Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Stanislr87

Riparte la stagione europea (senza Juve): come la vivete?

Come vivete la stagione europea senza Juve?  

  1. 1. Coppe senza Juve

    • Indifferenza ma comunque intermerda
      294
    • Sofferenza: dovevamo esserci, ma ce le hanno tolte ingiustamente
      54
    • Guarderò le partite comunque, senza gufare (ahahahah)
      16
    • Guferò senza pietà
      172
    • Altro
      28


Post in rilievo

Purtroppo fra l'(in)giustizia sportiva, allegri, le vicende dirigenziali, il covid (si mettiamolo nel calderone) sono diventato decisamente apatico rispetto al calcio e alla juve.

guardo le partite, sto sul forum nella speranza che torni la scintilla ma al momento proprio apatia e indifferenza.

 

unico brividino lungo la schiena, quando perde l'inter. Quello mi da sempre profondo piacere.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avendo sky o prime non vedo nulla della champions se non la partita in chiaro di canale 5

 

avendo dazn guardo qualcosa di europa league, ovviamente gufando le italiane. in primis la roma di merdinho 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rodrigo Yehuda ha scritto:

dobbiamo vergognarci di cosa???

Va beh se me lo domandi non meriteresti neanche risposta, ma lo faccio per bontà. Anzi lo faccio mostrando solo il fatto: la Juve fuori dalla Champions.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cipio ha scritto:

Va beh se me lo domandi non meriteresti neanche risposta, ma lo faccio per bontà. Anzi lo faccio mostrando solo il fatto: la Juve fuori dalla Champions.

la Juve sul campo si era qualificata, non te ne sei accorto?

quindi continuo a non capire di cosa ci dobbiamo vergognare.

ma non stare più a rispondermi... ho il sentore che continuerai con frasi prive di senso come quelle che hai scritto finora.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stati estromessi d'ufficio dalle competizioni Europee, pertanto la squadra non ha nulla di che rammaricarsi, la qualificazione se l'era guadagnata sul campo.

Alle squadre Italiane in competizione auspico, anzi auguro, una rapida uscita dai rispettivi tornei. Con rinnovato assoluto disprezzo per le ruffiane Milanesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rodrigo Yehuda ha scritto:

la Juve sul campo si era qualificata, non te ne sei accorto?

quindi continuo a non capire di cosa ci dobbiamo vergognare.

ma non stare più a rispondermi... ho il sentore che continuerai con frasi prive di senso come quelle che hai scritto finora.

Per un attimo mi ero dimenticato della sentenza. 

Ma per chi non pensa solo a senso unico e con un certo bigottismo ai complotti della domenica anche quello è motivo di vergogna, visto che se ne dice di ogni alla passata dirigenza ma al contempo si grida appunto alle congiure nazionali e internazionali, dicasi controsenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Siamo stati estromessi d'ufficio dalle competizioni Europee, pertanto la squadra non ha nulla di che rammaricarsi, la qualificazione se l'era guadagnata sul campo.

Alle squadre Italiane in competizione auspico, anzi auguro, una rapida uscita dai rispettivi tornei. Con rinnovato assoluto disprezzo per le ruffiane Milanesi.

esatto. oltretutto nonostante la penalizzazione FIGC eravamo comunque in conference league se non ci avesse squalificati la UEFA.

I giocatori non devono vergognarsi di nulla.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sofferenza perché fa male essere esclusi così dopo che sul campo ci saremmo qualificati e partecipa il Milan al posto nostro e prende gli introiti al posto nostro. Fa male cavolo, come posso dire il contrario, da tifosa. L'unica cosa che potrebbe eccitarmi un po' se non vinciamo nemmeno lo scudetto sarebbe vedere le milanesi perdere. In coppa gufo tutte le italiane, soprattutto le milanesi che odio,e vorrei che non si qualificassero per la Champions del prossimo anno,ma questo è meno probabile e già sono partite bene,in queste prime partite, meglio di noi di sicuro che nell'ultima partita abbiamo ottenuto uno scarno pareggio risicato e fatichiamo a vincere contro chiunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, djangobianconero ha scritto:

Sofferenza ma cerco sempre di vedere il lato buono.

Momenti di agonia in meno da vivere.

Però se non ci avessero penalizzato con gli introiti Champions probabilmente avremmo fatto un mercato migliore e poi rimane sempre il gusto amaro di una mancata occasione. Io fatico a vederci del positivo. L'unica cosa positiva che vedo sono le analisi di Pogba 😅. Che poi è una cosa negativa per la Juve,che perde un giocatore che poteva essere importante,e per la sua immagine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una rabbia e una frustrazione  immense: noi SUL CAMPO ABBIAMO CONQUISTATO L' EUROPA e SOLO  QUESTO DOVREBBE CONTARE, non una " giustizia sportiva" SERIA E SOLERTE SOLO NEI NOSTRI CONFRONTI E ' SFACCIATAMENTE " INDIFFERENTE " nei confronti  di TUTTE LE ALTRE SQUADRE...

Poi anche " oggi" mi devo sentire dire dai vari " amici" tifosi di altre squadre se stasera seguo " la " DIVANO- CHAMPION'S"...

VERAMENTE INSOPPORTABILE  IL TUTTO , PERCHE" " CONDITO DA  UN ESTREMA E INTOLLERABILE INGIUSTIZIA"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la vivo con estrema serenità.

per me è più importante arrivarci nelle condizioni giuste e con il giusto progetto che arrivarci trascinandosi.

per come la vedo io, piuttosto che andarci per fare certe figure, meglio non andarci.

mi godrò le partite ammirando l'intensità, l'organizzazione ed il coraggio nell'attaccare che le squadre europee mostrano ogni anno nelle competizioni.

 

 

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.