Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

GdS: "Giuntoli, blitz in Champions. La Juve si muove a centrocampo per il mercato di gennaio. Seguiti Diarra e Konè. E dalla Francia spunta Fofana"

Post in rilievo

35 minuti fa, 77luca ha scritto:

la parola sostenibile nel calcio andrebbe vietata.

Appunto "andrebbe"...rimanendo invece sul pianeta Terra, ci devono fare i conti tutti. Diciamo che andrebbe utilizzato lo stesso approccio, usato per società in altri sport e in società che in generale operino in qualunque ambito.  

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, HaranBanjo said:

KThuram, Koné, Diarra, Fofana, Cherki 

I francesi hanno parecchi profili abbastanza giovani e comunque molto interessanti

L'ho visto in Llorient Monaco dello scorso week end. Fofana è interessante ma non è proprio il top tecnicamente parlando.

Se proprio dobbiamo prendere un centrocampista meglio Samardzic dell'Udinese secondo me anche se la priorità la vedo in difesa a sinistra al posto di Sandro. 

Serve uno coi piedi buoni che sappia difendere ma anche impostare. Era buono quello che è passato dal Bologna nazionale belga Theatè

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

si ma è quando  rinnovano il contratto ad un giocatore che - in genere - tentano di venderlo a più soldi possibili. 

Ci vogliono soldi, purtroppo noi siamo in braghe di tela... ed è un peccato perchè questo giocatore è la ciliegina che ci manca sulla torta! Visione di gioco e piedi semplicemente sublimi!

Il giocatore non si discute, ma lotito è un personaggio rognoso e sparerebbe alto. Avendo 30 anni se le cifre non sono modiche rischia di essere un cattivo investimento

Ripeto, senza nulla togliere a Luis Alberto che è un signor giocatore e a noi servirebbe come il pane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

L'ho visto in Llorient Monaco dello scorso week end. Fofana è interessante ma non è proprio il top tecnicamente parlando.

Se proprio dobbiamo prendere un centrocampista meglio Samardzic dell'Udinese secondo me anche se la priorità la vedo in difesa a sinistra al posto di Sandro. 

Serve uno coi piedi buoni che sappia difendere ma anche impostare. Era buono quello che è passato dal Bologna nazionale belga Theatè

Samardzic mi piace, ha un piede magnifico...alle condizioni in cui stava per andare a Milano sarebbe oro colato. Il problema è che continuo a vederlo troppo simile a Fagioli, lì servirebbe uno più dinamico...già quando gioca Miretti vedi che il centrocampo ha un altro passo.

Assolutamente concordo su Theate, hai fatto un bel nome come centrale sinistro. Mi piaceva anche a Bologna. Leggevo pure di un interessamento per Valentin Gomez del Velez oltre che per il solito Pavlovic. Quest'anno la conferma di Sandro potrebbe essere anche funzionale alla promozione di Gatti (con Danilo a sx) e del graduale inserimento di Hiijsen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, The pretender ha scritto:

Fofana costicchia un po' di più rispetto gli altri due... quindi credo proprio che punteranno su altri. 

Comunque secondo me dipenderà anche molto su come saremo messi in classifica da qui a Gennaio. 

Fofana è in scadenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realta' leggevo stamattina che uno dei possibili colpi per la prossima stagione sarebbe Zielinski a zero. Sicuramente non un fenomeno e non un giocatore di prospettiva, ma preso a zero sarebbe comunque un innesto funzionale e sicuramente aiuterebbe non poco il bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Samardzic può fare sia la mezzala offensiva che il trequartista, piede veramente buono; attualmente tra i centrocampisti, non disponiamo di alcun elemento con quelle caratteristiche e tra questi l'unico a fungere da box to box e provare ad andare a rete, è Rabiot; quindi un po' pochino per una squadra con ambizioni di vertice.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Antojuve66 said:

L'ho visto in Llorient Monaco dello scorso week end. Fofana è interessante ma non è proprio il top tecnicamente parlando.

Se proprio dobbiamo prendere un centrocampista meglio Samardzic dell'Udinese secondo me anche se la priorità la vedo in difesa a sinistra al posto di Sandro. 

Serve uno coi piedi buoni che sappia difendere ma anche impostare. Era buono quello che è passato dal Bologna nazionale belga Theatè

Concordo pienamente! Rimane uno dei miei preferiti per costi, rendimento e possibilita' di crescita. Credo comunque che molto dipendera' dal futuro di Pogba, McKennie e Rabiot, oltre potenzialmente a capire se verranno ceduti giocatori come Nicolussi-Caviglia o Barrenechea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, HaranBanjo said:

Samardzic mi piace, ha un piede magnifico...alle condizioni in cui stava per andare a Milano sarebbe oro colato. Il problema è che continuo a vederlo troppo simile a Fagioli, lì servirebbe uno più dinamico...già quando gioca Miretti vedi che il centrocampo ha un altro passo.

Assolutamente concordo su Theate, hai fatto un bel nome come centrale sinistro. Mi piaceva anche a Bologna. Leggevo pure di un interessamento per Valentin Gomez del Velez oltre che per il solito Pavlovic. Quest'anno la conferma di Sandro potrebbe essere anche funzionale alla promozione di Gatti (con Danilo a sx) e del graduale inserimento di Hiijsen

Mah ... io Samardzic fisicamente lo vedo più tosto di Fagioli ... in ogni caso abbiamo un pelino di abbondanza nel reparto ... come dicevo la difesa ha esigenze più urgenti ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro centrocampo dispone più di quantità piuttosto che di qualità elevata, probabilmente per la stagione prossima non avremo più Rabiot, il quale tuttavia è un buon gregario, ma non uno che inventa le giocate; credo molto in Miretti e Fagioli e auspico che questa sia la stagione della loro maturazione, tecnicamente sono più che validi entrambi, ma stranamente a livello agonistico mi sembra lievemente più pronto il più giovane dei due; pertanto un centrocampista di grande classe e in grado di proporre gioco credo ci sia assolutamente necessario, magari già a Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, 77luca ha scritto:

la parola sostenibile nel calcio andrebbe vietata.

e in generale  andrebbe smessa di  essere usata in abuso, ma e il nuovo trendy del momento, una parola senza fatti tangibili dietro. lasciam stare va......

13 ore fa, spider3ple ha scritto:

Appunto "andrebbe"...rimanendo invece sul pianeta Terra, ci devono fare i conti tutti. Diciamo che andrebbe utilizzato lo stesso approccio, usato per società in altri sport e in società che in generale operino in qualunque ambito.  

parola usata solamente per fare sensazione, senza nessuna credibilita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Samardzic può fare sia la mezzala offensiva che il trequartista, piede veramente buono; attualmente tra i centrocampisti, non disponiamo di alcun elemento con quelle caratteristiche e tra questi l'unico a fungere da box to box e provare ad andare a rete, è Rabiot; quindi un po' pochino per una squadra con ambizioni di vertice.

Io lo prenderei anche per far rodere il fegato ai letamai dell'inter

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Bisognerebbe fare uno sforzo per Thuram, giocatore dominante.

Sono assolutamente daccordo, va fatto uno sforzo economico, ma K. Thuram è fortissimo e atleticamente una bestia.

Lui e Samardzic (alle condizioni dei cartonati) e siamo a posto per 5 anni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LE6END ha scritto:

La gente vuole K. Thuram. Ma servono 50 mijoni .uhm

 

In Italia te ne chiedono 30 per Berardi,

se ne vogliono  tanti possiamo capirli, temo che però tra un poco non basteranno nemmeno 50.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché si continua a prendere come riferimento quello che scrive la gazzetta ed il corriere di Roma. Ma basta fare pubblicità a questi anti Juventini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Velen03 ha scritto:

In Italia te ne chiedono 30 per Berardi,

se ne vogliono  tanti possiamo capirli, temo che però tra un poco non basteranno nemmeno 50.

Berardi per noi sono 30 mln per la Lazio 18.Comunque il mercato offre tante opportunità ed i soldi sono pochi per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Teknoid ha scritto:

e in generale  andrebbe smessa di  essere usata in abuso, ma e il nuovo trendy del momento, una parola senza fatti tangibili dietro. lasciam stare va......

parola usata solamente per fare sensazione, senza nessuna credibilita...

Dipende cosa si intende. Normalmente una qualunque società si gestisce evitando di creare debito su debito. Quindi le cose sono due. 1 - Riconsegni i libri in tribunale, perché a nessuna società è permesso di avere passivi di bilancio per anni negativi e continuare a fare debito come se nulla fosse (vedi Inter per esempio, ma.anche la nostra Juve e la cosa è incontestabile, visto che lo dicono i nostri bilanci approvati in questi ultimi anni) 2 - Ci metti del tuo (eventualmente ripianando con un conferimento oppure finanziamento soci se necessario e la cosa cambia).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si aspettino la squalifica di Pogba; magari hanno anche in animo una rescissione contrattuale in caso di squalifica lunga.

E quindi serve un giocatore che lo sostituisca a centrocampo. Uno in grado di cambiare marcia ed accompagnare l'attacco.

2 ore fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

Berardi per noi sono 30 mln per la Lazio 18.Comunque il mercato offre tante opportunità ed i soldi sono pochi per tutti.

Fossi nella JUve io gli italiani me li crescerei in casa, per il resto prenderei all'estero ciò che mi serve.

Neanche una lira ad un sistema che ci odia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già 10-11 giovani sotto i 24 anni, quanti altri ce ne servono?? Abbiamo 3 centrocampisti, forti quanto volete, ma con 1 esperienza e basta nella massima serie (Nicolussi mezza, in presenze meno del 40%).

 

A centrocampo serve leadership o quantomeno esperienza e carisma! Poi non pretendete di vincere anche solo una coppetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Abbiamo già 10-11 giovani sotto i 24 anni, quanti altri ce ne servono?? Abbiamo 3 centrocampisti, forti quanto volete, ma con 1 esperienza e basta nella massima serie (Nicolussi mezza, in presenze meno del 40%).

 

A centrocampo serve leadership o quantomeno esperienza e carisma! Poi non pretendete di vincere anche solo una coppetta.

La scelta per via dei costi è tra comprare un giovane di belle speranze, un mediocre centrocampista nel pieno della carriera, oppure una vecchia gloria avanti con gli anni e probabilmente mezza rotta.

 

Tra questi 3 cosa scegli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.