi fece smadonnare come se non ci fosse stato un domani. È in crescita da un paio di anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Quindi Toni Kroos è Rabiot sotto mentite spoglie ? :| uhuh

In realtà Toni Kroos è un semplice Rabiot a cui è stata data più fiducia 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Samoa ha scritto:

Sogno il giorno in cui firmerà per un altro club

Sogno di sapere chi prenderemmo come sostituto, vedendo le nostre disponibilità forse Nandez del Cagliari, volo proprio… 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.