Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Gatti, aria di rinnovo e posto fisso. Il centrale sta convincendo Allegri, con fisico, testa e personalità ha scalzato Alex Sandro. Ora aspetta il nuovo accordo fino al ’28"

Post in rilievo

2 ore fa, Juvemiamor ha scritto:

Ognuno ha lasua opinione, per me la cavolata è da dividere al 50%...e poi basta prendersela con un difensore che fa uno sbaglio e prende gol mentre un attaccante sbaglia gol già fatti e va bene, può capitare.

Darei un 20 % a Bremer che non ha chiamato l'uomo a Gatti, così dall'autogol clamoroso di Gatti va a finire che Gatti non ha colpe.

 

Va bene avere opinioni, ma certe cose sono oggettive, non si può stravolgere la realtà.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Ricordo con grande piacere .spiteful, ma infatti non intendevo colpevolizzare eccessivamente Gatti, anche perché se la mettiamo così mi ricordo uno Juventus-Lecce in cui Buffon fece una capp***a più grossa di quella di Sczesny.
E' stato un concorso di colpa, il polacco doveva rientrare tra i pali in tutta fretta, ma caro figliolo (Gatti), dai una sbirciata per vedere se effettivamente è rientrato o sta guardando la bionda della terza fila di poltroncine, la palla alla cieca non la danno manco in Prima categoria.

Scezny ha fatto una follia. Non si lascia mai la porta scoperta. Manco nei pulcinj. Poi mi sfugge il senso di un passaggio simile quando avrebbe dovuto semplicemente rinviare lungo. 

  • Mi Piace 1
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, saxon ha scritto:

Scezny ha fatto una follia. Non si lascia mai la porta scoperta. Manco nei pulcinj. Poi mi sfugge il senso di un passaggio simile quando avrebbe dovuto semplicemente rinviare lungo. 

Poi l’ha data al centrale marcato. Boh, follia proprio. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, saxon ha scritto:

Scezny ha fatto una follia. Non si lascia mai la porta scoperta. Manco nei pulcinj. Poi mi sfugge il senso di un passaggio simile quando avrebbe dovuto semplicemente rinviare lungo. 

La follia del polacco l'ho ampiamente sottolineata, ma tu hai visto mai un passaggio all'indietro senza controllare, nemmeno con la coda dell'occhio, la posizione del destinatario?
Anche perché il destinatario non era un Bremer qualunque, ma il custode della porta, quindi se per qualsiasi motivo (distrazione, inciampo e caduta) non fosse rientrato immediatamente in porta, il pallone sarebbe entrato in rete per il più goffo degli autogol. Come in effetti è successo.
Il pressing del giocatore del Sassuolo non era nemmeno così feroce, stava accorrendo ma non è che lo contrastava con le mani sul corpo e il fiato sul collo.
Per me è stata una follia collettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, zebra67 ha scritto:

La follia del polacco l'ho ampiamente sottolineata, ma tu hai visto mai un passaggio all'indietro senza controllare, nemmeno con la coda dell'occhio, la posizione del destinatario?
Anche perché il destinatario non era un Bremer qualunque, ma il custode della porta, quindi se per qualsiasi motivo (distrazione, inciampo e caduta) non fosse rientrato immediatamente in porta, il pallone sarebbe entrato in rete per il più goffo degli autogol. Come in effetti è successo.
Il pressing del giocatore del Sassuolo non era nemmeno così feroce, stava accorrendo ma non è che lo contrastava con le mani sul corpo e il fiato sul collo.
Per me è stata una follia collettiva.

Si si chiaro. Ovviamente pure gatti ha le sue colpe.. Dico solo che la situazione è stata creata inutilmente da scezny che evidentemente non c'era con la testa 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

Si si chiaro. Ovviamente pure gatti ha le sue colpe.. Dico solo che la situazione è stata creata inutilmente da scezny che evidentemente non c'era con la testa 

concordo come si fa a dare una palla li quando sei fuori dalla porta? degli altri 10 giocatori gatti era l'ultimo che la doveva ricevere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, saxon ha scritto:

Si si chiaro. Ovviamente pure gatti ha le sue colpe.. Dico solo che la situazione è stata creata inutilmente da scezny che evidentemente non c'era con la testa 

Sono d'accordo, il polacco era con la testa da un'altra parte, come dimostrato per tutto il match.

Chiaramente per la legge della causa e dell'effetto, se Sczesny non avesse creato i presupposti, gatti non sarebbe incorso nello svarione, però mi ha sorpreso la leggerezza con la quale Gatti ha rimandato al mittente il pallone senza controllare dove fosse. Non è da lui, che di solito è determinato e sempre concentrato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si cercava di recuperare il risultato in pochi secondi, mi stupisce che i commenti qui non tengano conto del fatto che non si poteva spazzare via la palla a casaccio. L'errore è perlopiù di Gatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/9/2023 Alle 22:38, Tunassa ha scritto:

Diciamo solo che non è stata la sua serata …. Vedremo nel futuro ma rinnovarlo a 3 milioni mi sembra tanto sinceramente 

Scusa ma dove hai letto di 3 mln? 

 

Dai non posso crederci che continuino a dare stipendi così a catzum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jj Okocha ha scritto:

Scusa ma dove hai letto di 3 mln? 

 

Dai non posso crederci che continuino a dare stipendi così a catzum

3 milioni sarebbe folle, tra l’altro senza decreto crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jj Okocha ha scritto:

Scusa ma dove hai letto di 3 mln? 

 

Dai non posso crederci che continuino a dare stipendi così a catzum

Se non sbaglio in uno dei commenti più sopra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Riker ha scritto:

concordo come si fa a dare una palla li quando sei fuori dalla porta? degli altri 10 giocatori gatti era l'ultimo che la doveva ricevere

image.thumb.png.6473955ac9f2bda56a85eaeeec2a4219.png

 ho visto e rivisto l'azione .. qui Gatti sembra libero, in realta' e' bravissimo il giocatore del Sassuolo a sinistra che parte velocissimo in pressing (anziche' indietreggiare e difendere il fortino...) 

image.png.bf357825c479384156074d7355fe20c7.png

 

Gatti se lo vede arrivare e la tocca indietro pensando forse di trovare il portiere in area ... in realta' il polacco ha battuto quasi dal fallo laterale, non ci sarebbe mai arrivato.

 

Per me alla fine c'e' un concorso di colpa tra i 2 e purtroppo una lode al giocatore del Sassuolo che e' andato a pressare velocemente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, nicolascage ha scritto:

image.thumb.png.6473955ac9f2bda56a85eaeeec2a4219.png

 ho visto e rivisto l'azione .. qui Gatti sembra libero, in realta' e' bravissimo il giocatore del Sassuolo a sinistra che parte velocissimo in pressing (anziche' indietreggiare e difendere il fortino...) 

image.png.bf357825c479384156074d7355fe20c7.png

 

Gatti se lo vede arrivare e la tocca indietro pensando forse di trovare il portiere in area ... in realta' il polacco ha battuto quasi dal fallo laterale, non ci sarebbe mai arrivato.

 

Per me alla fine c'e' un concorso di colpa tra i 2 e purtroppo una lode al giocatore del Sassuolo che e' andato a pressare velocemente.

 

vabbè la sostanza non cambia, non era l'ultimo ma il penultimo a cui darla...in quella zona non doveva proprio darla nel momento in cui decidi di batterla tu completamente fuori dalla porta, li doveva fare solo una cosa, rinvio lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna essere onesti, Rugani anche ieri ineccepibile. 

 

Daniele è un difensore molto insicuro, infatti il titolare non lo ha saputo fare nemmeno a Cagliari, però come riserva è validissimo. Ieri partita perfetta, e non è la prima volta, in più in 10 anni di Juve non gli ho mai visto fare errori allucinanti come Gatti. Al limite qualche errore di lettura in CL, ma quello perchè è un giocatore limitato che a quei livelli non ci può stare.

 

Continuo a reputare Gatti un investimento idiota come Arrivabene, spesi 10 milioni per un calciatore limitatissimo e con esperienza nulla in serie A (e gli strafalcioni che commette in difesa stanno lì a dimostrarlo) e nemmeno giovanissimo perchè parliamo di un difensore di 25 anni a cui manca tutto.

 

Serviva e continua a servire un difensore mancino, per questo siamo costretti a giocare a 3 adattando Sandro e Danilo, altri giocatori per altro enormemente limitati, e quel pezzo di letame di Arrivabene che fa? Piglia un difensore dalla zona playout di serie B. I danni di questo incapace sono stati micidiali, sfido tutti a dire il contrario!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Bisogna essere onesti, Rugani anche ieri ineccepibile. 

 

Daniele è un difensore molto insicuro, infatti il titolare non lo ha saputo fare nemmeno a Cagliari, però come riserva è validissimo. Ieri partita perfetta, e non è la prima volta, in più in 10 anni di Juve non gli ho mai visto fare errori allucinanti come Gatti. Al limite qualche errore di lettura in CL, ma quello perchè è un giocatore limitato che a quei livelli non ci può stare.

 

Continuo a reputare Gatti un investimento idiota come Arrivabene, spesi 10 milioni per un calciatore limitatissimo e con esperienza nulla in serie A (e gli strafalcioni che commette in difesa stanno lì a dimostrarlo) e nemmeno giovanissimo perchè parliamo di un difensore di 25 anni a cui manca tutto.

 

Serviva e continua a servire un difensore mancino, per questo siamo costretti a giocare a 3 adattando Sandro e Danilo, altri giocatori per altro enormemente limitati, e quel pezzo di letame di Arrivabene che fa? Piglia un difensore dalla zona playout di serie B. I danni di questo incapace sono stati micidiali, sfido tutti a dire il contrario!

 

Locatelli, Kean, Gatti, Pogba e forse Cambiaso presi sotto Arrivabene: un vero disastro di gente inutile. Poi ci sono gli strapagati Bremer e Vlahovic. Hanno speso i soldi male. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nicolascage ha scritto:

image.thumb.png.6473955ac9f2bda56a85eaeeec2a4219.png

 ho visto e rivisto l'azione .. qui Gatti sembra libero, in realta' e' bravissimo il giocatore del Sassuolo a sinistra che parte velocissimo in pressing (anziche' indietreggiare e difendere il fortino...) 

image.png.bf357825c479384156074d7355fe20c7.png

 

Gatti se lo vede arrivare e la tocca indietro pensando forse di trovare il portiere in area ... in realta' il polacco ha battuto quasi dal fallo laterale, non ci sarebbe mai arrivato.

 

Per me alla fine c'e' un concorso di colpa tra i 2 e purtroppo una lode al giocatore del Sassuolo che e' andato a pressare velocemente.

 

Gatti è libero, il  giocatore del Sassuolo più vicino è a 15 metri di distanza, per essere più lontano doveva uscire dal campo...

 

Il problema è che Gatti tutto tranquillo resta fermo ad aspettare per troppo tempo invece che andare in contro al pallone e si accorge solo all'ultimo di questo giocatore che arrivava in pressing partendo quasi dal cerchio di centrocampo.

 

Errore da dilettante, mancanza di esperienza...

 

Poi ci sta dare un 10% a Tek che velocizza il gioco, ma il tutto nasce dal fatto che era il 94esimo minuto e bisognava fare in fretta. Gatti si è preso un caffé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha colpa totale Gatti… ma l’unica cosa importante che noi la palla decisiva negli ultimi anni la diamo sempre al giocatore meno tecnico. Era l’ultima azione… non puoi dare il pallone a Gatti o lo lanci su o cerchi uno con piedi migliori. È successo pure col Bologna che l’ultimo pallone lo abbiamo fatto giocare ad Alex Sandro… palla persa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/9/2023 Alle 17:51, Soldout ha scritto:

Ha sbagliato l'impostazione sul gol di Berardi, ha sbagliato l'impostazione sull'autogol. E' stato saltato in continuazione da Laurienté che è stato quindi il migliore in campo.

 

Non è una giornata no, è semplicemente un giocatore preso dalla serie B, che 4 anni fa faceva il muratore ed ha dei limiti spaventosi.

 

Noi lo stiamo rinnovando a 3 milioni di euro l'anno fino al 2028, dopo che abbiamo detto basta agli ingaggi folli.

 

Si fosse chiamato Sandro sarebbe stato fischiato per 90 minuti.

 

 

Hai citato 3 errori tutti successi nella stessa partita, quindi mi hai dato ragione visto che ho scritto che si è trattato di una partita negativa come può capitare a tutti.
Dimmi un'altra partita da febbraio 2023 in poi in cui ha fatto errori gravi. Aspetto

Altra cosa, ma dove l'hai letto dei 3 milioni netti? Tutti gli articoli parlano di rinnovo a 1,5 milioni netti, che è ben diverso. Se volete fare polemica almeno informatevi ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Hai citato 3 errori tutti successi nella stessa partita, quindi mi hai dato ragione visto che ho scritto che si è trattato di una partita negativa come può capitare a tutti.
Dimmi un'altra partita da febbraio 2023 in poi in cui ha fatto errori gravi. Aspetto

Altra cosa, ma dove l'hai letto dei 3 milioni netti? Tutti gli articoli parlano di rinnovo a 1,5 milioni netti, che è ben diverso. Se volete fare polemica almeno informatevi ahah 

Ovviamente hai preso una data a caso Febbraio 2023 perché ti faceva comodo, mi vengono in mente le partite col Monza... ma procedo.

 

Da Febbraio 2023 Gatti ha giocato 13 partite, 6 vittorie, 6 sconfitte e un pareggio, già partiamo da numeri impietosi.

 

Errori gravi mi viene in mente il gol preso da Giorud con un cross che arrivava da 40 metri e Gatti che si addormenta.

Con l'Empoli è stato ridicolizzato tutta partita un po' come contro il Sassuolo, Caputo lo salta dentro l'area piccola.

Poi ci sono 3 sconfitte consecutive con Lazio, Napoli, Sassuolo dove non ha brillato.

Questo se ci limitiamo agli errori che abbiamo pagato caro, resta il fatto che Gatti non sa impostare e non indovina un movimento difensivo che sia uno.

 

Praticamente partite giocate bene di livello c'è solo quella con l'Inter. Poi ci sono partite che abbiamo dominato in cui prenderebbe 6 in pagella pure Sandro, partite tranquille come quella di ieri in cui anche Rugani gioca bene....

 

Per quanto riguarda il rinnovo di Gatti si parlava di 1.5 fissi + bonus che portavano il totale a 3 milioni. Tutti gli articoli riportano tuttosport come fonte.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Soldout ha scritto:

Ovviamente hai preso una data a caso Febbraio 2023 perché ti faceva comodo, mi vengono in mente le partite col Monza... ma procedo.

 

Da Febbraio 2023 Gatti ha giocato 13 partite, 6 vittorie, 6 sconfitte e un pareggio, già partiamo da numeri impietosi.

 

Errori gravi mi viene in mente il gol preso da Giorud con un cross che arrivava da 40 metri e Gatti che si addormenta.

Con l'Empoli è stato ridicolizzato tutta partita un po' come contro il Sassuolo, Caputo lo salta dentro l'area piccola.

Poi ci sono 3 sconfitte consecutive con Lazio, Napoli, Sassuolo dove non ha brillato.

Questo se ci limitiamo agli errori che abbiamo pagato caro, resta il fatto che Gatti non sa impostare e non indovina un movimento difensivo che sia uno.

 

Praticamente partite giocate bene di livello c'è solo quella con l'Inter. Poi ci sono partite che abbiamo dominato in cui prenderebbe 6 in pagella pure Sandro, partite tranquille come quella di ieri in cui anche Rugani gioca bene....

 

Per quanto riguarda il rinnovo di Gatti si parlava di 1.5 fissi + bonus che portavano il totale a 3 milioni. Tutti gli articoli riportano tuttosport come fonte.

 

 

Ho preso come data febbraio 2023 perché é il momento in cui ha iniziato a giocare con continuità.

A inizio stagione 22/23 giocò 5 partite fino a gennaio, di cui 4 clean sheet ed il gol preso col Monza per colpa sua.

Ad ogni modo veniva dalla serie B, cosa ti aspettavi che giocasse bene fin da subito? 

 

Bene hai citato Milan Empoli Sassuolo, tutte partite dove non si é salvato nessuno 😂

Per quanto é stato pagato e per quanto guadagna é un ottimo centrale di riserva; parliamo piuttosto di Bremer che guadagna 5 volte tanto ed é stato pagato 41+9. 

Prestazioni spesso insufficienti e tanti errori gravi pure lui

 

Gentilmente mi mandi il link dell'articolo in cui si parla di questi fantomatici 3 milioni netti a gatti? Non c'è traccia in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/9/2023 Alle 15:41, cirillo1 ha scritto:

Ammesso che la rosa sia scarsa (nutro i miei dubbi) non credo sia inferiore al Sassuolo, perciò con un allenatore all'altezza credo che renderebbe molto di più.

Ora ti spiego i dubbi  sulla scarsita della squadra;

1) Danilo e Bremer nazionali Brasiliani

2) Rabiott naz. Francese,

3) Chiesa, Locatelli naz. Italiana

4) Vlahovic e Kostic naz. Serbia,

5) Mckennie naz. USA,

6) Milik e Szczesny naz. Polacca

Tralascio Kean, Fagioli, e Miretti naz. Italiana.

Se sono scarsi 11 giocatori che giocano nelle rispettive nazionali chi si deve prendere?

Ma che discorsi sono inferiori al sassuolo, inferiore a quello? Le partite difficili sono proprio quelle contro le squadre di bassa e metà classifica, e le grandi squadre non falliscono quasi mai queste gare. Le grandi squadre. Noi siamo ad un livello squallido. Gli unici da Juve sono Chiesa, Vlahovic, Bremer e in futuro Fagioli e Miretti. Gli altri sono giocatori medi. In passato manco in coppa italia li avremmo schierati. Non c'è un minimo di esperienza, di qualità, personalità.. cos'hanno vinto in carriera i nostri giocatori? Quante presenze hanno in champions? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventus969798<3 ha scritto:

Ma che discorsi sono inferiori al sassuolo, inferiore a quello? Le partite difficili sono proprio quelle contro le squadre di bassa e metà classifica, e le grandi squadre non falliscono quasi mai queste gare. Le grandi squadre. Noi siamo ad un livello squallido. Gli unici da Juve sono Chiesa, Vlahovic, Bremer e in futuro Fagioli e Miretti. Gli altri sono giocatori medi. In passato manco in coppa italia li avremmo schierati. Non c'è un minimo di esperienza, di qualità, personalità.. cos'hanno vinto in carriera i nostri giocatori? Quante presenze hanno in champions? 

la Juve è questa, pretestuoso e finalizzato al poter buttare * sui giocatori il definirli “non da Juve”. Giocano nella Juve, tanto dovrebbe bastare per sostenerli e non gettargli il solito fango addosso. Ma tanto come al solito il pensiero deve andare da un estremo all’altro, per colpire maggiormente nel segno. Come il passare da “grandi squadre” a “livello squallido” nella stessa riga, senza contemplare che esistano anche molte altre categorie di squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Bill Carson ha scritto:

la Juve è questa, pretestuoso e finalizzato al poter buttare * sui giocatori il definirli “non da Juve”. Giocano nella Juve, tanto dovrebbe bastare per sostenerli e non gettargli il solito fango addosso. Ma tanto come al solito il pensiero deve andare da un estremo all’altro, per colpire maggiormente nel segno. Come il passare da “grandi squadre” a “livello squallido” nella stessa riga, senza contemplare che esistano anche molte altre categorie di squadra.

Allora non sai nulla della Juve e della sua storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.