Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Deborah J

TS: "Locatelli, dopo il no a De Zerbi, verso il rinnovo fino al 2027 con la Juventus. Allegri lo ha impostato regista e ora gli chiede un contributo anche con i goal"

Post in rilievo

35 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

 penso che nella Juventus di Berlino o di Cardiff avrebbe visto se va bene la panchina non scherziamo

Assolutamente, ma non è neppure quello visto nella scorsa stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente sto ancora cercando di capire cosa abbia fatto sul goal di Luis Alberto...

 

Al posto di chiudergli lo specchio della porta e provare a contrastare il tiro, è indietreggiato facendolo avvicinare all'area e poi è caduto...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Mettiamoci pure questa componente, va bene passi pure che il contesto non lo agevola… parliamo di un discreto / ottimo giocatore che in una Juventus che gioca solo il campionato senza coppe ci può stare … ma nella vera Juventus che lotta su tutti i fronti e gioca la Champions potrebbe fare al massimo il mediano di riserva … penso che nella Juventus di Berlino o di Cardiff avrebbe visto se va bene la panchina non scherziamo

 La Juve a Berlino si schierò con un 4-4-2, quindi non si può fare una corrispondenza uomo per uomo con quella di oggi, ma solo per reparti. A mia idea Locatelli non è l'unico che avrebbe fatto panchina nel 2015.... In maiuscolo gli uomini della finale CL 2015
PORTIERE:         BUFFON - Sczesny
DIFESA: LICHSTEINER-BARZAGLI-BONUCCI-EVRA   Bremer-Danilo-Gatti
CENTROCAMPO: MARCHISIO-PIRLO-POGBA-VIDAL   Locatelli-Fagioli-Rabiot-Cambiaso-Weah
ATTACCO: TEVEZ-MORATA      Vlahovic-Chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

È arrivato come uno dei migliori centrocampisti del campionato; nelle ultime due stagioni tutti hanno reso al di sotto delle loro potenzialità, e ancora stiamo qui a prendercela con i singoli giocatori 

Nell'inizio di questa stagione, dove anche quelli che rendevano meno nelle scorse stanno alzano un po' il livello, lui rimane mediocre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh a febbraio ha prolungato fino al 2026, che cazzò vuoi rinnovare ancora?

Magari gli aumentiamo pure l'ingaggio al fenomeno, no? 

E dai basta accontentarsi, non mi interessa se è juventino, Locatelli è la bruttissimissima copia di Pjanic adattato regista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'upgrade del centrocampo deve passare anche attraverso la sua sostituzione con in giocatore migliore. Potrebbe fare la riserva, altrimenti se non vuole o se si ritiene economicamente sprecato per fare la riserva lo si deve vedere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli se lo si lascia tranquillo, e gli si da un gioco attorno ha il suo perchè. Lo ha dimostrato in nazionale, e anche contro la Lazio. Per me il rinnovo va bene, e poi è sempre stato juventino. Questa è casa sua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Deve avere un procuratore davvero bravo altrimenti non me lo spiego.

Nulla contro il ragazzo, ci mette il cuore , è uno juventino vero… quello che vi pare.

Ma non è da Juve , questa è la realtà.

Se c’è un ruolo dove prenderei un titolare è quello

È stato un errore comprarlo. Non è da Juve e non è un regista. Da vendere il prima possibile e non mi interessa se è juventino. 

2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Sinceramente sto ancora cercando di capire cosa abbia fatto sul goal di Luis Alberto...

 

Al posto di chiudergli lo specchio della porta e provare a contrastare il tiro, è indietreggiato facendolo avvicinare all'area e poi è caduto...

Ha appreso da Bonucci…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioca a ridosso dell'area (quella nostra però) ,come si può pretendere che segni più gol ? Speriamo sia quello visto con Ucraina e Lazio ,più avanzato in cabina di regia e non regista difensivo (quasi difensore aggiunto)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Gioca a ridosso dell'area (quella nostra però) ,come si può pretendere che segni più gol ? Speriamo sia quello visto con Ucraina e Lazio ,più avanzato in cabina di regia e non regista difensivo (quasi difensore aggiunto)

Esatto, il problema è sempre lo stesso e facile da individuare: la Juve attuale non conosce il dinamismo applicato al calcio, siamo una squadra statica, compatta solamente nella fase di copertura ma incapace di esserlo a tutto campo, cioè in entrambe le fasi di sviluppo del gioco; ne deriva che il regista unico (altra soluzione appartenente al passato), rimane sempre a ridosso della difesa, pertanto in pratica non partecipa all'azione offensiva e tantomeno potrebbe ritrovarsi in condizioni di calciare a rete.

In nazionale, Locatelli ha giocato un ottima partita, per il fatto che la squadra guidata da Spalletti ha saputo essere dinamica e compatta (specie nel primo tempo) e la regia è stata condivisa specie con le due mezze ali, sempre in movimento e in grado di velocizzare la manovra e di tutto questo ne ha tratto giovamento pure Locatelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante esagerazioni ,non sarà Pirlo ma è un buonissimo centrocampista.Nel Sassuolo giocava delle partite ottime ed anche agli Europei si è disimpegnato egregiamente .Giocare in una squadra pessima com'era la nostra lo scorso anno era impresa disperata per tutti .Aspettate  di vederlo all'opera  quest'anno prima di scrivere delle cattiverie gratuite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

ma nella vera Juventus che lotta su tutti i fronti e gioca la Champions potrebbe fare al massimo il mediano di riserva … penso che nella Juventus di Berlino o di Cardiff avrebbe visto se va bene la panchina non scherziamo

Purtroppo questo giusto ragionamento vale per tutti i nostri giocatori, forse solamente Chiesa poteva dire la sua in quelle 2 squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuveXXXLsempre ha scritto:

Quante esagerazioni ,non sarà Pirlo ma è un buonissimo centrocampista.Nel Sassuolo giocava delle partite ottime ed anche agli Europei si è disimpegnato egregiamente .Giocare in una squadra pessima com'era la nostra lo scorso anno era impresa disperata per tutti .Aspettate  di vederlo all'opera  quest'anno prima di scrivere delle cattiverie gratuite.

Che non sia Pirlo mi sembra scontato, il "problema" è che non è nemmeno la copia sbiadita del Pjanic/Jorginho di turno, semplicemente non ha le caratteristiche per giocare da regista davanti alla difesa visto che non ha visione di gioco (spesso si limita al passaggio corto di 5 mt) e probabilmente nemmeno la personalità giusta per farsi consegnare il pallone dai compagni.

 

PS: ma la storia che lo voleva De Zerbi in Inghilterra è la classica romanzata giornalistica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Potevamo farci soldi rifilandolo a de zerbi e abbiamo detto di no? Ma seriamente?

A quanto dice l'articolo avrebbe declinato lui, non la Juventus. Poi quanto sia affidabile questo articolo non lo so.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Sinceramente sto ancora cercando di capire cosa abbia fatto sul goal di Luis Alberto...

 

Al posto di chiudergli lo specchio della porta e provare a contrastare il tiro, è indietreggiato facendolo avvicinare all'area e poi è caduto...

Ecco Luis Alberto lo avrei preso per la Juve già anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Ma come fa a segnare se gioca a 60 metri dalla porta? I goal devono farli McKennie e Rabiot...

Esatto. Infatti non penso gli sia richiesto, al contrario di cosa pensa chi ha scritto questo articolo. La verità è che mi piacerebbe vederlo mezzala, ma servirebbe un play che non abbiamo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Questa per Locatelli è la stagione della verità, deve dimostrare di meritarselo un posto da titolare nella Juventus. L'inizio stagione è senz'altro positivo.

Solo io ricordo i fischi durante la sostituzione in Juve-Bologna?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IrN47 ha scritto:

Ecco Luis Alberto lo avrei preso per la Juve già anni fa

Discontinuo come pochi, ma certamente talentuoso. Anni fa poteva andare bene, ora sta bene alla Lazio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.